[96] [Collezioni PC] Discussioni - Accademia per giovani Padawan - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 38 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 556

Discussione: [96] [Collezioni PC] Discussioni - Accademia per giovani Padawan

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    E se lo rushi non lo capisci

Myuer
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non è una questione di essere lenti, sei tu che hai rushato il gioco. La persona media, secondo HLTB, ci impiega 10 ore.
    Non ho sentito cosa diceva il tizio della radio e quando ci stavano le aree con i soldati sceglievo di fare un approccio silenzioso. Che tra l'altro quelle aree senza farti scoprire durano appena 5 minuti.

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E se lo rushi non lo capisci
    E scusa cosa c'è da capire?

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Non ho sentito cosa diceva il tizio della radio e quando ci stavano le aree con i soldati sceglievo di fare un approccio silenzioso. Che tra l'altro quelle aree senza farti scoprire durano appena 5 minuti.
    Eh, io ho fatto un misto di vari approcci e ci ho messo 12 ore. Ora, io sono lento ai videogiochi e si sa, ma se l'abbiamo finito tutti in 10 ore e tu in 5 evidentemente sei tu che l'hai rushato.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Confermo 10 ore circa, in 3 ore devi aver rushato come un pazzo.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Le combinazioni di materia più efficaci le devi capire tu. Puoi fare pratica sui gruppi di mostri casuali in giro per le mappe. C'è anche una materia che aggiunge il comando scan, utile per scoprire le debolezze dei nemici.
    Sì, ma per trovare le sfere di materia devi fare anche missioni secondarie ed esplorazioni varie. Altrimenti come lo trovi il materiale per sperimentare? Dopo aver capito che fare le side quest era la strada giusta, praticamente ho provato qualsiasi tipo di materia o evocazione (lo scan era molto utile). Avevo tipo tutto

Spaceysmile
    Ospite
    Come se Crysis 1 e 2 durassero chissà quanto.

E il secondo Crysis rispetto al primo almeno offre un'esperienza migliore e più spettacolare.
    Più spettacolare non è solo falso, è... è proprio l'argomento peggiore che potessi trovare, veramente.

E poi sì, Crysis 2 che dura cinque ore non credo stia né in cielo né in terra, e lo dico da persona che ha saltato il 50% del gioco con l'invisibilità attivata.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    E poi sì, Crysis 2 che dura cinque ore non credo stia né in cielo né in terra, e lo dico da persona che ha saltato il 50% del gioco con l'invisibilità attivata.
    Poi ti chiedi perchè non ti piace.

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì, ma per trovare le sfere di materia devi fare anche missioni secondarie ed esplorazioni varie. Altrimenti come lo trovi il materiale per sperimentare? Dopo aver capito che fare le side quest era la strada giusta, praticamente ho provato qualsiasi tipo di materia o evocazione (lo scan era molto utile). Avevo tipo tutto
    La materia la compri, la droppano i nemici o si trova nei dungeon principali, non è che andando dritto devi finire il gioco con Fire 1.
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Poi ti chiedi perchè non ti piace.
    Non mi piace perché me l'ha lasciato fare.

Myuer
    Ospite
    Più spettacolare non è solo falso, è... è proprio l'argomento peggiore che potessi trovare, veramente.

Parli con uno che ha fatto tutte le sezioni dei soldati così, solo con gli alieni sprecavo munizioni o quando il gioco te lo chiedeva. Il gioco dura tanto, ora l'avrò rushato ok, ma tanto non è che il gioco stesso ti dà motivi per stare fermo in un punto o ti impone per le varie aree con i soldati di fare approcci misti. Se lo fai con l'invisibilità attiva per tutto il tempo le varie aree con i soldati durano davvero poco.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Perché in 3 ore dovresti essere già quasi a fine gioco.
    Decisamente no visto che stando a howlongtobeat Crysis 2 dura circa 9 ore.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non mi piace perché me l'ha lasciato fare.
    Eh, il prezzo della libertà è questa. Con Dishonored molti si sono lamentati che puoi semplicemente Blinkare da una parte all'altra della mappa senza quasi alcun rischio. "Se dai al giocatore la possibilità di abbassarsi gli dai anche la possibilità di teabaggare".

Spaceysmile
    Ospite
    Io tendevo a saltare gli alieni e combattere i soldati, che erano ben più divertenti, ma la percentuale l'ho sparata a cazzo, il punto è che il gioco non è particolarmente corto. Se Crysis dura di più è perché la seconda metà è un bordello di script, non per altro.

Edit: ma infatti sono tra quelli che si lamentano di Dishonored proprio per quel motivo. Bilanciate il gioco come cristo comanda.

Dynamite Crippler
    Ospite
    ma infatti sono tra quelli che si lamentano di Dishonored proprio per quel motivo. Bilanciate il gioco come cristo comanda.
    Nah, non sono d'accordo. Questo è il tipo di gioco che lascia la chiave del divertimento al giocatore. Se il giocatore non si sa divertire non è colpa sua.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Non riesco a rushare nulla io.

Anche nei platform costretti in una fogna, mi devo fermare a guardare come sono disegnate le mattonelle ed a cogliere l'atmosfera.
    Uno dei miei criteri valutativi.

E in AC Unity le condizioni meteorologiche hanno fallato. La pioggia sembra piscio di gallina, quando in Black Flag era eccezionale, smuoveva il mondo e le superfici si "bagnavano"... IO VEDO TUTTO.

Myuer
    Ospite
    Io tendevo a saltare gli alieni e combattere i soldati, che erano ben più divertenti, ma la percentuale l'ho sparata a cazzo, il punto è che il gioco non è corto. Se Crysis dura di più è perché la seconda metà è un bordello di script, non per altro.

Edit: ma infatti sono tra quelli che si lamentano di Dishonored proprio per quel motivo. Bilanciate il gioco come cristo comanda.
    E infatti quelli che si lamentano di Dishonored non capiscono che puoi anche fare il gioco senza manco blinkare ogni 3x2. Mica il gioco ti impone che devi blinkare in ogni livello.

Bordello di script la seconda metà, manco durassero 20-30 minuti quei intermezzi.

Pag 33 di 38 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo