[126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 510

Discussione: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    E invece non lo è

Non devi leggere quello che c'è scritto sulle statistiche del champ.
    fammi un esempio di support allora

120 champ, sicuramente ce ne sono a bizzeffe migliori di kayle ma al momento mi devo accontentare

Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Quando iniziai a giocare a lol kayle era abbastanza affermata come support, ma erano eoni fa e nel tempo si è più affermata come carry, visto che buildata ap/attackspeed fa i buchi .
    Il potenziale offensivo è mooooolto più alto di quello di supporto, non c'è dubbio.
    me ne sono accorto, peccato che servano un po' di oggetti per valorizzarla
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma adesso come adesso secondo me ti conviene giocare come capita senza proeccuparti troppo, prova prima i campioni che mettono gratis ogni settimana per farti un'idea dei diversi campioni/ruoli senza preoccuparti troppo del resto.
    il problema è che dal livello 1 al 29 sono tutti smurf xD

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio

120 champ, sicuramente ce ne sono a bizzeffe migliori di kayle ma al momento mi devo accontentare

me ne sono accorto, peccato che servano un po' di oggetti per valorizzarla
    support:
    thresh
    leona
    taric
    alistar
    blizcrank
    braum

nami
    sona
    soraka
    janna

morgana
    annie
    zilean
    fiddlestick
    lux
    zyra

pure su teemo c'è scritto support ma non supporta nulla, solo balu può giocarlo support perchè lo conosce bene ma rimane cmq un azzardo.. kayle cura vero ma non abbastanza in confronto ad altri, e per la ultima devi aspettarfe il lvl 6 che senza farmare ci vuole più tempo a raggiungere..
    Ultima modifica di miky87; 12-10-2014 alle 12:24:59
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    support:
    tresh
    leona
    taric

nami
    sona
    soraka

morgana
    annie

pure su teemo c'è scritto support ma non supporta nulla, solo balu può giocarlo support perchè lo conosce bene ma rimane cmq un azzardo.. kayle cura vero ma non abbastanza in confronto ad altri, e per la ultima devi aspettarfe il lvl 6 che senza farmare ci vuole più tempo a raggiungere..
    penso dipenda molto da come vengono utilizzati certi pg, leona e taric fanno molto controllo di zona perchè hanno parecchie skill ad area, ma non conosco le altre, so solo che li vedo più come tank visto i danni che sopportano.

con kayle ci metto sempre poco a arrivare al 6 visto che sto perennemente in battaglia e tra un minion mio e uno degli altri expo abbastanza in fretta.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    E ti sei iscritto solo per scrivere quello? What

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    penso dipenda molto da come vengono utilizzati certi pg, leona e taric fanno molto controllo di zona perchè hanno parecchie skill ad area, ma non conosco le altre, so solo che li vedo più come tank visto i danni che sopportano.

con kayle ci metto sempre poco a arrivare al 6 visto che sto perennemente in battaglia e tra un minion mio e uno degli altri expo abbastanza in fretta.
    lista aggiornata

si in generale puoi usare qualsiasi champ come support, basta che non farmi attacchi un po' gli avversari e fai rpendere la kill al tuo adc, però poi alcuni campioni esprimono meglio il loro potenziale in una lane dove possono farmare fare più gold e avere più esperienza rispetto ad un gioco dove il loro ruolo è tenere in vita un altro player e usare le bandiere e non risparmiare gold per queste..
    poi ripeto pure veigar si vede support ma in late game non vale un gra chè non avendo la q farmata (la q di veigar aumenta i danni magici che fa)
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    ma se volessi giocare top o mid che champ sono consigliati?

ho garen morgana yi annie jax e missfortune(che gioco praticamente solo bot anche se ho visto che ci sono guide anche per mid)

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    mio dio questo game 3 assurdo

Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    lista aggiornata

si in generale puoi usare qualsiasi champ come support, basta che non farmi attacchi un po' gli avversari e fai rpendere la kill al tuo adc, però poi alcuni campioni esprimono meglio il loro potenziale in una lane dove possono farmare fare più gold e avere più esperienza rispetto ad un gioco dove il loro ruolo è tenere in vita un altro player e usare le bandiere e non risparmiare gold per queste..
    poi ripeto pure veigar si vede support ma in late game non vale un gra chè non avendo la q farmata (la q di veigar aumenta i danni magici che fa)
    capito, infatti da quanto mi hanno spiegato in earlygame è importante solo harassare e stare indietro, ho appena finito una delle mie migliori partite, in bot con pantheon, 19 assist io e 26 kill lui, arrivati sotto agli inibitori non sapevamo più cosa comprare LOL

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    mio dio questo game 3 assurdo
    Quotone, i match cinesi sono i migliori
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

La cruda realtà. Io sto smurfando e i newplayer li ho visti giusto nei primi due match, ormai sono fisso matchato con altri smurf.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    E ti sei iscritto solo per scrivere quello? What
    Sarà qualcuno che è stato bannato

Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    ma se volessi giocare top o mid che champ sono consigliati?

ho garen morgana yi annie jax e missfortune(che gioco praticamente solo bot anche se ho visto che ci sono guide anche per mid)
    Top: Garen Morgana

Mid: Annie-Morgana

Miss Fortune si gioca ADC bot Le guide per il mid sono troll

Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    La cruda realtà. Io sto smurfando e i newplayer li ho visti giusto nei primi due match, ormai sono fisso matchato con altri smurf.
    Mbè se hai un buon winratio è logico che ti matcha con gli smurf

Ci sono, ma non esageriamo

Mbè a 450 ci sono Soraka e Alistar giusto per dirne 2. Poi ti ha risposto anche l'altro utente
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    dev'essere stata dura battere draven con meno danni del support e con malphite jungler con più danni di tutti.

Draven era mica serpe ceduto agli avversari per la disperazione?
    Ovvio che ha fatto schifo draven, l'ho stompato in lane. Comunque serpe era la nostra cait.
    A Lannister always pays his debts.

Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09
    Bellissimo il mancato first blood su Uzi. Fosse stato in ranked sarebbe scattato il report in game

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    ma che la smettano di prendere Zilean

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo