[24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Avete 30 anni suonati (forse anche 40) e ancora parlate di arbitri e non di calcio. Ma come cazzo siete messi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #3
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.838
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Avete 30 anni suonati (forse anche 40) e ancora parlate di arbitri e non di calcio. Ma come cazzo siete messi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti bisognerebbe parlare di plusvalenze e bilanci falsi, con la Juve radiata o in serie C.


    Diciamocelo. Tutta la gestione fraudolenta della dirigenza juventina se certificata dovrebbe farli cancellare dalla storia.

    E invece si parla di arbitri.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Infatti bisognerebbe parlare di plusvalenze e bilanci falsi, con la Juve radiata o in serie C.


    Diciamocelo. Tutta la gestione fraudolenta della dirigenza juventina se certificata dovrebbe farli cancellare dalla storia.

    E invece si parla di arbitri.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    sono d'accordo



  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Avete 30 anni suonati (forse anche 40) e ancora parlate di arbitri e non di calcio. Ma come cazzo siete messi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti non stiamo parlando di arbitri ma di Roberto Saviano che indirizza le partite piangendo contro il vento del nord. Se permetti.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Infatti non stiamo parlando di arbitri ma di Roberto Saviano che indirizza le partite piangendo contro il vento del nord. Se permetti.
    hai ragione, mea culpa

    comunque ovviamente non era riferito a te



  7. #7
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Avete 30 anni suonati (forse anche 40) e ancora parlate di arbitri e non di calcio. Ma come cazzo siete messi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ma tanto non c'e' molto di cui parlare. Almeno questi sono argomenti leggeri se permetti

    Pity e' contento di avere uno come Saviano che gli fara' vincere lo scudo.
    Comunque sei il solito lecchino di due o tre utenti. Levati il naso rosso va.

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Saviano va giustamente perculato per l'uscita ridicola che ha fatto, comunque non mi pare si possa dire che il Napoli lo stiano favorendo particolarmente.

  9. #9
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Almeno questi sono argomenti leggeri se permetti

    Argomenti leggeri, è permesso???

    "L'Animaaaaa, l'animahhhhh... l'animahhhhhhhhhhhhh........... (cit.)"

    Ultima modifica di tenlang; 9-01-2023 alle 18:34:28

  10. #10
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Comunque delle ultime tre Samp e Cremonese mi sembrano già discretamente spacciate.

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    @markus_81@ ti scrivo qui anche se non c'entra strettamente con la serie a. Le chiavette con 1/2 mesi di Nowtv non ci sono più su Amazon. Su ebay ne vedo solo un paio in vendita che funzionano però con nuovi account now tv. Conosci qualche soluzione alternativa?

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque delle ultime tre Samp e Cremonese mi sembrano già discretamente spacciate.
    pure il Verona sembra abbastanza condannata. A tutte e tre serve un mezzo miracolo



  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque delle ultime tre Samp e Cremonese mi sembrano già discretamente spacciate.
    Anche il verona ormai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @markus_81@ ti scrivo qui anche se non c'entra strettamente con la serie a. Le chiavette con 1/2 mesi di Nowtv non ci sono più su Amazon. Su ebay ne vedo solo un paio in vendita che funzionano però con nuovi account now tv. Conosci qualche soluzione alternativa?


    pure il Verona sembra abbastanza condannata. A tutte e tre serve un mezzo miracolo
    In questo periodo di offerte Now tv non c'è praticamente niente... le chiavette con le offertissime che avevo preso io un annetto fa quelle ormai sono un lontano ricordo


    Se accedi a now e poi copi il link dovrebbe essere in offerta a sport a 89,90 per un anno..
    https://www.nowtv.it/registraz...cod...b4391d861ca069


    Altrimenti senza accesso ci sono le offerte attuali... esce un'offerta mi sembra a €20 per quattro mesi sempre sport...
    Ultima modifica di markus_81; 10-01-2023 alle 09:42:04
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In questo periodo di offerte Now tv non c'è praticamente niente... le chiavette con le offertissime che avevo preso io un annetto fa quelle ormai sono un lontano ricordo


    Se accedi a now e poi copi il link dovrebbe essere in offerta a sport a 89,90 per un anno..
    https://www.nowtv.it/registraz...cod...b4391d861ca069


    Altrimenti senza accesso ci sono le offerte attuali... esce un'offerta mi sembra a €20 per quattro mesi sempre sport...
    ok grazie. Peccato per le chiavette. Più che altro mi interessava entertainment in realtà. Ho ancora 5 mesi ma mi volevo portare avanti. Però quello lo posso sempre smezzare con qualcuno mi pare (cioè è possibile guardare Entertainment con due diversi dispositivi contemporaneamente)



  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Mi sembra che l'offerta da 89€ all'anno c'è anche per il pacchetto Entertainment però mi sembra di aver letto che non devi avere pass attivi per poterla attivare quindi non fa al caso tuo


    Cinema + entertainment 89,98 per il primo anno rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo, sottoscrivibile fino al 15 gennaio


    https://www.nowtv.it/registrazione/r...ba262172983f87

    sennò sempre in home page di now parla di chiavette con 3 mesi di entertainment ( non cinema) a 15€, le trovi in certi negozi segnalati sul sito..
    Ultima modifica di markus_81; 10-01-2023 alle 11:23:23
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •