Ma non ho capito, dici elettrodometici ma poi parli di oggetti di consumo per intrattenimento. Io per elettrodomestici intendo la lavastoviglie, la lavatrice ecc
Detto questo:
- PC desktop mio
- portatile mio di quando sto all'uni e uno di mio padre
- Una PS3 che non accendo da marzo e una 360 che non accendo da novembre dell'anno scorso
- tablet dei miei che non usano mai se non per scornarci a vicenda quando ci impuntiamo su qualcosa mentre siamo a tavola e usiamo google e wikipedia per umiliarci a vicenda
- cellulari diciamo normali, non i vecchi scassoni pixellati, ma niente di costoso e avanzato (io ho un nokia lumia 520 e i miei una cosa equivalente), uno a testa
- due televisioni ma una è piccola giusto per la cucina (io uso un monitor per il PC ma anche se funge da TV non ci attacco l'antenna che non guardo la TV)
Alla fine io sono quello che consumava di più per colpa del maledetto PC per questo ho speso 350€ di pannello solare (pannello+inverter+regolatore di carica+batteria per auto+gruppo di continuità con relè montato al contrario per passare alla corrente quando il sole scompare senza far spegnere tutto) per usare il PC e le console senza consumare troppo