Gravina che deve fare per dare le dimissioni?
Spalletti esonerato prima della Moldaviapartita che allenerà comunque, siamo alla fiera del paese, robe da matti. Ma esoneralo dopo cazzo
Comunque mi dispiace per la nazionale ovviamente, ma per Spallettone non posso non godere un po'. Ci ha lasciati con la menzogna che voleva ritirarsi a coltivare i pomodori, condannandoci ad una stagione da incubo (non cancellata dal miracolo di Conte), per poi rimangiarsi la cosa 2 mesi dopo. Era stato sottovalutato per tutta la carriera, anche per via del suo caratteraccio, ma con lo scudetto era diventato un santone per tutti. Ora si è bruciato di nuovo e sarà ricordato alla stregua dei Ventura
Questa é una situazione per Davide Nicola.
PS: Baldini uomo vero d’altri tempi.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Che federazione di pagliacci. E Gravina ovviamente lì bello saldo sulla sua poltrona
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Vorrei avere la faccia da tolla di gravina...Ammirevole...
ma poi ok la brutta sconfitta, ma era la prima partita di un girone da 8 partite....sembra che siamo già eliminati...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
non conta la differenza reti generale come primo criterio ?
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE