Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 164

Discussione: Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Il gioco che vorrei giocare al top è TW3, non W2 xddd
    Ma il pc te lo fanno tipo maximo dei maximi o sul gioco che "scegli"?
    A gusto loro (ovvero con i componenti top di gamma da pubblicizzare al momento). Il gioco serve solo come "motivo" per chiamarli in causa.

Wardevil
    Ospite
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    A gusto loro (ovvero con i componenti top di gamma da pubblicizzare al momento). Il gioco serve solo come "motivo" per chiamarli in causa.
    Ok, grazie mille
    Dopo mi vedo tutti i video, per darmi un'idea, e in settimana faccio il video

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Io ho un Athlon XP 64 bit 4800+, 3 Giga di RAM, e una Radeon HD 4670. Magari ad avere il tuo, di PC

Mi sa che ci provo davvero, non fosse che non "vincerei" mai solo perché non riesco ad esser divertente (cioè sì, ma per cose come questa, dove *devo* esser divertente, no); il mio video durerebbe circa trenta secondi, per fargli vedere che mi crasha Wasteland 2 a dettagli inesistenti, senza ombre, senza manco tutti i poligoni dei modelli del gioco.

Ah, e il monitor. Un monitor LG Flatron L1710B, 5:4, penso 17 pollici, che è la fine del mondo (nel senso letterale).

Dopo mi vedo i requisiti per partecipare
    5:4 ? mi sa che anche i bambini africani a fine giornata, dopo estenuantti fughe da pterodattili e squali balena, si siedono davanti ad un 16:9 In bocca al lupo

Wardevil
    Ospite
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    5:4 ? mi sa che anche i bambini africani a fine giornata, dopo estenuantti fughe da pterodattili e squali balena, si siedono davanti ad un 16:9 In bocca al lupo

Notare le casse, anche.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Io ho un Athlon XP 64 bit 4800+, 3 Giga di RAM, e una Radeon HD 4670. Magari ad avere il tuo, di PC

Mi sa che ci provo davvero, non fosse che non "vincerei" mai solo perché non riesco ad esser divertente (cioè sì, ma per cose come questa, dove *devo* esser divertente, no); il mio video durerebbe circa trenta secondi, per fargli vedere che mi crasha Wasteland 2 a dettagli inesistenti, senza ombre, senza manco tutti i poligoni dei modelli del gioco.

Ah, e il monitor. Un monitor LG Flatron L1710B, 5:4, penso 17 pollici, che è la fine del mondo (nel senso letterale).

Dopo mi vedo i requisiti per partecipare

eddai però, così mi fate sentire cattivo pure io avevo quel processore, prima dell'i5

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Raga vi do giusto un paio di consigli, non sono nessuno per darli ma nella mia breve avventura youtubiana..
    1)Il video anche se loro hanno scritto 1 minuto, voi fatelo PIU' BREVE!! 40 secondi, dove magari mentre vi riprendete fate vedere anche la carcassa di pc che avete.
    2)Lanciate sfide ardue, nominate titoli nuovi e esosi, essendo una cosa basata sul marketing, le stesse ditte vogliono maxare titoli nuovi.
    Ad es. un titolo che mi viene in mente è Ryse(fa cagare, ma per lo scopo è utilissimo)
    3) non mangiatevi le parole, guardate dritta la camera e cercate di prenderla sul "ridere", quindi faccia allegra e sorridente, fategli caire perchè devono venire da voi!!
    4)Cercate una sfida avvincente!!

Lo so, magari non serviva dirvelo, però ci teevo a dare il mio contributo. Se qualcuno di voi viene preso, LO DICA!
    julien89SM
    julien89SM

Wardevil
    Ospite
    Il tizio del secondo episodio mi ha fottuto gli "rpg" (nonostante parli di tutto tranne che di rpg) .___.
    Non vorrei essere ridondante.

Gli dico "manco l'emulatore per Nintendo DS, e ripeto NINTENDO DIES, mi gira su 'sto PC .__. Se non venite a sfasciarlo voi lo faccio da me."

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Infatti l'i7 extreme era totalmente inutile per titanfall Qualsiasi pc ti vadano a fare, è comunque un pc della madonna (il più sfigato se vogliamo è stato il ragazzo con dark souls II, gli hanno proposto un amd fx 8350, agli altri un intel i7, extreme o meno )
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Ce li hai i requisiti. Un gioco che vorresti giocare al TOP (Wasteland 2) e il PC vecchio (uno ha partecipato conm una 6770 se non sbaglio).
    Ma più che altro devi essere "videogenico"
    Cioè, il tizio della puntata pilota si vede che si forzava, ma era guardabile , probabilmente era molto meglio della media dei video che gli arrivano
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Dablim
    Ospite
    img

Notare le casse, anche.
    La vera chicca sono le mollette.

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La vera chicca sono le mollette.
    Non sono mollette, sono fascette raccoglicavo

Wardevil
    Ospite
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Non sono mollette, sono fascette raccoglicavo
    No, sono mollette
    Una è proprio una molletta, di quelle per stendere i panni; l'altra è una "molletta ufologica", ovvero quelle mollette con un design più accattivante per chiudere robe/cibi aperti (tipo le confezioni di pane) ma che sempre mollette restano.
    E stanno lì perché mia madre non le toglie. Quindi...bho, potrebbero essere benissimo mesi. Come anche la matita. Non so minimamente che ci faccia una matita, sotto il monitor. Non uso una matita dalle medie.
    E vabbè, c'è il "coperchio" della penna usb. E la penna usb? Mha.

Qualche consiglio per il video, tornando seri (?)? D:

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro devi essere "videogenico"
    Cioè, il tizio della puntata pilota si vede che si forzava, ma era guardabile , probabilmente era molto meglio della media dei video che gli arrivano
    This.

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    No, sono mollette
    Una è proprio una molletta, di quelle per stendere i panni; l'altra è una "molletta ufologica", ovvero quelle mollette con un design più accattivante per chiudere robe/cibi aperti (tipo le confezioni di pane) ma che sempre mollette restano.
    E stanno lì perché mia madre non le toglie. Quindi...bho, potrebbero essere benissimo mesi. Come anche la matita. Non so minimamente che ci faccia una matita, sotto il monitor. Non uso una matita dalle medie.
    E vabbè, c'è il "coperchio" della penna usb. E la penna usb? Mha.

Preparati un discorso che non sia troppo....troppo
    E recitalo per bene, quindi sguardo fisso sulla telecamera, niente balbettii, insomma nessun segno di indecisione o nervosismo, e assicurati di essere pettinato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    sullo sfondo il tuo pc con un qualche gioco in esecuzione. verso la fine del video bsod, sguardo terrorizzato allo schermo e fuga in lacrime
    se sei intraprendente anche un po' di fumo che esce dal case

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo