Raga nn ho giocato ai precedenti "episodi" del gioco...ora vorrei sapere se quando uscirà posso prenderlo tranquillamente oppure la trama,pur avendo lo stesso personaggio, è correlata ai precedenti episodi?
grazie![]()
Raga nn ho giocato ai precedenti "episodi" del gioco...ora vorrei sapere se quando uscirà posso prenderlo tranquillamente oppure la trama,pur avendo lo stesso personaggio, è correlata ai precedenti episodi?
grazie![]()
assolutamente ti devi giocare gli altri capitoli, altrimenti non saprai neanche dove ti trovi e perchè
No, ci potresti giocare, ma giocare i precedenti episodi è essenziale.
Uno dei pochi giochi che mi spingerà a prendere la Ps3, ho gli altri tre episodi e li ritengo capolavori.
Quello è vero. Ma capisci che iniziare direttamente dal secondo non è un ottima cosa, visto che non capiresti propio nulla della trama, ma se parti almeno dal secondo la vedo molto più semplice. Inizi senza nessun collegamento con il primo, apparte che Kratos è... Che poi per me dovrebbe giocarli entrambi che sono uno più bello dell'altro.
My Skype: Karakura89
come detto sopra è meglio che ti giochi gli altri...imho ti consiglio di iniziare dal primo tanto la storia principale si finisce abbastanza in fretta non è molto lungo come gioco![]()
Non c'era un thread sull'ordine da giocare dei DMC?
Comunque consiglio vivamente di giocare ai primi due capitoli se ti interessa il terzo. Sono sempre stato un fan dei beat'em all e GoW mi ha fatto ricordare il divertimento puro e tipico arcade che provavo con essi. Per i miei gusti sarà il secondo KA della ps3 insieme al nuovo titolo di Ueda.