[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Il problema sta appunto in quello che dice nobody47, avendo giocato al Paradise e avendo capito, dai commenti, che NFS MW non è troppo diverso so già che presto mi annoierei.
    A me dei NFS (recenti, so che altri avevano un'impronta arcade più "pura") piaceva la tamarraggine e il dover guadagnare e spendere soldi per migliorare il mio bolide pian piano per raggiungere la vetta, cosa che in larga parte manca in questo titolo.

Tra l'altro del Paradise, e non so se è così pure un MW, mi aveva fatto strocere il naso la mancanza di un vero percorso per le gare, cosa che per alcuni può essere un pro ma che a me impediva di godermi la pista e il testa a testa con gli avversari (se provavo scorciatoie, quasi a caso, o li staccavo di un sacco o finivo per perdermi allungando la strada ).
    No qui in gara non c'è la stessa libertà di paradise, ci sta qualche scorciatoia ma roba di pochi metri proprio, le gare sono più concentrate. O se la possibilità c'è non me ne sono accorto anche perché la mappa di paradise era creata con questo concetto e lo permetteva, ma quella di most wanted non permette una cosa del genere perché è meno intricata. Per capirci:

Burnout Paradise Map
    Spoiler:

Most Wanted Map
    Spoiler:

Edit: Puoi provare Rivals, in questo capitolo hanno ri-aggiunto la possibilità di potenziare le componenti dell'auto (niente di trascendentale come i capitoli Underground ma funziona il tutto) e puoi anche potenziare i gadget per fermare la polizia (Il livello più alto delle striscie chiodate è un must).
    Ultima modifica di nobody47; 1-05-2015 alle 14:06:08
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Comunque questa risposta è stata per chiarire quello che stavo intendendo, perché no, non sento per nulla di aver scritto cazzate. Nel senso, può essere un discorso particolarmente estremamente estremista, ci sta, ma è tutto fuorché illogico (e mi rivolgo a chi diceva che ho scritto solo cazzate)
    È illogico perché è una risposta a una domanda che non è stata posta. Wardevil ha chiarito immediatamente che di certe cose non gliene frega un cazzo (e in questo non c'è niente di strano, perché se mi lamento degli enigmi illogici in un qualche contesto e mi si dice di andare a giocare Sokobond sembra una presa per il culo). Tu, elitista da operetta, ti impunti e dici che invece gliene deve fregare un cazzo perché cultura. Che poi sei arrivato te, la prima minchia di passaggio, a dire cos'è cultura e cosa no, e come al solito parti sempre dal presupposto che la tua analisi è così perfetta che uno deve accettarla per forza, il "non mi hai convinto" non è neanche un'opzione.

E Spacey, nei forum a volte succede di dire 4-5 volte la stessa cosa.
    Succede se l'altra persona è un completo imbecille che insiste a non capire, ma non credo fosse questo il caso del compianto perché non c'era nulla da capire. Oppure se c'è qualcuno che si ostina a voler provare a tutti i costi che il proprio punto di vista è così universale che una volta compreso l'altra persona non ha altra possibilità che accettarlo.
    Ultima modifica di Spaceysmile; 1-05-2015 alle 14:04:56

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Finito Castlevania, argento senza se e senza ma ho fatto la prima ora a Transformers: War for Cybetron. Disinstallo, so già che sarà un bronzetto da nulla, il problema è che dopo essermi sparato due Batman di fila tutto il resto mi sembra noia vi giuro.

Sto in crisi, mi serve qualcosa di fuck yeah, subito, qualcosa che mi tenga incollato allo schermo!

Mi sa che ripiegherò su un action più dinamico o su un AC del passato o su Tomb Raider, insomma, so disperato.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    ho visto i due Spiderman in sconto su Steam.

Qualcuno li ha provati?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Salvo Rey Visualizza Messaggio
    Mi sa che ripiegherò su un action più dinamico o su un AC del passato o su Tomb Raider, insomma, so disperato.
    Allora Tomb Raider

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ho visto i due Spiderman in sconto su Steam.

Qualcuno li ha provati?
    *Post alla Mega Man che non c'entra un cazzo con tutto quello che è stato detto nelle ultime pagine*

Li ho giocati entrambi, il primo può meritare e lo ritengo un gioco discreto. Il secondo evitalo a meno che tu non sia un accanito fan dell'Uomo Ragno. Sono entrambi dei free-roaming ma il secondo è realizzato in maniera troppo frettolosa risultando abbastanza ripetitivo in tutto quello che fai (anche il primo lo è ma in maniera minore), oltre a non centrare nulla con il film. E poi dura poco.

Registrato il
    12-13
    Allora Tomb Raider
    Vado di Tomb Rider così anche io potrò dire la mia...e speriamo che mi risollevi.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Vado di Tomb Rider così anche io potrò dire la mia...e speriamo che mi risollevi.
    Comincia dal primo mi raccomando, quello del 96...

Erik108
    Ospite
    Allora Tomb Raider
    E' strano tu non abbia consigliato un AC del passato

Cmq la firma di Alteridan

Registrato il
    12-13
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Comincia dal primo mi raccomando, quello del 96...
    L'ho fatto, mi manca solo l'ultimo del 2013. Download in progress.

McC1992
    Ospite
    L'ho fatto, mi manca solo l'ultimo del 2013. Download in progress.
    Non aspettarti qualcosa minimamente all'altezza di Batman AC, anche se c'entrano poco tra di loro e glorfindel non sarà d'accordo.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Sto in crisi, mi serve qualcosa di fuck yeah, subito, qualcosa che mi tenga incollato allo schermo!
    Darksiders 1? Wolfenstein TNO? Max Payne 3?

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    GTA V, altroché
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Registrato il
    12-13
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Darksiders 1? Wolfenstein TNO? Max Payne 3?
    Giocati tutti già.

Registrato il
    12-13
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    GTA V, altroché
    Pagah.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo