[6] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [6] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter

Cambio titolo
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04

[6] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate (mh4g) - La stagione della caccia è aperta!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [3Ds] Monster Hunter 4 ultimate (mh4g) early 2015 LOL

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4

update tgs 2012 new video

video 20m con spiegate nuove features
    https://www.youtube.com/watch?v=r_mT...ayer_embedded#!

gameplay dal tgs 2012 (handcam)
    http://www.youtube.com/watch?v=dI2ex...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=eYHME...layer_embedded

ta-daaaa:
    monster hunter 4
    Notizia fresca fresca di stamattina è l'annuncio di mh 4, si avete letto bene, q-u-a-t-t-r-o,
    quindi non l'ennesima espansione, non un porting, non un add-on, ma un nuovo, forse fiammante, gioco.
    Le modifiche al gameplay saranno evidenti a tutti i vecchi cacciatori dopo la visione del video:
    http://nintendoeverything.com/73641/
    Essendo un trailer fatto in una fase di sviluppo ancora embrionale del gioco, non sappiamo con certezza quali saranno le novità.
    Probabilmente ci aspettano mappe aperte simili a livelli con sessioni platform già viste nei più moderni action/adventure: pareti da scalare, muri che crollano, palle di fuoco da schivare ecc ecc.
    Tutto questo sembra poi portare ad una zona ferma e stabile dove si terrà il vero scontro con il mostro e dove, si spera, ritroveremo tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie.
    A detta di Fujioka e Tsujimoto (producer) lo sviluppo di mh4 è iniziato parallelamente a 3g e per ottenere risultati concreti hanno spronato lo staff ad inserire anche le idee di cui non erano sicuri.
    Rimaniamo in trepidante attesa di nuove notizie...

tread in lavorazione.

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Di solito cosa mangiate/bevete?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Dipende da quel che si deve fare, dall'arma usata e se uno cerca o meno di droppare più roba.
    Ad esempio se sto farmando roba non troppo difficile per i drop cerco "gatto fortunato/fortunello" abbinando le bevande con gli altri cibi; se devo fare roba tosta cerco la difesa e magari Difesa Felyne +2 (cereali + pesce) o Sangue Freddo Felyne (di solito per le quest gilda dal 130 in su; bevande + cereali mi pare); altrimenti mangio per alzare i l'attacco.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07

Dipende dall'arma, mostro, missione e zona.
    Se e' una zona di alto livello per le risorse naturali (vulcano/h.mount G ad esempio) cerco di fare esplora felyne, se c'e gatto fortunello vado di quello di default in genere. Se ho una grossa debolezza elementare cerco di togliermela, se mi sento insicuro mangio difesa felyne o moxie (sangue freddo), se mi sento piuttosto sicuro della missione mangio per attacco (sharpshooter se uso la LBG, black belt e polisher se uso altro), se devo fare un d. morah mangio artigliere ecc ecc Poi dipende dalle giornaliere.
    esplora, sangue freddo, fortunello, fortunato, scalco +2, difesa +2 sono in genere quello che cerco

tl:dr: dipende da tutto e da niente, si decide al momento. Segli per le skill, non i bonus di attacco o difesa di base, che tanto sono ridicolmente bassi. In genere se hai una difesa elementare sotto il -10 e il mostro fa attacchi elementari decenti ti conviene togliertela (ovviamente non e' obbligatorio togliersi -11 di fuoco se vai contro un garuga).
    Ultima modifica di the dark player; 26-03-2015 alle 12:20:48

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Pesce + Pane fritto per Difesa(L) e difesa Felyne+2 se è un mostro senza attacchi elementali o uno che so che fa più danni con zampate o altro piuttosto che con gli elementi;
    Latte + Verdura se so che rischio più danni elementali, ogni cottura resiste a un elemento diverso (fuoco, acqua, elettrico, ghiaccio) perciò scegli in base a cosa affronti.
    Bevanda + Verdura saltato con Res Drago (L) e Antidrago se fa danni di tipo drago.

Il resto non mi frega, al limite Atterra Felyne se devo trasportare qualcosa o Bevanda+Pesce per Esplora Felyne se ho voglia di roba dell'area segreta.

Registrato il
    02-05
    Più o meno pure io come voi, per ora ho sfruttato Difesa(L) + Difesa felyne (hi)

Come cerco una missione gilda se è un urgent e non mi compare il mostro nella lista dei filtri? Devo fare il rathian rosa per passare a hr5

Registrato il
    11-07
    Più o meno pure io come voi, per ora ho sfruttato Difesa(L) + Difesa felyne (hi)

Come cerco una missione gilda se è un urgent e non mi compare il mostro nella lista dei filtri? Devo fare il rathian rosa per passare a hr5
    Compra i libri dal mercante, alcuni te li aggiunge così alla lista, ma altri no finché non li sconfiggi una volta perciò devi andare un po' a caso, scrivendo il rank/stelle in cui sei e "Aumentare GC" o accettando quella missione così che intanto gli altri da fuori vedono cosa vuoi fare.

Intanto, dopo altre ore di cui un'altra ora e mezza contro il Tigrex brutale finendo con 9 secondi in meno...

Spoiler:

Mai più.

Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Scusate come si sbloccano le missioni gilda? Faccio tante esplorazioni ma continua a sbloccarmi la missione del velocydrome, che ho gia.

Registrato il
    01-07
    Ho appena scoperto che togliere il limitatore alle HBG adesso aumenta anche le cartucce dei colpi che andavano in siege (di 3 colpi)

Registrato il
    11-07
    Citazione trippone Visualizza Messaggio
    Scusate come si sbloccano le missioni gilda? Faccio tante esplorazioni ma continua a sbloccarmi la missione del velocydrome, che ho gia.
    A culo, alla fine di un'esplorazione hai la possibilità di sbloccare una missione gilda con un mostro random tra quelli che hai ucciso/segnalato, o anche che non hai cacciato, va tutto a casaccio.

Registrato il
    05-04
    Io mangio in base al +50 di vita e stamina, tutto il resto nn lo guardo neanche
    Cmq iniziato il grank, ho fatto il ketchup watcha blu, che ci ha arati bellamente xD

Ah 2 parole su damaLulù, esteticamente molto bello, però come battle è ovviamente una palla:/

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Registrato il
    01-07
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Io mangio in base al +50 di vita e stamina, tutto il resto nn lo guardo neanche
    Ma tutto da +50 vita e stamina :/

Btw il Black gravios G è fortissimo, più dei draghi anziani. L'infamata camminata-fuoco-istahominglaser al 50% carretta qualcuno, e la fa spessissimo. Se sono balestriere mi pare di giocare a touhou, non mh
    Ultima modifica di the dark player; 27-03-2015 alle 10:44:51

Registrato il
    02-05
    Ieri sera stavo per dormire e mi esce il Ruby Basarios, per paura di dimenticarmene oggi ho tolto altri 20 minuti di sonno

Finalmente mi son visto la guida per i palico (due concetti in croce ma comunque erano da leggere ), penso terrò 3 fighter + 2 healer e il secondo healer. Vedo come va e al massimo faccio full healer pure il primo.

Ma il senso di mettere missioni in low con mostri forse più forti di quelli base di high? Ho provato il g. magala e le esplosioni mi cartano quasi sempre

Registrato il
    01-07
    Ieri sera stavo per dormire e mi esce il Ruby Basarios, per paura di dimenticarmene oggi ho tolto altri 20 minuti di sonno

Finalmente mi son visto la guida per i palico (due concetti in croce ma comunque erano da leggere ), penso terrò 3 fighter + 2 healer e il secondo healer. Vedo come va e al massimo faccio full healer pure il primo.

Ma il senso di mettere missioni in low con mostri forse più forti di quelli base di high? Ho provato il g. magala e le esplosioni mi cartano quasi sempre
    Ti riferisci alla quest del cadetto innamorato? Se sì è un normale gore high

Registrato il
    05-04
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ma tutto da +50 vita e stamina :/

Btw il Black gravios G è fortissimo, più dei draghi anziani. L'infamata camminata-fuoco-istahominglaser al 50% carretta qualcuno, e la fa spessissimo. Se sono balestriere mi pare di giocare a touhou, non mh
    Se fai tutte le missioni potenzia cucina probabilmente si, nel mio caso no

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo