Arrivato.
I 7 DVD.Ci metterò un giorno a installarlo.
Sent from my Cyanogen phone
Siete riusciti a rubare un boeing 747? In alcuni video, vedo gente che ci è riuscita, ma io non capisco proprio come fare.
Non so, sarebbe lungo provarci e aspettare di arrivare a quella buca. Il problema è che appena ti vedono da lontano sparano, ma soprattutto che quello poi fugge e se non gli stai dietro la missione fallisce.
Provare ad arrivare fin lì a piedi è fuori luogo, perchè poi lo perdi di vista. Se entri con l'auto devi essere anche veloce perchè interviene la polizia (entri nel campo con la macchina)...
Come detto io l'ho fatta in un batter d'occhio, ho sparato anche al tizio e ho preso la mazza in tranquillità. Poi sono fuggito dalla polizia.
Comunque io sto provando a completarlo al 100% ed è abbastanza impegnativa, per dire tra le ultime cose fatte: il terzo triathlon (ovvero gara a nuoto, bici ed infine corsa) che dura la bellezza di mezz'ora
Però la fatica maggiore penso siano i collezionabili, fin ora ho collezionato 30 lettere mancanti ma solo 1 parte di astronave. Fortunatamente non sono fini a se stessi ma sbloccano ulteriori missioni secondarie (della categoria sconosciuti e folli). Anche il 100% non è fine a se stesso, in quanto sblocca un'ultima missione secondaria.
ma oltre al poligono per aumentare le statistiche che consigliate?
c'è la palestra?
Se in 46 ancora sei lontano dal finire la story, da quanto ho capito, devi aver cazzeggiato parecchioNel profilo social club mi segna 55 ore giocate e sono al 85% di completamento...però non credo conti l'online, mentre steam lo conta immagino.
Comunque la missione delle lettere non c'è, non è come i pezzi di astronave che te li presenta un personaggio, sono semplicemente sparse per la mappa fin dall'inizio. Però c'è un sito internet dedicato (basta scrivere kill sul motore di ricerca, e apparirà una storia molto simile al celebre caso della dalia nera/black dahlia, presente anche in LA Noire), se non sbaglio è correlato ai frammenti di lettera.