[29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    si è dimesso Sarri, penso la prima dimissione che leggo da anni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Inizio a pensare che ci sia del vero nelle voci che parlano del Sarri-bis a Napoli.
    Onestamente sarebbe una scelta discutibile, la squadra costruita da Benitez non esiste più, sarebbe un flop simil-Mazzarri.

  4. #4
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.838
    Ta dannnnn!!!!!!!!



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #5
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si è dimesso Sarri, penso la prima dimissione che leggo da anni
    Ha fatto bene, manco io starei lì alla guida in una squadra di 11 water come la Lazio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Per carità, non è che stiamo parlando di un fallito, però la carriera di Sarri dopo l'addio al Napoli me la immaginavo diversa.

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Sarri ha 65 anni, ed è abbastanza evidente che non abbia più granché voglia. E' arrivato tardi ai massimi livelli, il grosso della carriera l'ha fatto nelle serie inferiori.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sarri ha 65 anni, ed è abbastanza evidente che non abbia più granché voglia. E' arrivato tardi ai massimi livelli, il grosso della carriera l'ha fatto nelle serie inferiori.
    Ma non so se sia scazzato, secondo me il punto è che un allenatore troppo "filosofo" non può lavorare con Lotito.
    Mi pare che avessero scazzato anche quest'estate per il mercato.
    E comunque c'è da dire a sua discolpa che la Lazio ha perso Milinkovic Savic che faceva la differenza e Immobile ormai ha 34 anni ed ha molti problemi fisici.

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Per carità, non è che stiamo parlando di un fallito, però la carriera di Sarri dopo l'addio al Napoli me la immaginavo diversa.
    Ha vinto un Europa League, ed uno Scudetto (tra l'altro l'ultimo che abbia vinto la Juventus), e paradossalmente sarà ricordato per sempre per una stagione dove non ha vinto niente a Napoli.
    Il suo problema principale è stato non essersi mai evoluto a livello mediatico, appena apre bocca sbaglia. Squadroni a disposizione comunque non ne ha mai avuti, quella Juventus era ancora forte ma palesemente inadatta a seguire i suoi comandamenti dopo anni di acciughina.

  10. #10
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Scherzi a parte, per me Sarri è una specie di genio. Non è facile entrare in un ambiente così dal nulla e vincere un trofeo europeo e uno scudetto. Come dice frankie, semplicemente non ha più voglia. Fosse 10 anni più giovane lo vorrei sulla panchina della juventus già domani, cospargendoci il capo di cenere, per aprire un ciclo. Ma crash ha ragione, mediaticamente non è da grande squadra, ha perso il treno per migliorare su quell'aspetto e tutto sommato, va bene a tutti così. Peccato che il suo anno alla lazio sia stato così difficile.

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    io sarri lo avrei visto bene anche al milan fate voi
    magari al posto di pioli avremmo avuto meno punti ma ci saremmo goduti una squadra giocare a calcio e scusate se è poco
    cmq anche al chelsea ha fatto una grande stagione e a Napoli ha fatto sembrare Higuain un campione vero

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Secondo me ora lo so vede sotto una cattiva luce per via degli ultimi due anni, ma dopo il Napoli ha vinto una EL e uno scudetto, avrebbe firmato col sangue per una cosa così e non gli si può rimproverare niente.
    Un ottimo allenatore che è arrivato in serie a tardi ed ora è semplicemente vecchio

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si è dimesso Sarri, penso la prima dimissione che leggo da anni
    Ci pensavo anche io. Evento più unico che raro.


    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    cmq anche al chelsea ha fatto una grande stagione e a Napoli ha fatto sembrare Higuain un campione vero
    Sembrare?


    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ci pensavo anche io. Evento più unico che raro.
    Professionista e uomo vero

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    "ma è sotto la guida di Max Allegri che iniziano i problemi: "Quando mi sono trasferito in Inghilterra non sapevo nemmeno io cosa aspettarmi da me stesso. Come calciatore, stavo vivendo un brutto momento. Alla Juve non ho quasi mai giocato titolare in sei mesi - racconta Dejan - ti senti malissimo, perché dai la tua vita per giocare una partita, ti alleni più forte che puoi, e finisci per veder giocare nel tuo ruolo calciatori che non sono nemmeno ali. Mi sono sentito in imbarazzo, addirittura inutile". Kulusewski
    Non mollare Max.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Secondo me, quando è arrivato, Sarri aveva ancora la voglia e ha detto più volte che avrebbe voluto fare diversi anni alla Lazio (forse anche perché, un po' ingenuamente, sperava di aver trovato un ambiente più tranquillo in quanto meno abituato a vincere di Chelsea e Juve). Però poi si è reso conto di chi era Lotito e che non aveva più la fiducia dei "senatori"
    E, sì, non ha saputo adeguarsi, portando avanti le sue idee e il suo modulo fino alla fine.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •