[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Arrivato.
    I 7 DVD. Ci metterò un giorno a installarlo.

Sent from my Cyanogen phone

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Arrivato.
    I 7 DVD. Ci metterò un giorno a installarlo.

In realtà ci metterai di più ad installare le patch

Registrato il
    09-06
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    In realtà ci metterai di più ad installare le patch
    Quanti gb di download mi aspettano?

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quanti gb di download mi aspettano?

16 e mezzo.

Spoiler:
    scherzo, credo sui 5 o 6gb a meno che non abbiano cambiato qualcosa

Registrato il
    09-06
    16 e mezzo.

Spoiler:
    Voglio morire lo stesso. >_>

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Siete riusciti a rubare un boeing 747? In alcuni video, vedo gente che ci è riuscita, ma io non capisco proprio come fare.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Io non riesco a rubare la mazza al campo da golf

McC1992
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a rubare la mazza al campo da golf
    E' piuttosto semplice, io sono entrato con la macchina, fatto fuori le guardie e preso la mazza. Immagino ci sia un modo meno aggressivo di procurarsela, ovvero giocare a golf e provare a vincerla?

Registrato il
    10-11
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    E' piuttosto semplice, io sono entrato con la macchina, fatto fuori le guardie e preso la mazza. Immagino ci sia un modo meno aggressivo di procurarsela, ovvero giocare a golf e provare a vincerla?
    Non so, sarebbe lungo provarci e aspettare di arrivare a quella buca. Il problema è che appena ti vedono da lontano sparano, ma soprattutto che quello poi fugge e se non gli stai dietro la missione fallisce.

Provare ad arrivare fin lì a piedi è fuori luogo, perchè poi lo perdi di vista. Se entri con l'auto devi essere anche veloce perchè interviene la polizia (entri nel campo con la macchina)...

McC1992
    Ospite
    Non so, sarebbe lungo provarci e aspettare di arrivare a quella buca. Il problema è che appena ti vedono da lontano sparano, ma soprattutto che quello poi fugge e se non gli stai dietro la missione fallisce.

Provare ad arrivare fin lì a piedi è fuori luogo, perchè poi lo perdi di vista. Se entri con l'auto devi essere anche veloce perchè interviene la polizia (entri nel campo con la macchina)...
    Come detto io l'ho fatta in un batter d'occhio, ho sparato anche al tizio e ho preso la mazza in tranquillità. Poi sono fuggito dalla polizia.

Comunque io sto provando a completarlo al 100% ed è abbastanza impegnativa, per dire tra le ultime cose fatte: il terzo triathlon (ovvero gara a nuoto, bici ed infine corsa) che dura la bellezza di mezz'ora

Però la fatica maggiore penso siano i collezionabili, fin ora ho collezionato 30 lettere mancanti ma solo 1 parte di astronave. Fortunatamente non sono fini a se stessi ma sbloccano ulteriori missioni secondarie (della categoria sconosciuti e folli). Anche il 100% non è fine a se stesso, in quanto sblocca un'ultima missione secondaria.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma oltre al poligono per aumentare le statistiche che consigliate?

c'è la palestra?

Registrato il
    10-11
    Come detto io l'ho fatta in un batter d'occhio, ho sparato anche al tizio e ho preso la mazza in tranquillità. Poi sono fuggito dalla polizia.

Comunque io sto provando a completarlo al 100% ed è abbastanza impegnativa, per dire tra le ultime cose fatte: il terzo triathlon (ovvero gara a nuoto, bici ed infine corsa) che dura la bellezza di mezz'ora

Però la fatica maggiore penso siano i collezionabili, fin ora ho collezionato 30 lettere mancanti ma solo 1 parte di astronave. Fortunatamente non sono fini a se stessi ma sbloccano ulteriori missioni secondarie (della categoria sconosciuti e folli). Anche il 100% non è fine a se stesso, in quanto sblocca un'ultima missione secondaria.
    Anche io voglio finire tutto al 100%, ma ho trovato solo un pezzo di ufo a caso e la missione delle lettere manco l'ho iniziata. 46 ore e non ho fatto un cazzo

McC1992
    Ospite
    Anche io voglio finire tutto al 100%, ma ho trovato solo un pezzo di ufo a caso e la missione delle lettere manco l'ho iniziata. 46 ore e non ho fatto un cazzo
    Se in 46 ancora sei lontano dal finire la story, da quanto ho capito, devi aver cazzeggiato parecchio Nel profilo social club mi segna 55 ore giocate e sono al 85% di completamento...però non credo conti l'online, mentre steam lo conta immagino.

Comunque la missione delle lettere non c'è, non è come i pezzi di astronave che te li presenta un personaggio, sono semplicemente sparse per la mappa fin dall'inizio. Però c'è un sito internet dedicato (basta scrivere kill sul motore di ricerca, e apparirà una storia molto simile al celebre caso della dalia nera/black dahlia, presente anche in LA Noire), se non sbaglio è correlato ai frammenti di lettera.

Registrato il
    10-11
    Se in 46 ancora sei lontano dal finire la story, da quanto ho capito, devi aver cazzeggiato parecchio Nel profilo social club mi segna 55 ore giocate e sono al 85% di completamento...però non credo conti l'online, mentre steam lo conta immagino.

Comunque la missione delle lettere non c'è, non è come i pezzi di astronave che te li presenta un personaggio, sono semplicemente sparse per la mappa fin dall'inizio. Però c'è un sito internet dedicato (basta scrivere kill sul motore di ricerca, e apparirà una storia molto simile al celebre caso della dalia nera/black dahlia, presente anche in LA Noire), se non sbaglio è correlato ai frammenti di lettera.
    Sì sto cazzeggiando, per farti un esempio: 29 missioni principali su 69

Registrato il
    09-06
    16 e mezzo.

Spoiler:
    Coraggio, alla fine sono "solo" 5 precisi.

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo