[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Salvo Rey Visualizza Messaggio
    Finito Castlevania, argento senza se e senza ma ho fatto la prima ora a Transformers: War for Cybetron. Disinstallo, so già che sarà un bronzetto da nulla, il problema è che dopo essermi sparato due Batman di fila tutto il resto mi sembra noia vi giuro.

Sto in crisi, mi serve qualcosa di fuck yeah, subito, qualcosa che mi tenga incollato allo schermo!

Mi sa che ripiegherò su un action più dinamico o su un AC del passato o su Tomb Raider, insomma, so disperato.
    Transformers è una palla anche giocato dopo Barbie Raperonzolo.

Bix91
    Ospite
    Transformers è bello

@aXelfg@ Ma quindi Spiderman 2 è peggiore del primo?
    Ultima modifica di Bix91; 1-05-2015 alle 16:26:48

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio

Need for Speed Most Wanted 2012 @ (Bronzo)
    Dopo la buona prestazione di Criterion con Need for Speed Hot Pursuit,

+Tante auto
    +Buona grafica
    -Progressione inesistente
    -Ripetitivo
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    E' leggendo questi commenti che sono contento di non averlo preso all'epoca e saltato tutt'ora, purtroppo per quanto bravi siano i Criterion in questo gioco manca sia l'impronta dei vecchi Burnout (anche i takedown di paradise non erano abbastanza per tenere alto l'interesse, infatti è lì a prendere polvere digitale ) che quella dei NFS "tamarri" tipo Underground, Most Wanted precedente e Carbon.
    L'ultimo NFS Meritevole è Hot Pursuit, il resto è noiah

Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Cosa sta succedendo

A me piace molto quello di hexagonest, è bello carico e veloce per quel tipo di livello
    Nel marasma dei commenti nessuno ha notato questa perla (del ban )

Secondo me una chance dovresti dargliela lo stesso, anche perchè alla fine è uno di quei pochi giochi di Origin only che si possono trovare a prezzi minuscoli - ed è stato messo gratis svariate volte su diverse piattaforme
    C'è una certa ripetitività di fondo innegabile, ma se uno ha il pallino delle auto *belle* riesce a prendere anche solo per farsi l'autostrada a 300 cambiando macchina al volo.

EDIT: questo post mi fa sentire molto Megaman che mentre gli altri si scannano arriva lui a multiquotare venti utenti con post che non c'entrano un cazzo.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    *Post alla Mega Man che non c'entra un cazzo con tutto quello che è stato detto nelle ultime pagine*

Li ho giocati entrambi, il primo può meritare e lo ritengo un gioco discreto. Il secondo evitalo a meno che tu non sia un accanito fan dell'Uomo Ragno. Sono entrambi dei free-roaming ma il secondo è realizzato in maniera troppo frettolosa risultando abbastanza ripetitivo in tutto quello che fai (anche il primo lo è ma in maniera minore), oltre a non centrare nulla con il film. E poi dura poco.
    Guardate che vi leggo, maledettih

Ignorare tutto il flame che accade nel thread non è fregarsene
    Vuol dire sbattersene divinamente

Finito Castlevania, argento senza se e senza ma ho fatto la prima ora a Transformers: War for Cybetron. Disinstallo, so già che sarà un bronzetto da nulla, il problema è che dopo essermi sparato due Batman di fila tutto il resto mi sembra noia vi giuro.

Sto in crisi, mi serve qualcosa di fuck yeah, subito, qualcosa che mi tenga incollato allo schermo!

Mi sa che ripiegherò su un action più dinamico o su un AC del passato o su Tomb Raider, insomma, so disperato.
    Transformers merita se sei un fan della serie... se non ti dicono niente i transrobottoni, allora è un normalissimo gioco d'azione senza particolari "momenti alti"
    *Ma però mi è piaciuto*
    è sempre bello vedere Megatron che fa i discorsoni da semi-intellettuale elevandosi sopra agli altri e poi vedi come accade il tradimento di Starscream nei confronti degli Autobot

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ho visto i due Spiderman in sconto su Steam.

Qualcuno li ha provati?

Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Transformers è bello

Non è che è peggio, non porta proprio alcuna novità interessante la storia dura poco e tutto il resto sono missioni copia-incolla

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ignorare tutto il flame che accade nel thread non è fregarsene
    Vuol dire sbattersene divinamente
    Perché Mega fa rima con Fottesega.

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Transformers merita se sei un fan della serie... se non ti dicono niente i transrobottoni, allora è un normalissimo gioco d'azione senza particolari "momenti alti"
    *Ma però mi è piaciuto*
    è sempre bello vedere Megatron che fa i discorsoni da semi-intellettuale elevandosi sopra agli altri e poi vedi come accade il tradimento di Starscream nei confronti degli Autobot
    Nella prima ora di gioco ho visto il tradimento, quindi penso non ci sia più nulla.

E premessa che sono un fan della serie, ma no, proprio non mi è andato giù.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Transformers è bello

L'Amazing sì.

Inviato in bullet-time

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    buttiamo giù due righe su qualche altro titolo che non ha giocato/che non interessa a nessuno

così, con gioia di vivere

Escape:
    Titolo rilasciato gratuitamente su Steam circa una settimana fa costituito da un platform molto basilare dal livello di difficoltà piuttosto alto; andando dritti al sodo si tratta di una produzione veramente troppo modesta anche per un titolo gratuito perchè anche volendo sorvolare su difetti già di per sè fastidiosi come la grafica spartana, i menù spartani, l'assenza di musica e la mancanza di una qualsivoglia caratterizzazione artistica ciò che non funziona alla base è proprio il gameplay con controlli non sufficientemente precisi e -soprattutto- una certa difficoltà nella lettura dei livelli, ovvero che troppo spesso non si capisce bene cosa bisogna fare per finirli, tanto che in alcuni casi mi è capitato addirittura di concludere alcuni livelli senza capire come ci sono riuscito. Questo è anche dovuto al fatto che spesso i livelli si basano su meccaniche che poi non vengono riprese nei livelli successivi o vengono ripresi solo saltuariamente, creando nel giocatore una confusione considerevole.
    Considerando che i livelli sono tutti da una singola schermata e che sono già tutti sbloccati e accessibili tramite l'apposito menù non ci vuole molto a capire che è un gioco dalla durata parecchio breve e ciononostante non indolore.
    Evitatelo.

Freshman Year:
    Come altri produzioni di cui ho già parlato in passato è uno di quei titoli che vorrebbero affrontare una tematica matura (non spoilero nulla) ma che non ci riesce perchè l'eccessiva brevità dell'esperienza non lascia spazio a spunti di riflessione o spazi per eventuali approfondimenti sul tema.. tra l'altro la formula della visual novel non lascia un granchè spazio al gameplay dato che i pochi bivi narrativi a disposizione del giocatore non cambiano di una virgola l'evoluzione degli eventi che, per la cronaca, si concludono in cinque minuti netti di orologio.
    Ennesima occasione sprecata.

Let's Sing:
    mamma mia che rumenta.
    Andiamo con ordine: è un gioco di karaoke ed è esattamente ciò che sembra dagli screenshot: il clone di Singstar; il problema è che è il cugino povero, scemo, a cui vorresti voler bene (anche solo per il fatto di essere l'unico gioco di karaoke su Steam) ma che proprio non ce la fa. Passi la tracklist orripilante, passino i menù spartani, passino i cut-off preimpostati tutti uguali per tutte le canzoni*, passi lo scarso numero di tracce -compensato dal prezzo del gioco ribassato- ma quando è il motore alla base del gioco a non funzionare non si può veramente salvare più niente perchè non è possibile che audio e video vadano continuamente fuori sincrono e non è possibile che il gioco rilevi le melodie anche quando al microfono si tiene una tonalità sola, con il risultato che si prende la valutazione massima eseguendo le canzoni che non si conosce semplicemente facendo un "aaaahh" monotono per 4 minuti; probabilmente il livello di difficoltà è stato tarato verso il basso proprio per il cattivo riconoscimento vocale perchè, ovviamente, non c'è la possibilità di selezionare il lifello della difficoltà.
    L'unica soddisfazione è che gli achievement sono facili e che fare tutte le traccie richiede 3 ore ma sono comunque 3 ore in cui non ci si diverte, in cui perfino fare quelle canzoni che si conosce non dà soddisfazione.
    Buttatevi sui programmi gratuiti, sui video con le basi su YouTube o meglio ancora con i giochi per console ma evitate questo gioco, per quanto poco lo possiate pagare saranno comunque soldi buttati.

* i cut-off sono i punteggi necessari per l'ottenimento delle stelle

per lo meno sono tutti e tre parecchio corti

x3

attualmente sto provando Metal Slug Defense e Broken Age, vediamo se per una volta riesco a "stare sul pezzo"
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

McC1992
    Ospite
    Insomma un trio di titoli imperdibili e di ore ben spese

Aaron Amoth
    Ospite
    Transformers è bello

*Ma però mi è piaciuto*
    Coi Transformers ci sono cresciuto (ok, con i cartoni e modellini "vecchi" ) e non ho trovato un singolo aspetto accattivante in quel gioco.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Insomma un trio di titoli imperdibili e di ore ben spese
    beh, neanche tanto perchè Escape si gioca in mezz'ora, un'ora al massimo e Freshman Years non è brutto in senso assoluto ma più che altro inutile e dura 5 minuti. È da Let's Sing che non mi aspettavo un prodotto così scadente.

A tutt'ora il miglior sistema di canto è nettamente quello di Rock Band, soprattutto quello dei capitoli più recenti.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Registrato il
    03-05
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Perché Mega fa rima con Fottesega.

Ma pure con "Non ho proprio voglia di seguire tutte 'ste cavolate dove si parla sempre della stessa cosa per intere pagine"
    Ricordo ancora quando ho dovuto spostare tutti i messaggi di Assassin's Creed in un thread apposito..

Nella prima ora di gioco ho visto il tradimento, quindi penso non ci sia più nulla.

E premessa che sono un fan della serie, ma no, proprio non mi è andato giù.
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio

Coi Transformers ci sono cresciuto (ok, con i cartoni e modellini "vecchi" ) e non ho trovato un singolo aspetto accattivante in quel gioco.
    Bhe, a me non è dispiaciuto ho trovato piacevole vedere raccontata la storia di Cybetron in prima persona (vabbhè, in terza ) con la trama del videogioco e non sapevo neppure che Starscream fosse il protettore di quella roba lì, quindi per me novità totale. Per il resto è un normalissimo sparatutto in terza persona, ma invece di controllare degli ometti, controlli i Decepticon\Autobot. Cioè

Utente
    Registrato il
    09-12
    @Stefano Lucchi@ broken age attualmente ha anche dei reward in playfire verdi che achievement fare x i crediti su gmg

Registrato il
    03-05
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    L'Amazing sì.

Inviato in bullet-time
    Non mi pare ci siano i due Spider-Man ispirati ai film di Raimii su Steam credo si riferisse proprio agli Amazing Spiderman 1 e 2
    Considerando che Amazing Spiderman 2 costava 20€ per PC al dayone... non è un gran sconto diciamo

Sermor
    Ospite
    Mah stica, il mio animo da vegliardo mi fa dire "no!" anche a me per quanto riguarda il vg sui transformers.

Insomma, n'altro po e me diverto di più a Giulia passione giardiniera.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Beyond Gravity

Spoiler:

Avete visto l'immagine qui sopra? Ecco, quello è TUTTO il gameplay, non c'è altro.
    Si tratta di una sorta di endless runner, in cui invece di correre si salta da un pianeta all'altro, si scansano le meteore che tentano di bloccarci la strada e si raccolgono viti ed ingranaggi che poi si useranno nello shop per potenziare il personaggio o per aggiornamenti estetici.
    FINE. Non c'è davvero altro, 3 o 4 modelli grafici di pianeti, 3 tipi di viti/ingranaggi (1, 2 e 10 punti) e come unico ostacolo attivo le meteore, in 10 - 20 minuti si è visto tutto tutto. È chiaramente un port di gioco da smatphone, il problema è che anche visto in quell'ottica è davvero scarno.
    Niente, potrei lasciargli nero visto che tutto sommato l'ho completato in tre ore giocandolo come scacciapensieri prima di andare a letto (sigillo stellucci), ma non ce la faccio, anche come giochetto da smatphone senza pretese mi ha lasciato l'amaro in bocca per la sua pochezza. Quindi concludo con un @ rosso.

Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo