[100] [Collezioni PC] Discussioni - L'angolo di Glorfindel - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 38 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 562

Discussione: [100] [Collezioni PC] Discussioni - L'angolo di Glorfindel

Cambio titolo
    Spaceysmile
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ah, non posso fare confronti con le espansioni del 4 perché Lost and Damned l'ho mollata all'inizio causa noia e Gay Tony non l'ho mai installata

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    @Antonino Asta@ un Gioco Stellucci si completa al 100% in non più di 5 ore

giusto oggi ho aggiunto qualche titolo alla lista, bisogna che mi decidsa a sistemare quel cazzo di gruppo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Utente L'avatar di fenix576
    Registrato il
    06-13
    Spero non sia il thread sbagliato:
    Sapete dirmi quali sono i giochi più strappalacrime che ci sono su pc, oltre To The Moon?

Azathoth.
    Ospite
    Citazione fenix576 Visualizza Messaggio
    Spero non sia il thread sbagliato:
    Sapete dirmi quali sono i giochi più strappalacrime che ci sono su pc, oltre To The Moon?
    Mmhhh...aiutatemi, in casi come questa domanda si consiglia il thread dei consigli per gli acquisti o si usa questo?
    (perché effettivamente non ha chiesto consigli sul titolo X)

Comunque è una domanda difficile, quello che io trovo triste o emozionante a un altro può lasciarlo freddo e viceversa.
    Comunque:
    Brothers - A Tale of Two Sons
    Gone Home (non me ne frega un cazzo di quello che direte. Gone Home se ti fai prendere.)
    Silent Hill 2, in particolare se dopo tutta l'esperienza sblocchi un determinato finale
    The Walking Dead Season 1 anche se l'esperienza strappalacrime è solo alla fine (ma arrivarci...)
    Il finale di Valiant Hearts non lo definirei strappalacrime ma almeno triste si

E se fosse uscito per PC avrei detto The Darkness sempre per il finale

thresher3253
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    The Walking Dead Season 1 anche se l'esperienza strappalacrime è solo alla fine (ma arrivarci...)
    ...é un parto. Ti capisco

Seriamente, per queste richieste si usa il topic dei consigli, non questo.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ...é un parto. Ti capisco

Seriamente, per queste richieste si usa il topic dei consigli, non questo.
    Ma sparisci, se mo spaliamo sterco anche sulla S1 di TWD perdo completamente la speranza sul genere umano

Dai, capisco chi vuole odiare i TT, o perlomeno alcune loro produzioni come TWAU o Jurassic Park (che poi a me JP è anche piaciuto e anche TWAU ma quest'ultimo solo col senno di poi) o più in generale gli interactive movie, ma secondo me sulla S1 di TWD c'è ben poco da rimproverare
    I personaggi ci sono, l'atmosfera da post apocalittico (ma non poi così post), le scelte contavano ancora qualcosina all'epoca...
    Ultima modifica di Azathoth.; 7-02-2015 alle 11:16:08

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Mmhhh...aiutatemi, in casi come questa domanda si consiglia il thread dei consigli per gli acquisti o si usa questo?
    (perché effettivamente non ha chiesto consigli sul titolo X)

Comunque è una domanda difficile, quello che io trovo triste o emozionante a un altro può lasciarlo freddo e viceversa.
    Comunque:
    Brothers - A Tale of Two Sons
    Gone Home (non me ne frega un cazzo di quello che direte. Gone Home se ti fai prendere.)
    Silent Hill 2, in particolare se dopo tutta l'esperienza sblocchi un determinato finale
    Il finale di Valiant Hearts non lo definirei strappalacrime ma almeno triste si

E se fosse uscito per PC avrei detto The Darkness sempre per il finale

Donnarumma ju29ro.

thresher3253
    Ospite
    Ma sparisci, se mo spaliamo sterco anche sulla S1 di TWD perdo completamente la speranza sul genere umano

Dai, capisco chi vuole odiare i TT, o perlomeno alcune loro produzioni come TWAU o Jurassic Park (che poi a me JP è anche piaciuto e anche TWAU ma quest'ultimo solo col senno di poi) o più in generale gli interactive movie, ma secondo me sulla S1 di TWD c'è ben poco da rimproverare
    I personaggi ci sono, l'atmosfera da post apocalittico (ma non poi così post), le scelte contavano ancora qualcosina all'epoca...
    Non sono un fan di TWDS1, mettiamola così
    Telltale ha fatto AG di tutto rispetto e non ho un bias nei confronti degli interactive movie, è solo che tra quelli che ho giocato TWD è piuttosto debole su alcuni fronti. In b4 damasess

Azathoth.
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ma veramente oh, io non chiedo poi tanto: The Darkness, il primo Battlefield Bad Company (che ho apprezzato più di del secondo perché era molto più cazzone e leggero), Condemned 2 (che con i recenti annunci di SEGA continuo a sperare), Silent Hill Downpour che nonostante qualche difetuccio merita davvero una giocata e infine Army of Two, meno il primo, più gli altri due

Soprattutto il secondo AoT, The 40th Day che era davvero un TPS con le palle come su PC ahimé non se ne vedono spesso.
    Aveva delle mappe che permettevano la dualità chi va a sinistra, chi va a destra e non giusto per dividersi e fare più danni ma se giochi in cooperativa o se in singolo impari a gestire l'aggro questo aspetto faceva davvero la differenza negli scontri; l'aggro era una bella trovata (poi completamente buttato nel cesso nel terzo AoT che è molto più lineare e hanno tolto molte feature), era divertente da usare e modificava sensibilmente il gameplay e la sfida; le gestione degli ostaggi spesso molto semplice ma a volte richiedeva davvero di fermarsi 1 minuto a osservare la mappa, fare un uso dei percorsi alternativi, stealthare e coordinarsi con il companion per catturare il soldato nemico di grado maggiore e costringere gli altri alla resa per evitare l'esecuzione dei civili; tutte le azioni contestuali e anche quelle non come i minigiochi da fare con il companion o da far fare a lui che davano la sensazione di cameratismo; infine l'ambientazione molto intrigante dove l'avevano ricreata bene l'atmosfera di guerriglia.

Per dire, si tratta di molte feature che si sono viste in AoT 1 e 2 (ma nell'1 c'era giusto l'aggro ed era ancora rozzo) e poi dove altro? Forse Binary Domain ma con un reattività che non era manco un unghia rispetto a quanto visto in AoT T40D (gia in BD per aprire la chat e dare l'ordine spezzavi il momento, spesso poi ti sentivi rispondere, a prescindere dal loro stato psicologico, "non ora" mentre in AoT 2 era tutto molto più immediato e reattivo).

Insomma, sappiamo tutti che su PC c'è un catalogo sconfinato, ma qualche buon titolo lo hanno azzeccato anche su console, per me AoT 2 era uno di questi ed era anche qualcosa che è un peccato che sia arrivato e dimenticato, che nessuno abbia cercato di evolvere il concetto di aggro e gestione del companion (per dire, in DS3 se lo giochi in singolo Carver scompare totalmente escludendo le cutscene)
    Ultima modifica di Azathoth.; 7-02-2015 alle 11:28:57

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    I 2 AoT li dovrei recuperare su 360/ps3.
    Donnarumma ju29ro.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ucciderei per avere The Darkness su PC. Un po' meno Condemend 2 (francamente bruttino), Bad Company (la campagna era ok, ma il multi del 2 è meglio) e AoT (ho provato la demo, checcagata).
    Datemi Dragon's Dogma, piuttosto.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Datemi Dragon's Dogma, piuttosto.
    Esce in bundle assieme a Red Dead Redemption

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Esce in bundle assieme a Red Dead Redemption
    Quando quando??

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Quando quando??
    30 febbraio.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    30 febbraio.
    Ottimo, anche perchè quest'anno fine febbraio cade il 31, quindi nulla di strano.

Pag 20 di 38 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo