[117] [Collezioni PC] Discussioni - E se poi te ne penti? - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 515

Discussione: [117] [Collezioni PC] Discussioni - E se poi te ne penti?

Cambio titolo
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Perchè oggi il videogiocatore medio come deve spingere piu di un tasto gli va il cervello in fumo dato che la maggiorparte dei giochi sono qte o button smashing, semplicemente ci si è disabituati. Credo non mi ci ritroverei pure io adesso.
    Come han già detto, faceva ribrezzo pure ai tempi eh. Ricordo parecchie madonne pure verso la schermata di baratto
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Aaron Amoth
    Ospite
    Nonostante le macchinositá palesi il sistema di combattimento dei due Gothic è stato per lungo tempo il mio preferito in ambito action-rpg. Non faceva affatto schifalcazzo quando uscì, anzi... scomodo sicuro, ma bastava abituarsi un attimo.

Rispetto a quello di Die by the Sword era all'acqua di rose, insomma

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Il sistema di controllo del primo Gothic era piuttosto macchinoso, questo è indubbio. Però bastava farci la mano e diventava padroneggiabile per un uomo con QI medio
    Il vero problema è che all'inizio il "senza nome" è un minchione senza esperienza, quindi il gioco riflette la sua 'gnuranza facendogli fare movimenti assurdi e stupidi quando cerca di maneggiare una spada o anche una semplice mazza
    Una volta allenato come si deve, diventa molto più agevole il combattimento

L'inventario ed il baratto sono una grossa rottura de balle, prima che impari ad usare i due pulsanti necessari... cioè dopo 10 minuti di gioco

Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Nonostante le macchinositá palesi il sistema di combattimento dei due Gothic è stato per lungo tempo il mio preferito in ambito action-rpg. Non faceva affatto schifalcazzo quando uscì, anzi... scomodo sicuro, ma bastava abituarsi un attimo.

Rispetto a quello di Die by the Sword era all'acqua di rose, insomma
    Mi hai fatto tornare brutti ricordi e giocai soltanto la demo

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ohè, non criticate Die by the Sword, marrani.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ohè, non criticate Die by the Sword, marrani.
    E chi lo critica, a me piaceva... ma se si parla di sistemi di combattimento macchinosi il pensiero va dritto lì.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    E chi lo critica, a me piaceva... ma se si parla di sistemi di combattimento macchinosi il pensiero va dritto lì.
    Indubbiamente è macchinoso, ma almeno ha la scusante di avere un sistema di combattimento unico.

Spaceysmile
    Ospite
    Bronzo a Laurea Triennale. Level design del cazzo ma le idee erano buone. Hype per il sequel

The Goe Goes
    Ospite
    Il combattimento, da quel poco che ho visto, mi piace anche, ma tante piccole cose sono seccanti, tipo perché dovrei premere control+tasto direzionale per attivare qualcosa? Ci sono un'infinità di tasti e nessuna spiegazione logica..
    Insomma, mi abituerò, come mi sono abituato a tante configurazioni strane, ma non ci sono meccaniche particolari che giustifichino una mappatura e un sistema un po' del cavolo. Come se uno mi dicesse "Guarda suona sto pezzo sul piano senza pollice e indice" "Ma perché?" "Lascia fare, te industriati"; insomma mi sento anche stupido a starci dietro, ma vabbe, penso ne valga la pena

The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si é disabituati a controlli che fanno schifo al cazzo, proprio vero.
    Onestamente non mi ha dato noie tener premuto ctrl + le frecce direzionali per fare gli attacchi, non me lo ricordo cosi' tragico eh. Se vogliamo parlare di gioco con controlli un pò ostici mi viene in mente tomb raider piuttosto, oppure fahreneit che ho giocato pure recentemente.

Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Come han già detto, faceva ribrezzo pure ai tempi eh. Ricordo parecchie madonne pure verso la schermata di baratto
    Sull'intefaccia non discuto, per il resto non l'ho trovato cosi traumatico.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Indubbiamente è macchinoso, ma almeno ha la scusante di avere un sistema di combattimento unico.
    Pure il sistema di combat di The Witcher 1 era unico, però insomma, un motivo c'è se nessuno ha pensato di copiarlo
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Registrato il
    03-05
    Citazione The Goe Goes Visualizza Messaggio
    Il combattimento, da quel poco che ho visto, mi piace anche, ma tante piccole cose sono seccanti, tipo perché dovrei premere control+tasto direzionale per attivare qualcosa? Ci sono un'infinità di tasti e nessuna spiegazione logica..
    Insomma, mi abituerò, come mi sono abituato a tante configurazioni strane, ma non ci sono meccaniche particolari che giustifichino una mappatura e un sistema un po' del cavolo. Come se uno mi dicesse "Guarda suona sto pezzo sul piano senza pollice e indice" "Ma perché?" "Lascia fare, te industriati"; insomma mi sento anche stupido a starci dietro, ma vabbe, penso ne valga la pena
    Quando ti sarai goduto tutto il gioco, passerai a Gothic 2 pensando "...ma non potevano farlo prima, gli mortacci loro?"

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Pure il sistema di combat di The Witcher 1 era unico, però insomma, un motivo c'è se nessuno ha pensato di copiarlo
    Sì ma DbtS era divertente.
    inb4 "no"

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07

Frederic: Evil Strikes Back
    ci riporta ad indossare i panni di Chopin e i suoi scontri a ritmo di musica in giro per il mondo. Come per il precedente capitolo avremo un gameplay sullo stile di Guitar Hero ma con tastiera alla mano al posto della chitarra e sta a noi scegliere il sistema di controllo tra mouse e tastiera (oppure entrambi). A differenza di Resurrection of Music avremo dei brani remixati più odierni e che non riprendono alcun classico di Chopin. La longevità è ancora una volta ridottissima seppur duri il doppio del prequel, ma si parla sempre di 2 ore in totale a difficoltà media. Detto ciò rimane un buon casual game che vi saprà intrattenere per quel poco che dura. @

Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Bronzo a Laurea Triennale. Level design del cazzo ma le idee erano buone. Hype per il sequel
    C'era McCarthy a dire i voti?

The Goe Goes
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quando ti sarai goduto tutto il gioco, passerai a Gothic 2 pensando "...ma non potevano farlo prima, gli mortacci loro?"
    In parte ne sono felice, dall'altra..

Registrato il
    03-05
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Cioè, hai giocato per tre anni a Laurea Triennale ed hai ugualmente avuto tempo di stare qui...
    You're Hitfrinzi Almighty!

Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    C'era McCarthy a dire i voti?
    In effetti, rispecchia il bronzo

Citazione The Goe Goes Visualizza Messaggio
    In parte ne sono felice, dall'altra..
    Intanto goditi il primo
    Comincia a prendere la prima armatura gratuita, i pantaloni da minatore nella cava, fan cagare ma aggratis è tutto Ok

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo