Però resta che nel gioco, tolto il punto coi serafiti che é stato aggiunto per creare una base per il futuro, accade quasi esattamente quello che si vede
Ellie parte, mare in tempesta, onde di sei metri, la barca se ne va a fanculo, e lei é così incazzata che raggiunge l'acquario NUOTANDO
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Scusatemi non ci ho mai giocato, mi fa piacere che riproduca il gioco in pieno, ma come spettatore della serie mi è venuto da ridere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me assurda la scena coi Serafiti
"la sventriamohhhh"
*rumore lontano*
"va beh lasciamola li"
Scene come questa o non le fai, o se decidi di aggiungerle le giri in modo credibile.
Per il resto è piuttosto fedele all' originale e abbiamo visto di peggio in molti casi.
Comunque l'unico vero filo conduttore di tutta la roba di Star Wars rimane la mira di merda che hanno gli Stormtrooper...
Finito Sharp objects con un finale assolutamente deflagrante.
Per qualche motivo assurdo viene svelato nella sua interezza al termine dei titoli di coda, che avevo naturalmente saltato.
Se non fosse per la recensione di Badtaste, che ho letto successivamente, per capire alcuni aspetti, non me ne sarei mai accorta e sarei rimasta col finale "monco".
Cioè, macheccazzo.
Comunque, bomba assoluta secondo me.
Finita Andor s2, allora speravo di più molto di più, le ultime 4 puntate sono ottime, tutto il resto no, e poi sti cazzi di salti temporali dove uno deve immaginarsi cosa hanno fatto. Mannaggiailcazzo.
Menomale che si collega a R1 ed è conclusa.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Finito Il Baracchino. Una piccola perla, vedetelo.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Come accade per la Marvel non ho alcuna spinta né curiosità per vederlo.
Non ho finito Skeleton crew nonostante fosse carino e ho la sensazione che mi abbiano saturata di prodotti di cui non mi frega un emerito cazzo di niente, invece che farmi un bel film che porti avanti la lore (o indietro).
Con The Acolyte hanno scavato un cratere talmente profondo nel guano, che ci vorrà del bello e del buono per riemergere. Siccome Andor già mi aveva fatto schifo nella prima stagione (mai finita, ma chi cazzo sei Andor, sei un miracolato di R1), la seconda mi tenta come mangiare le budella di uno Yak.
Sto finendo Mare of Easttown, serie giallo/thriller con Kate Winslet.
Strepitosa lei, madonna quanto la amo.