Macchè, fatevi Telegram al massimo, che non serve neanche dare il numero di cell per aggiungersi
https://telegram.org/
e si può usare anche da PC, sia con il programma apposito che in versione web dal browser
appena completato shadow warrior. non mi divertivo così tanto da anni. Finalmente sto ritrovando la voglia di giocare single player!
mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera e il poter fare a pezzi (letteralmente) i nemici con la katana. L'unico difetto evidente son state le boss fight che purtroppo eran tutte identiche e parecchio facili. oro assolutamente
EDIT: è tempo di shadow of mordor![]()
Ultima modifica di Stormone; 30-04-2015 alle 01:04:19
Amnesia: A Machine for pigs @
Come anticipato, il gioco fa un netto passo indietro rispetto al precedessore, anche a causa del cambio degli sviluppatori.
Un unico, grande corridoio. Pessima, a mio avviso, la scelta di eliminare l'inventario, che semplifica di molto il gioco. Luce illimitata, oggetti tutti a portata di mano per la risoluzione degli enigmi e l'assenza del fattore "crisi mentale" tolgono molto all'effetto "claustrofobia" che il primo regalava.
Morire e` praticamente impossibile, perdersi e non sapere il da fare anche.
Il plot non e` malvagio, anche se inferiore al primo. La storia e` scontata, ma almeno ben raccontata.
Mi e` piaciuto invece il personaggio principale, specialmente per il conflitto che lo affligge, dove mostra molta "umanita`".
Da prendere in super sconto o in qualche bundle, titolo sufficiente ma di cui non sentireste la mancanza.
Ps: Io non avrei problemi ad aggregarmi alla chat di gruppo (sia essa whatsapp o altra applicazione}. Considerate che ho un fuso orario di +6 rispetto a voi, quindi al massimo vi leggo e rispondo il giorno dopo!
Gogna
Spoiler:
Star Wars Jedi Knight 2 Jedi Labyrinth
Io lo sto giocando ora e mi rifiuto di usare una guida pure per dei livelli di un fps xdd
Però ecco, il fatto che il log missioni sia fatto male non aiuta a orientarmi; e il fatto che io non mi sia orientare...bhè, non aiuta manco quello
Però ecco, alcune robe si vedono proprio che vengono dall'old-school: "oddeo, un """veleno""" che fuoriesce da un cristallo che rende inaccessibile la stanza!" Sì e no. Rende inaccessibile la stanza, ma solo se stai in piedi: da accovacciato puoi passare. Ma no, non è neanche corretto dire così: in realtà puoi passare da accovacciato solo sul bordo a destra della stanza, per recuperare un item key del gioco. E mi pare che comunque del danno te lo becchi (stando in piedi è game over proprio). Quindi non so che fosse successo se mi fossi presentato lì con pochissima vita.
Tra l'altro lo sto giocando solo a Jedi Knight (che è la penultima difficoltà) perché ho provato Jedi Master ma...bho. Un caricatore per shottare (o diecimila headshot, che non sono facilissimi visto lo schifo di precisione delle armi) per esser, però, oneshottato
Ho desistito subito.
Imho meglio i labirinti di una volta che i corridoi di ora.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Famolo volentieri. Con Telegram non serve dare i numeri di telefono agli altri partecipanti della chat, basta lasciare un nick e nessuno visualizza altro che non sia nickname e foto profilo.
Comunque...
Qualcuno qui dentro ha giocato Violett? Voglio capire se le mie impressioni le ho solo io o se sono condivise da qualunque di intelligente ( = che non sia la community di recensori di Steam)
Mie impressioni: enigmi pessimi. Troppo incasinati, poco chiari, non sai quello che devi fare, ti ritrovi ad andare a tentoni non sapendo con cosa puoi interagire, chiarezza nulla della trama e dei motivi per andare avanti. E sui pro una bella atmosfera, ben disegnato, qualche puzzle carino, e.. no, nient'altro.
Non parliamo male di Jedi Outcast adesso eh.
Beh ragazzi, sono ufficialmente tra i 9 finalisti di Boost My PC.
Mi han detto che adesso posso condividere il video in giro e chiedere ai miei amici di sostenere la mia candidatura
E voi siete miei amici qui dentro. Sì, anche tu Dyni.
Quindi se vi andasse, spolliciate/ci mettete una buona parola?Con il sostegno degli amici pare che ci siano più possibilità.
Sarebbe finalmente il momento di farmi giocare qualcosa di recente.