Raga vi do giusto un paio di consigli, non sono nessuno per darli ma nella mia breve avventura youtubiana..
1)Il video anche se loro hanno scritto 1 minuto, voi fatelo PIU' BREVE!! 40 secondi, dove magari mentre vi riprendete fate vedere anche la carcassa di pc che avete.
2)Lanciate sfide ardue, nominate titoli nuovi e esosi, essendo una cosa basata sul marketing, le stesse ditte vogliono maxare titoli nuovi.
Ad es. un titolo che mi viene in mente è Ryse(fa cagare, ma per lo scopo è utilissimo)
3) non mangiatevi le parole, guardate dritta la camera e cercate di prenderla sul "ridere", quindi faccia allegra e sorridente, fategli caire perchè devono venire da voi!!
4)Cercate una sfida avvincente!!
Lo so, magari non serviva dirvelo, però ci teevo a dare il mio contributo. Se qualcuno di voi viene preso, LO DICA!
julien89SM
![]()
julien89SM
Il tizio del secondo episodio mi ha fottuto gli "rpg" (nonostante parli di tutto tranne che di rpg) .___.
Non vorrei essere ridondante.
Gli dico "manco l'emulatore per Nintendo DS, e ripeto NINTENDO DIES, mi gira su 'sto PC .__. Se non venite a sfasciarlo voi lo faccio da me."
nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
No, sono mollette
Una è proprio una molletta, di quelle per stendere i panni; l'altra è una "molletta ufologica", ovvero quelle mollette con un design più accattivante per chiudere robe/cibi aperti (tipo le confezioni di pane) ma che sempre mollette restano.
E stanno lì perché mia madre non le toglie. Quindi...bho, potrebbero essere benissimo mesi. Come anche la matita. Non so minimamente che ci faccia una matita, sotto il monitor. Non uso una matita dalle medie.
E vabbè, c'è il "coperchio" della penna usb. E la penna usb? Mha.
Qualche consiglio per il video, tornando seri (?)? D:
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda