[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Data l'enorme pericolosità dell'enviroment la gilda non può assicurarti un trasporto sicuro al campo base, e la squadra di trasporto quindi ti molla dove capita prima di scappare. Questo è anche il motivo per cui le risorse al campo base arrivano dopo un tot di tempo.
    hai rovinato la mia uscita logica sull'HR
    sono condannato a una vita di missioni seriose senza lo straccio di un sorriso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Concordo, anch'io mi sono dato uno sguardo. Diciamo che ottenere sharpness +1 al low rank già era un segnale di pericolo. Ho visto che praticamente in endgame quella skill e quasi snobbata
    Più che sbobbata:
    -molte armi endgame c'hanno acutezza massima senza artigiano
    -è spesso inclusa in honed blade
    -a seconda dei casi molte skill possono dare un boost ai danni maggiore (challenger +2 su tutti)

Ad esempio il set definitivo per CB elementari è questo

Honed Blade, Challenger+2, Razor Sharp, Elemental Attack Up

Per le CB blast è facilmente mutabile (cambiando solo i gioielli) in
    Honed Blade, Challenger+2, Razor Sharp, Bombardier

Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    hai rovinato la mia uscita logica sull'HR
    sono condannato a una vita di missioni seriose senza lo straccio di un sorriso
    Mi spiace, MH ha un grosso lore, ma in occidente praticamene nessuno lo conosce (nemmeno io)

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Sono andato a leggermi le meccaniche endgame
    I mostri apex, le ancient scrolls, i nuovi talismani, g-rank al villaggio, le armi oltre endpath a rarità 10, le armature gesù che fanno sembrare le 5-skill-set che mi facevo nel 3 robe da poppanti
    Questo MH è più longevo e difficile di tutti gli altri messi assieme
    Gli apex sono tosti, non so a che punto tu sia, ma il primo Apex che incontrerai è un Seregios davvero grosso
    Per gli endpath delle armi si usa lo stesso metodo delle balestre: una volta migliorata al massimo l'arma vai sulla voce "perfezionamento" che ti permette o di aumentare l'attacco, o la vita (inutile ovviamente), o la difesa.
    Le ancient scroll imho sono la cosa più tosta che rende l'endgame vero e proprio extreme harcore gaming. Sbloccando le scroll sblocchi man mano mostri nascosti schifosamente forti da affrontare sotto determinati requisiti, per esempio nell'ultima vera missione finale del gioco ti chiedono di giocare senza armatura
    Non vedo l'ora di sbloccarle tutte
    Ultima modifica di Howard; 25-02-2015 alle 14:00:31

Registrato il
    01-07
    Citazione Howard Visualizza Messaggio
    Gli apex sono tosti, non so a che punto tu sia, ma il primo Apex che incotrerai è un Seregios davvero grosso
    Per gli endpath delle armi si usa lo stesso metodo delle balestre: una volta migliorata al massimo l'arma vai sulla voce "perfezionamento" che ti permette o di aumentare l'attacco, o la vita (inutile ovviamente), o la difesa.
    Le ancient scroll imho sono la cosa più tosta che rende l'endgame vero e proprio extreme harcore gaming. Sbloccando le scroll sblocchi man mano mostri nascosti schifosamente forti da affrontare sotto determinati requisiti, per esempio nell'ultima vera missione finale del gioco ti chiedono di giocare senza armatura
    Non vedo l'ora di sbloccarle tutto
    Io sono ancora a farmare rathalos LR fai te (principalmente perché non ho tempo di giocare).
    Ho letto che seregios apex è nettamente il più debole mentre il più forte dovrebbe essere il diablos.

Il potenziamento finale in vita dovrebbe ricaricarti hp ad ogni attacco, non aumentati la vita massima.

La missione finale finale finale non dovrebbe ancora essere riuscito a farla nessuno mi pare (o almeno nessuno che poi l'ha sbandierato).

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    mm ma dove trovo il cenataur? sto facendo solo le quest del villaggio e sono alla settima stella ma non mi pare io possa farlo :asd....

poi i gatti...io ne posso portare solo uno con me?.-. devo scaricarli gli altri?
    Scambi i pezzi del serpente dal mercante.
    I gatti mi sembra deviparlare alla gatta nel villaggio spiaggia, per poi sbloccare la possibilità di trovarli in giro nelle questo.

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Io sono ancora a farmare rathalos LR fai te (principalmente perché non ho tempo di giocare).
    Ho letto che seregios apex è nettamente il più debole mentre il più forte dovrebbe essere il diablos.

Il potenziamento finale in vita dovrebbe ricaricarti hp ad ogni attacco, non aumentati la vita massima.

La missione finale finale finale non dovrebbe ancora essere riuscito a farla nessuno mi pare (o almeno nessuno che poi l'ha sbandierato).
    Ovvio, il Seregios apex è il primo che incontri, mica lo potevano fare chissà quanto pompato, comunque è tosto. Interessante sta cosa del recupero HP, appena ho tempo stasera la testo e vedo se ne vale la pena.

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Nessuno che mi vuol far fare Speartip Menace? T_T
    Guarda pure io sono GC7 e faccio fatica a trovare gente anche solo per fare l'Akantor

Ovvio, il Seregios apex è il primo che incontri, mica lo potevano fare chissà quanto pompato, comunque è tosto. Interessante sta cosa del recupero HP, appena ho tempo stasera la testo e vedo se ne vale la pena.

Come fai a testarlo? Sei già a quel punto?

Comunque avevo sentito qualcosa sul perfezionamento delle armi, ma non sono ancora andato nello specifico, però il fatto che ti curi picchiando è veramente fantastico, ci sono un sacco di armi che beneficiano di un buff simile, Hunting horn in primis che è l'arma che non rinfodera mai

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Grank al villaggio, armi che curano mentre meni, apex, a che gioco state giocando?

Registrato il
    01-07
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Grank al villaggio, armi che curano mentre meni, apex, a che gioco state giocando?
    È lo stesso ma 150 ore avanti

Pare che ora più che mai valga il "il gioco inizia a G". Praticamente ora c'è il G facile, il G difficile e il G del G. E poi ci sono le ancient scroll che equivalgono ad essere inculati (nell'accezione sensuale) da diablos

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio

Come fai a testarlo? Sei già a quel punto?

Comunque avevo sentito qualcosa sul perfezionamento delle armi, ma non sono ancora andato nello specifico, però il fatto che ti curi picchiando è veramente fantastico, ci sono un sacco di armi che beneficiano di un buff simile, Hunting horn in primis che è l'arma che non rinfodera mai
    L'ho sbloccato ieri non so manco come, è comparso sotto "decorazioni" dopo qualche missione g-rank. In HR sono alle 11 stelle, può essere anche che sia apparso dopo il Fatalis ma non me ne sia accorto fino a ieri, non ne ho davvero idea.

Bannato
    Registrato il
    01-15
    È lo stesso ma 150 ore avanti

Pare che ora più che mai valga il "il gioco inizia a G". Praticamente ora c'è il G facile, il G difficile e il G del G. E poi ci sono le ancient scroll che equivalgono ad essere inculati (nell'accezione sensuale) da diablos
    C'è di peggio del Diablos nelle Ancient, molto di peggio

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    L'ho sbloccato ieri non so manco come, è comparso sotto "decorazioni" dopo qualche missione g-rank. In HR sono alle 11 stelle, può essere anche che sia apparso dopo il Fatalis ma non me ne sia accorto fino a ieri, non ne ho davvero idea.
    Urca...dopo quel fantomatico esame hai giocato di brutto

Finalmente avevo trovato un gruppo per il GC7, fatto Akantor e poi inizio il kushala e mi si disconnette...uff uff

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Partendo da Dual Battleaxe+ mi si aprono due path fra cui scegliere.

A vostro parere, quale dei due prendereste? Io ero più orientato verso quello con danno elementale da fuoco, principalmente perché ha una path più omogenea. In un secondo momento posso sempre poi cambiarle

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    @Ly89@
    Io direi quelle del Los e Ian.

Però se hai intenzione di mainare le duals ti consiglio di non focalizzarti su una sola arma, io ad esempio ho le Sciabole Maestre e le Aasklauen, principalmente.
    Se proprio non vanno bene per il mostro che devo fare, semplicemente prendo lo spadone o la CB

Comunque oh, potevano farlo un pò più reattivo sto Seregios, così com'è è troppo prevedibile, lento e gli si sta appresso troppo facilmente con la telecamera, si capisce troppo di quello che fa, si si
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Nestor e nel ramo del percussore di ferro, cosa mi consigli di imboccare tra: ferro, narcy, setlas? Ho visto che quello narcy alla fine è Figo e sembra pure bello forte, ma il setlas apre a 3 altri rami tutti molto fighi.. Quello del minerale invece non mi piace, porta giusto alla mano con 1500 di raw ma acutezza -30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo