[1]Governo USA - Make America great again...again? - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 334 di 334

Discussione: [1]Governo USA - Make America great again...again?

Cambio titolo
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Stiamo ancora aspettando da anni quando ci farai i resoconti di come si vive lì in prima persona, ma possiamo ancora aspettare decenni mi sa.
    i resoconti di come si vive lì in prima persona ce li ho abbastanza di frequente, comunque ho detto praticamente sin dall'inizio che mi fregacazzi. no non stanno morendo, non vogliono venire nell'illuminata yuropa etc etc (stavo un po' rispondendo a quello). potete smettere di guardare nfkrz ora

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    i resoconti di come si vive lì in prima persona ce li ho abbastanza di frequente, comunque ho detto praticamente sin dall'inizio che mi fregacazzi. no non stanno morendo, non vogliono venire nell'illuminata yuropa etc etc (stavo un po' rispondendo a quello). potete smettere di guardare nfkrz ora
    Si, li hai, ma è chiaro che ognuno si sintonizza con coloro che sono sulla sua lunghezza d'onda.
    È un po' come se qualcuno chattasse quotidianamente con esponenti di casa pound e poi generalizzasse questi concetti all' intera popolazione.

Chiaramente se tu venissi in contatto con qualcuno che ti dice che si tratta di un regime, che la qualità di vita e libertà è drammaticamente inferiore all' occidente (con tutti i suoi difetti), tu lo bolleresti come frogio necro sionista ed eversivo, e troncheresti ogni conversazione.
    Stessa cosa per i link, stessa cosa per le fonti.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Deve essere stupendo difendere e credere di come si viva in un paese senza mai esserci stati , altro che nirvana.

continuano le ricerche del 57enne Vance Boetler, sospettato di aver sparato contro due membri democratici del Congresso dello Stato, presentandosi in piena notte nelle loro case vicino a Minneapolis vestito da poliziotto: la deputata Melissa Hortman e il marito sono morti, il senatore John Hoffman e la moglie sono rimasti gravemente feriti.
    Ahhh mi ricorda vagamente le BR, ovviamente con 50 anni di ritardo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    credere di come si viva in un paese senza mai esserci stati
    voi manco le vacanze a san pietroburgo avete fatto, lololol. per rimpiervi la bocca di qualità di vita e libertà drammaticamente inferiori e salcazzo. persino idioti come me e benza c'arriviamo che son tutte minchiate, e non dobbiamo neanche concordare ideologicamente su nulla. poi va beh lo pensiamo tutti che i governi di tutto il mondo incluso pootin siano sionisti, ma me lo conferma pure gente che evade il servizio militare che sono tutte minchiate. cioè ci s'arriva tranquillamente che il pil e tutte le cazzate, ma il pil di per sé è una misura che calcola il riciclaggio di denaro e poco altro, e "quanto è dorata la tua prigione" a livello di vita quotidiana conta fino a lì
    Ultima modifica di Fadeaway; Oggi alle 15:09:13

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223