(La sezione giusta è questa)
Comunque il secondo capitolo è forse il più lungo e infarcito di cose da fare, c'è proprio da perderci il conto, non è che sia difficile, è solo che è enorme, e poi ci sono delle questioni da risolvere che prendono parecchio. Ma il picco di atmosfera e bellezza secondo me arriva nel quarto capitolo, nuova location, non dico nulla, ma è sublime e magico.
Ultima modifica di Black-Dragon; 9-05-2015 alle 13:18:32
nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo
Ma smettetela con sta storia su The Witcher. Il fatto è che è l'inizio di un gioco particolare con un sistema di combattimento e movimento difficile da digerire. Difficile da digerire o che fa cagare, stessa cosa. Soprattutto per dei nabbi che giocano a GTA V come Dyni e McCarthy. Quindi basta dire che è dal secondo che ingrana perché il primo è uguale al secondo...![]()
Sono arrivato al secondo scontro con un gorilla in Binary Domain e un po' mi sto pentendo delle difficoltà massima. Non è impegnativo fino a quel punto, certo ho notato che i robot vanno giù con molti più colpi a difficile ma insomma, niente che porti a ripetere e imprecare in continuazione come il gorilla alla base. Già il primo non è facile da abbattere, ci vogliono una marea di colpi, ma è molto più fattibile essendo l'unico nemico da affrontare, inoltre hai l'aiuto di due membri della squadra e non di solo uno (poi mi sono portato dietro Faye al secondo scontro e probabilmente è il peggior compagno per affrontare il gorilla). Per non parlare della toretta che si deve usare, lentissima da muovere e caricare, con il gorilla che ti monta sopra ogni 2x3. E' l'unico boss fin ora che mi sembra pensato un po' a culo...
Inb4 arriva Dyni a dire che questo boss l'ha trovato facilissimo
Mah non sono tra quelli che ritiene l'inizio brutto, semplicemente poi migliora. E a dirla tutta nemmeno il combat system lo trovo pessimo, è un po' meh ma come hai detto tu è particolare. E comunque no, il secondo capitolo non è uguale al primo, l'ambientazione secondo me è più interessante, i personaggi pure, le quest lo stesso.
posso chiedere qui qualche consiglio circa qualche GdR Indie che valga la pena di essere provato?
se ho sbagliato thread perdonatemi!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Come non detto, battuto al primo tentativo il bossAvevo solo bisogno di tornarci una seconda volta, come succede spesso. Tostino comunque questo boss:
A normale mi era sembrato un po' troppo facile e per questo ho approffitato dell'errore nel salvataggio per iniziarlo a difficile e l'aumento di difficoltà si sente abbastanza. A normale forse è anche più divertente con i robot che vanno giù più facilmente, ci si sente più potenti e il gioco scorre meglio, però certo a difficile è più soddisfacente.
Ho finito Assassin's Creed II: Brotherhood.
Conclusa la trama principale e sono arrivato al 97% di sincronizzazione, ma ho giocato per abitudine.
Non riesco a ragionarci sopra i primi due capitoli delle avventure di Ezio, non riesco manco a dargli una medaglia o un giudizio.
Ogni sera, quando avevo quell'oretta - oretta e mezza libera, mi facevo la partitina.
Ciccio Gabe mi dà quarantatré ore di gioco. Quarantatré ore di nulla, che potevano essere sostituite con le più disperate cose: da leggere un buon libro a scassarmi di masturbazione violenta vedendo i peggiori pornazzi.
Non so dargli un giudizio, non saprei scrivere una recensione, non so cosa dire! Bug? Qualche lieve bug grafico, qualche piccola compenetrazione dei poligoni e solo una volta mi sono spariti i PNG. Sonoro? Nella norma, anche se c'era un traccia che trasmetteva un senso d'angoscia. Curva d'apprendimento? Esiste? Il gioco è di una facilità disarmante, soprattutto se si ignorano i collezionabili o il raggiungere la sincronizzazione completa. La trama? Di una banalità e piattezza incredibile. Vi assicuro che durante le fasi finali sognavo la boss battle del precedente capitolo sul modello di quella in MGR. Ve lo immagine Ezio-Alessandro VI sul modello di Raiden-Armstrong?
Ah, il Valentino alla fine poteva urlare il pepesco Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Non so dargli un giudizio, perché la sospensione dell'incredulità va a buone donne. Trovo più comprensibile una maniata di robot-furry che vogliono uccidermi e/o sodomizzarmi, che le avventure di Ezio. Mi sono piaciuti solo i ricordi di Caterina, al di là dell'aspetto neo-melodico e mario merollegiante.
I combattimenti si riducono a una sorta di balletto, dove l'unica difficoltà è fare il contrattacco/schivata al momento giusto e iniziare la serie di uccisioni rapide. Le fasi di parkour? Facilissime.
Ora installo Revelations![]()
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=995145