[28] Serie A - Thread Unico e Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [28] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [28] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    E' un'eresia se dico che l'azione sul tiro di Bove mi sembra più un gol clamorosamente mangiato che una gran parata di Meret?

    Il portiere del Napoli ha avuto un riflesso mostruoso ma in slancio avrebbe coperto al massimo fino a centro porta. Bove era da solo senza pressione dato che Di Lorenzo (mi pare fosse lui) lo aveva perso guardando Belotti. Il ragazzo avrebbe potuto angolarla sul palo di sinistra dove Meret non ci sarebbe mai arrivato.

    Gran freddezza di Barella nel mettere giù Falcone per il 2 a 0, e Falcone è tutt'altro che un portiere scarso. Non fosse stato per lui era un cappotto tennistico.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Inter con gli stessi punti del Napoli dello scorso anno e 2 gol in più segnati, fa impressione.

  4. #4
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.849
    Io sto con Pioli Is on fire

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Io sto con Pioli Is on fire

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Palla a Ibrahimovic.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Inter con gli stessi punti del Napoli dello scorso anno e 2 gol in più segnati, fa impressione.
    A me impressionano i soli 7 gol presi e i soli 12 subiti dal Bologna.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    Noi siamo solo a 64 totali nel 2023
    Ultima modifica di markus_81; 24-12-2023 alle 15:17:23
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #8
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.012
    L’unico dato dell’Inter di cui tenere conto sono le vittorie fuori casa in campi difficili, per il resto non c’è nulla di impressionante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    L’unico dato dell’Inter di cui tenere conto sono le vittorie fuori casa in campi difficili, per il resto non c’è nulla di impressionante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fa impressione che sembra stiano facendo qualcosa di normale, mentre lo scorso anno il Napoli sembrava stesse facendo cose spaziali.

  10. #10
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.849
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    L’unico dato dell’Inter di cui tenere conto sono le vittorie fuori casa in campi difficili, per il resto non c’è nulla di impressionante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    7 gol subiti in 17 partite.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #11
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Intanto rinnova Osimhen a 10 milioni l'anno e clausola da 130 milioni.
    Chiaro che il 1 luglio parte per la Premier, indiziato principale il Chelsea che avrebbe individuato nel nigeriano il nuovo Drogba.
    Pensate che divario di interesse c'è tra i due campionati se un top player accetta un anno senza coppe pur di trasferirsi lì, 15 anni fa non avrebbe mai accettato una stagione senza coppe e avrebbe preso tempo.
    Oggi la Premier è un luna park talmente ricco ed affascinante che accetti pure una stagione sacrificata pur di giocarci.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto rinnova Osimhen a 10 milioni l'anno e clausola da 130 milioni.
    Chiaro che il 1 luglio parte per la Premier, indiziato principale il Chelsea che avrebbe individuato nel nigeriano il nuovo Drogba.
    Pensate che divario di interesse c'è tra i due campionati se un top player accetta un anno senza coppe pur di trasferirsi lì, 15 anni fa non avrebbe mai accettato una stagione senza coppe e avrebbe preso tempo.
    Oggi la Premier è un luna park talmente ricco ed affascinante che accetti pure una stagione sacrificata pur di giocarci.
    Dici che se lo chiama il Real Madrid non ci va di corsa?
    Probabilmente ad oggi il Chelsea è l'unica disposta a ricoprirlo di soldi (Arabia a parte).

  13. #13
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.849
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A me impressionano i soli 7 gol presi e i soli 12 subiti dal Bologna.
    Impressionati ancora

    https://www.rainews.it/tgr/piemonte/...d579181c9.html

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112












    Consolidato Inter 2022/23: perdita di 85,4 milioni, con 807 milioni di debiti e patrimonio netto negativo per 161,9 milioni.

    https://luckmar.blogspot.com/2023/12...rgVTkwbtoeTfDw
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.849
    Fare debiti non è reato, l'importante è onorarli.

    Poi siamo ricchi, per cui figuriamoci.

    Un attacco giornalistico Milan/Juventino


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •