mado c'è killing floor 2 che mi sta tentando tantissimo![]()
mado c'è killing floor 2 che mi sta tentando tantissimo![]()
Added store name – FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS
http://store.steampowered.com/app/34...mingsoon_150_4
Fonti completamente non attendibili, diciamo pure inventate, diciamo pure inventate da me sul momento, asseriscono che dovesse in realtà uscire due anni fa.![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Anche in Unity si può entrare in alcune abitazioni, ma in realtà non apporta quasi nulla al tutto, se non il solito bauletto da aprire o per una fuga (ma anche qui non è nemmeno necessario).
Comunque sarebbe pazzesco in un gioco come GTA entrare in ogni casa: il problema è che ci vorrebbero altri 3 anni per inventare cose da farci... giusto per vedere un frigorifero e dopo che lo fai 2/3 volte non ti interessa più...
Io mi sarei preoccupato maggiormente ad una maggiore interazione con la gente per strada, chessò, la possibilità di sbloccare più missioni secondarie o importunare le donne, magari riuscendo ad aprire delle storielle...
Già mi immagino a postare foto della nuova conquista che magari poi sta sempre con te, tipo in Skyrim...
Massì, alla fine margine di miglioramento c'è sempre e in ogni caso. GTA V per quel che mi riguarda fa già una porca figura col mondo di gioco.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
no e in effetti mi servirebbero
..che poi a dirla tutta in questi tre giorni mi sono arrivati da acquisti su eBay per PS3 la Arland Saga della serie Atelier, la trilogia di Neptunia e la Tales of Compilation contenente i due Symphonia e il Graces F
9 JRpg in una botta, quando cazzo li gioco che non sono manco riuscito a installare tutto per mancanza di spazio su disco![]()
Lord Skop's
Secondo voi cosa dovrebbe fare una piccola software house che ha tre giochi in sviluppo e altrettanti in programma nell'immediato futuro? Concentrare tutte le risorse su questi titoli? Nah, troppo semplice.
At an event in San Francisco today, Marvel discussed the company's future plans in the video game space, announcing a partnership with Telltale Games.
The first of those games will come to consoles in 2017, Marvel executives said. Marvel did not disclose the name of the game or which properties Telltale might be developing games with.
Telltale Telltale, così proprio non va.
Comunque passavo per fare gli auguri a stellucci per il traguardo![]()