Qualcuno ha Hand Of Fate qui? Com'è?
Qualcuno ha Hand Of Fate qui? Com'è?
Vi segnalo Mad Max scontato, costa 30€ su GMG, io lo accatto così tra lui, MGS V e Fallout 4 posso chiudere l'autunno![]()
Io sono tentato da Mad Max, ma finché non escono le recensioni non lo prendo, lo stanno vendendo a prezzi stracciati e la cosa puzza un po'![]()
Io mi aspetto una cosa tutto sommato grezza e anche un pò ripetitiva, non sto esattamente idealizzandolo in preda all'hype diciamo, ma mi va bene così anche perché tutti i provati recenti sono entusiasti del gioco, ci sono wasteland, botte, vroom vroom con esplosioni e settori da liberare, non voglio altro e 30€ (mo non mi ricordo dove sta il voucher per riscattare lo sconto, sorry) va benissimo in relazione alle ore che spero di passarci sopra
Meh oh, non è che abbia preordinato il solito AC buggato o il solito CoD fotocopia, è una nuova IP, con uno stile tutto suo (sebbene con meccaniche prese in prestito qua e la) di una SH affidabile, non vedo niente di male in preordinare Mad Max
(per quanto lo stesso ragionamento in passato valesse anche per la versione PC di Batman Arkham Knight, ma non voglio portare sfortuna)
E l'argento a Bulletstorm è confermato. Bello bello, era dai tempi di Dark Messiah che non provavo piacere nell'uccidere. Ora posso piangere anch'io il mancato seguito.
E intanto Voyage si avvicina...
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda