E se lo rushi non lo capisci![]()
Confermo 10 ore circa, in 3 ore devi aver rushato come un pazzo.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Sì, ma per trovare le sfere di materia devi fare anche missioni secondarie ed esplorazioni varie. Altrimenti come lo trovi il materiale per sperimentare? Dopo aver capito che fare le side quest era la strada giusta, praticamente ho provato qualsiasi tipo di materia o evocazione (lo scan era molto utile). Avevo tipo tutto![]()
Parli con uno che ha fatto tutte le sezioni dei soldati così, solo con gli alieni sprecavo munizioni o quando il gioco te lo chiedeva. Il gioco dura tanto, ora l'avrò rushato ok, ma tanto non è che il gioco stesso ti dà motivi per stare fermo in un punto o ti impone per le varie aree con i soldati di fare approcci misti. Se lo fai con l'invisibilità attiva per tutto il tempo le varie aree con i soldati durano davvero poco.
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Io tendevo a saltare gli alieni e combattere i soldati, che erano ben più divertenti, ma la percentuale l'ho sparata a cazzo, il punto è che il gioco non è particolarmente corto. Se Crysis dura di più è perché la seconda metà è un bordello di script, non per altro.
Edit: ma infatti sono tra quelli che si lamentano di Dishonored proprio per quel motivo. Bilanciate il gioco come cristo comanda.
Non riesco a rushare nulla io.
Anche nei platform costretti in una fogna, mi devo fermare a guardare come sono disegnate le mattonelle ed a cogliere l'atmosfera.
Uno dei miei criteri valutativi.
E in AC Unity le condizioni meteorologiche hanno fallato. La pioggia sembra piscio di gallina, quando in Black Flag era eccezionale, smuoveva il mondo e le superfici si "bagnavano"... IO VEDO TUTTO.