[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    I materiali per l'upgrade delle armature li trovi usando il piccone sui minerali.
    Per la switch axe, le scelte sono molteplici, non so consigliartene una ma intanto dovresti scegliere quale fiala tenere. C'è tutto un ramo exhaust, altrimenti hai paralisi o power.
    Io con la exhaust nel 3u mi son trovato abbastanza bene, ma ripeto non saprei se per come viene giocata magari sarebbe meglio altro
    Il brutto delle sa é che sei costretto almeno a fartene una di tipo drago e qualcuna elementale. Poi non so se sono informato male, ma volevo farmi proprio una di tipo drago.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Il brutto delle sa é che sei costretto almeno a fartene una di tipo drago e qualcuna elementale. Poi non so se sono informato male, ma volevo farmi proprio una di tipo drago.
    Se la vuoi con danno drago hai questa path

Registrato il
    01-05
    Bella la conclusion. Infatti la voglio
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione ToTi_Ale Visualizza Messaggio
    Una domanda, ho fatto il set lowrank del gore magala ma a set completo da solo 5 punti in artigiano e le decorazioni per aumentarla non le ho ancora sbloccate, l'unico modo quindi è quello di trovare un talismano buono?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    puoi ottenere artigiano e affila rapido così

cenataur/gore/cenataur/gore/torso up (ad esempio tetsucabra)

e ingioiellando tutto con affila rapido

in early HR puoi ottenere un po' più di difesa mantenendo le stesse skill inserendo due pezzi di velociprey HR

cenataur/velociprey HR/cenataur/gore/velociprey HR

se hai un amuleto con due posti puoi anche aggiungerti atk S up

Inoltre facendo così dopo se vuoi hai già i pezzi gore LR per farti la double gore
    Ultima modifica di the dark player; 28-02-2015 alle 16:07:21

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Non è che voglio farmarlo per conto mio, però non mi sembra corretto dover ricorrere per forza all'online per un mostro high rank che occupa un'urgent, mi spiego meglio.
    Io giocatore povero che non ho l'online sto giocando ad uno dei miei giochi preferiti, sono sempre riuscito a fare le cose da solo, arrivo qui da Dalamandur con il mio set potenziato al massimo perchè successivamente mi chiede materiali che io non posso ancora trovare prima del Dalamandur, provo a farlo e nonostante tutto non ho abbastanza danni per farlo e sono bloccato.
    Non so se mi sono spiegato. È ovvio che per farmarlo mi serve un set con statisiche più alte, ma se non posso superarlo con il massimo equip che si può avere a quel punto, mi sembra abbastanza assurdo.
    Poi probabilmente sono anche io che non sfrutto ogni singola apertura che ha però sta di fatto che sto tipo ha più vita del Mohran e non si hanno ne cannoni, ne baliste
    Prova con questo:
    Spoiler:

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Citazione Howard Visualizza Messaggio
    Prova con questo:
    Spoiler:
    Denghiu

Qualcuno di voi sa come si ottengono la Moneta suprema e la Moneta Brutale nell'Arena?
    In ogni MH non mi ricordo mai cosa mi danno le missioni arena...

Registrato il
    01-05
    Ragazzi dopo il set tetsucabra cosa converrebbe fare, mi trovo sull'isola dei felyne e mi chiedo che armatura pensare

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Oggi sessione no-stop di 10 ore (dalle 17 alle 3) in multi-player in locale

DIO
    MIO
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo il set tetsucabra cosa converrebbe fare, mi trovo sull'isola dei felyne e mi chiedo che armatura pensare
    La famosa ceana/gore
    Ultima modifica di the dark player; 1-03-2015 alle 04:25:46

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=991428

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334