[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E dare il mio numero di telefono a gente brutta come @aXelfg@ ? Meh.
    Ti rintraccerò solo per rubare la tua PS4 con PT già installato, poi fratelli coltelli come prima

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Salvo Rey Visualizza Messaggio
    Sto continuando il primo Castlevania, trovo il combattimento leggermente macchinoso, non proprio fluidissimo e non lo tollero in un action del genere, poi ci sono alcune prove che si sbloccano finendo una missione proprio inutili..e che per giunta non ti sbloccano nulla apparentemente.

Per il resto lo sto trovando bello, interessante.

Poi... ve la butto lì, secondo me creando un gruppo su whatsapp "full cazzeggio TdC" sarebbe atomico, in tutti i sensi, così, un'idea che mi è venuta su due piedi, ho solo proposto.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E dare il mio numero di telefono a gente brutta come @aXelfg@ ? Meh.
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    apriamoci un canale teamspeak piuttosto, io Whatsapp meno lo uso e più sono contento visto che mi gira male
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    lol uozzapp, voi vi volete male
    Macchè, fatevi Telegram al massimo, che non serve neanche dare il numero di cell per aggiungersi
    https://telegram.org/
    e si può usare anche da PC, sia con il programma apposito che in versione web dal browser

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Macchè, fatevi Telegram al massimo, che non serve neanche dare il numero di cell per aggiungersi
    e si può usare anche da PC, sia con il programma apposito che in versione web dal browser
    Io ho Telegram, se po fa.

P.S. Mega ti ho scritto MP non so se hai visto.

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    appena completato shadow warrior. non mi divertivo così tanto da anni. Finalmente sto ritrovando la voglia di giocare single player!
    mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera e il poter fare a pezzi (letteralmente ) i nemici con la katana. L'unico difetto evidente son state le boss fight che purtroppo eran tutte identiche e parecchio facili. oro assolutamente

EDIT: è tempo di shadow of mordor
    Ultima modifica di Stormone; 30-04-2015 alle 01:04:19
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Amnesia: A Machine for pigs @

Come anticipato, il gioco fa un netto passo indietro rispetto al precedessore, anche a causa del cambio degli sviluppatori.
    Un unico, grande corridoio. Pessima, a mio avviso, la scelta di eliminare l'inventario, che semplifica di molto il gioco. Luce illimitata, oggetti tutti a portata di mano per la risoluzione degli enigmi e l'assenza del fattore "crisi mentale" tolgono molto all'effetto "claustrofobia" che il primo regalava.
    Morire e` praticamente impossibile, perdersi e non sapere il da fare anche.
    Il plot non e` malvagio, anche se inferiore al primo. La storia e` scontata, ma almeno ben raccontata.
    Mi e` piaciuto invece il personaggio principale, specialmente per il conflitto che lo affligge, dove mostra molta "umanita`".

Da prendere in super sconto o in qualche bundle, titolo sufficiente ma di cui non sentireste la mancanza.

Ps: Io non avrei problemi ad aggregarmi alla chat di gruppo (sia essa whatsapp o altra applicazione}. Considerate che ho un fuso orario di +6 rispetto a voi, quindi al massimo vi leggo e rispondo il giorno dopo!
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014

1140 DP 3960 DP

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    appena completato shadow warrior. non mi divertivo così tanto da anni. Finalmente sto ritrovando la voglia di giocare single player!
    mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera e il poter fare a pezzi (letteralmente ) i nemici con la katana. L'unico difetto evidente son state le boss fight che purtroppo eran tutte identiche e parecchio facili. oro assolutamente

EDIT: è tempo di shadow of mordor
    SW è un capolavoro. Pensa alla storia. Devi dargli il blu assolutamente.
    Donnarumma ju29ro.

Wardevil
    Ospite
    Star Wars Jedi Knight 2 Jedi Labyrinth

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Star Wars Jedi Knight 2 Jedi Labyrinth
    io l'ho finito a suo tempo grazie alla soluzione di GMC, ok che ero piccolo ma è stra incasinato

Wardevil
    Ospite
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    io l'ho finito a suo tempo grazie alla soluzione di GMC, ok che ero piccolo ma è stra incasinato
    Io lo sto giocando ora e mi rifiuto di usare una guida pure per dei livelli di un fps xdd
    Però ecco, il fatto che il log missioni sia fatto male non aiuta a orientarmi; e il fatto che io non mi sia orientare...bhè, non aiuta manco quello

Però ecco, alcune robe si vedono proprio che vengono dall'old-school: "oddeo, un """veleno""" che fuoriesce da un cristallo che rende inaccessibile la stanza!" Sì e no. Rende inaccessibile la stanza, ma solo se stai in piedi: da accovacciato puoi passare. Ma no, non è neanche corretto dire così: in realtà puoi passare da accovacciato solo sul bordo a destra della stanza, per recuperare un item key del gioco. E mi pare che comunque del danno te lo becchi (stando in piedi è game over proprio). Quindi non so che fosse successo se mi fossi presentato lì con pochissima vita.

Tra l'altro lo sto giocando solo a Jedi Knight (che è la penultima difficoltà) perché ho provato Jedi Master ma...bho. Un caricatore per shottare (o diecimila headshot, che non sono facilissimi visto lo schifo di precisione delle armi ) per esser, però, oneshottato Ho desistito subito.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Imho meglio i labirinti di una volta che i corridoi di ora.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Famolo volentieri. Con Telegram non serve dare i numeri di telefono agli altri partecipanti della chat, basta lasciare un nick e nessuno visualizza altro che non sia nickname e foto profilo.

Comunque...
    Qualcuno qui dentro ha giocato Violett? Voglio capire se le mie impressioni le ho solo io o se sono condivise da qualunque di intelligente ( = che non sia la community di recensori di Steam)
    Mie impressioni: enigmi pessimi. Troppo incasinati, poco chiari, non sai quello che devi fare, ti ritrovi ad andare a tentoni non sapendo con cosa puoi interagire, chiarezza nulla della trama e dei motivi per andare avanti. E sui pro una bella atmosfera, ben disegnato, qualche puzzle carino, e.. no, nient'altro.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non parliamo male di Jedi Outcast adesso eh.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando ora e mi rifiuto di usare una guida pure per dei livelli di un fps xdd
    Però ecco, il fatto che il log missioni sia fatto male non aiuta a orientarmi; e il fatto che io non mi sia orientare...bhè, non aiuta manco quello

Però ecco, alcune robe si vedono proprio che vengono dall'old-school: "oddeo, un """veleno""" che fuoriesce da un cristallo che rende inaccessibile la stanza!" Sì e no. Rende inaccessibile la stanza, ma solo se stai in piedi: da accovacciato puoi passare. Ma no, non è neanche corretto dire così: in realtà puoi passare da accovacciato solo sul bordo a destra della stanza, per recuperare un item key del gioco. E mi pare che comunque del danno te lo becchi (stando in piedi è game over proprio). Quindi non so che fosse successo se mi fossi presentato lì con pochissima vita.

Tra l'altro lo sto giocando solo a Jedi Knight (che è la penultima difficoltà) perché ho provato Jedi Master ma...bho. Un caricatore per shottare (o diecimila headshot, che non sono facilissimi visto lo schifo di precisione delle armi ) per esser, però, oneshottato Ho desistito subito.
    sei nel livello della miniera dove trovi per la prima volta la balestra wookie ? se è quello è proprio da li che ho iniziato ad usare la guida

Wardevil
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Imho meglio i labirinti di una volta che i corridoi di ora.
    Ci sono le "vie di mezzo", come Crysis e Halo

(ma personalmente preferisco i corridoi )

Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non parliamo male di Jedi Outcast adesso eh.
    Non ne sto parlando male...

Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    sei nel livello della miniera dove trovi per la prima volta la balestra wookie ? se è quello è proprio da li che ho iniziato ad usare la guida
    Sì... Mo riprendo a giocare, vediamo
    Ma quando piglio la lightsaber? In barba a "Star Wars non è la lightsaberhhhhh"

damasosos92
    Ospite
    Beh ragazzi, sono ufficialmente tra i 9 finalisti di Boost My PC.

Mi han detto che adesso posso condividere il video in giro e chiedere ai miei amici di sostenere la mia candidatura

E voi siete miei amici qui dentro. Sì, anche tu Dyni.
    Quindi se vi andasse, spolliciate/ci mettete una buona parola? Con il sostegno degli amici pare che ci siano più possibilità.
    Sarebbe finalmente il momento di farmi giocare qualcosa di recente.

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo