[41] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [41] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #1
    Garrett Master of Thieves
    Ospite

    [41] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [ANDROID] All About Apps

    Riaperture: [26] - [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]



    Applicazioni consigliate dagli utenti:

    Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

    E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

    SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

    Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

    Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

    Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

    Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

    Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

    Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

    File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

    Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

    Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

    Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

    Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

    Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

    Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

    Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

    Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

    Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

    Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

    Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

    Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

    Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

    E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

    Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

    Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

    In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

    Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

    Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).




    Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Anche a me arrivata estensione a vita con WA ieri sera e per ora è rimasta.

    Inviato dal mio Note 4 tramite Tapatalk

  3. #3
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non riesco a capire come faccio a riempire la memoria. Ero arrivato al 95% (devo prendere una Micro sd prossimamente) ho cancellato un po' di App e file arrivando a un giga e mezzo libero tempo 3 giorni e sono tornato come prima. Ok un paio di foto e qualcosa da whatsapp ma mi si riempe in continuazione... vorrei fare un bel ripristino quando mi arriva la schedina ma mi sa che aspetto marshmallow ormai (sempre sperando che ritorna alla batteria di kk, se no kit Kat a vita mi sa... )

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  4. #4
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271


    Se ci fossero stati dubbi...

  5. #5
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio


    Se ci fossero stati dubbi...
    Ciò vive a Milano rispetto a un paese in mezzo si campi avrà molti più sondaggi tenendo aperto il GPS mi sa..

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  6. #6
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Fra l'altro 2 sondaggi in pochi giorni.. A questo ho risposto "male", mi chiedeva se avessi visitato dei negozi ma non ne avevo visitati nessuno di quelli elencati. Magari conviene mentire per aprire nuove strade per nuovi sondaggi ma va beh.
    Cmq nell'ultima settimana sono stato nelle campagne toscane e a lavoro che è comunque periferie/campagna fiorentina
    Forse conviene andare in montagna

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Ragazzi devo creare un app per un esame all' università. Datemi un idea interessante
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ho cominciato a lavorare nel mediaworld, quindi ogni giorno mi sposto in auto per andare al centro commerciale. Con GPS sempre attivo questa è la situazione



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Il mio è sempre attivo e non mi arriva quasi mai
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo creare un app per un esame all' università. Datemi un idea interessante
    Non hai nessuna linea guida? che esame è?

  11. #11
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Non hai nessuna linea guida? che esame è?
    ingegneria del software 2. E' semplicemente che devo fare un app per poi testarla con alcune tecniche viste al corso. nessuna linea guida
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    ingegneria del software 2. E' semplicemente che devo fare un app per poi testarla con alcune tecniche viste al corso. nessuna linea guida
    Chiaro, allora visto che il core dell'esame non è scrivere l'app ma bensì il suo testing io farei una cosa semplice, tipo una todo list. L'app ti permette di creare delle note testuali fatte da un titolo e una descrizione. L'app ti mostra i titoli delle note su una lista nella sua schermata principale. In basso a destra c'è un bottone + con cui accedi a una schermata in cui crei una nuova nota che viene salvata in un db sqlite locale. Un long tap su un titolo ti propone un dialog che ti chiede se vuoi o meno cancellare la nota, la risposta affermativa la cancella dalla lista e quindi dal db. Un tap normaleb ti porta a una schermata in cui vedi la nota completa (titolo e descrizione). In questo modo hai un flusso semplice ma coerente e l'app è abbastanza completa, richiede un input dall'utente, utilizza un database e usi vari widget e metodi di interazione. Sennò un altro classico è un feed reader, leggi un json o un xml da uno dei tanti servizi di feed disponibili, lo parsi e presenti i risultati su una lista, un tap su un elemento apre una schermata in cui vedi il feed completo. Volendo puoi mettere un bottone che salva il feed in un db. Questa avrebbe anche la parte di networking, quindi sarebbe piuttosto completa. Non so quanto skillato sei, un dev di media esperienza la scrive in diciamo 4 ore. Se vuoi suggerimenti più precisi chiedimi pure.

    Sent from Galaxy S6

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a lavorare nel mediaworld, quindi ogni giorno mi sposto in auto per andare al centro commerciale. Con GPS sempre attivo questa è la situazione

    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Mi stai dicendo che nel weekend devo infilarmi in ogni centro commerciale che incontro?

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Alla mia ragazza è saltato fuori un problema col maledetto Messenger di Facebook. L'icona presenta una notifica fissa, costante, come se ci fosse un messaggio da leggere.
    In realtà di messaggi da leggere non ce ne sono.
    Ha pulito la cache, disinstallato, reinstallato, riavviato... di tutto e di più. Niente, quella cazzo di icona di notifica di un nuovo messaggio non letto è sempre li.

    Cause / soluzioni? Grazie

  15. #15
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Chiaro, allora visto che il core dell'esame non è scrivere l'app ma bensì il suo testing io farei una cosa semplice, tipo una todo list. L'app ti permette di creare delle note testuali fatte da un titolo e una descrizione. L'app ti mostra i titoli delle note su una lista nella sua schermata principale. In basso a destra c'è un bottone + con cui accedi a una schermata in cui crei una nuova nota che viene salvata in un db sqlite locale. Un long tap su un titolo ti propone un dialog che ti chiede se vuoi o meno cancellare la nota, la risposta affermativa la cancella dalla lista e quindi dal db. Un tap normaleb ti porta a una schermata in cui vedi la nota completa (titolo e descrizione). In questo modo hai un flusso semplice ma coerente e l'app è abbastanza completa, richiede un input dall'utente, utilizza un database e usi vari widget e metodi di interazione. Sennò un altro classico è un feed reader, leggi un json o un xml da uno dei tanti servizi di feed disponibili, lo parsi e presenti i risultati su una lista, un tap su un elemento apre una schermata in cui vedi il feed completo. Volendo puoi mettere un bottone che salva il feed in un db. Questa avrebbe anche la parte di networking, quindi sarebbe piuttosto completa. Non so quanto skillato sei, un dev di media esperienza la scrive in diciamo 4 ore. Se vuoi suggerimenti più precisi chiedimi pure.

    Sent from Galaxy S6
    La to do list non si può perché l ha già usata il prof come esempio Il feed reader non mi piace tanto come idea, io vorrei fare qualcosa di realmente utile e/o divertente. Insomma qualcosa che qualcuno potrebbe scaricare per davvero

    Comunque ho seguito un corso di data mining e ora sono in fissa. Conosci librerie per Android o PaaS gratuiti per fare sta roba?


    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di QuasarLex; 23-01-2016 alle 14:44:57
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •