Domanda su God of War III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Domanda su God of War III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07

Domanda su God of War III

Raga nn ho giocato ai precedenti "episodi" del gioco...ora vorrei sapere se quando uscirà posso prenderlo tranquillamente oppure la trama,pur avendo lo stesso personaggio, è correlata ai precedenti episodi?

grazie

(^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Citazione thegame19 Visualizza Messaggio
    Raga nn ho giocato ai precedenti "episodi" del gioco...ora vorrei sapere se quando uscirà posso prenderlo tranquillamente oppure la trama,pur avendo lo stesso personaggio, è correlata ai precedenti episodi?

grazie
    e penso proprio che dovrai giocarti i titoli precedenti anche perche sono molto belli ti assicuro che è tutto guadagnato

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    assolutamente ti devi giocare gli altri capitoli, altrimenti non saprai neanche dove ti trovi e perchè

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

grazie
    Il terzo episodio continua dagli eventi del secondo. Magari puoi prenderti il secondo capitolo che non ti perdi molto dal primo, almeno come storia, ma cmq rimane un capolavoro che va assolutamente giocato.
    My Skype: Karakura89

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    No, ci potresti giocare, ma giocare i precedenti episodi è essenziale.

Uno dei pochi giochi che mi spingerà a prendere la Ps3, ho gli altri tre episodi e li ritengo capolavori.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Registrato il
    07-03
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Il terzo episodio continua dagli eventi del secondo. Magari puoi prenderti il secondo capitolo che non ti perdi molto dal primo, almeno come storia, ma cmq rimane un capolavoro che va assolutamente giocato.
    ma anche no.
    se cominci dal secondo non sai parecchie cose del passato di kratose di come è arrivato al punto in cui è. il primo va giocato tanto quanto il secondo.
    certo il terzo riprenderà esattamente dove è stato troncato il secondo, ma cmq vanno giocati tutti

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Giokati prima il 1° e poi il 2°
    Ultima modifica di Max Payne 1993; 19-07-2008 alle 13:00:52

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    ma anche no.
    se cominci dal secondo non sai parecchie cose del passato di kratose di come è arrivato al punto in cui è. il primo va giocato tanto quanto il secondo.
    certo il terzo riprenderà esattamente dove è stato troncato il secondo, ma cmq vanno giocati tutti
    Quello è vero. Ma capisci che iniziare direttamente dal secondo non è un ottima cosa, visto che non capiresti propio nulla della trama, ma se parti almeno dal secondo la vedo molto più semplice. Inizi senza nessun collegamento con il primo, apparte che Kratos è... Che poi per me dovrebbe giocarli entrambi che sono uno più bello dell'altro.
    My Skype: Karakura89

Registrato il
    07-03
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Quello è vero. Ma capisci che iniziare direttamente dal secondo non è un ottima cosa, visto che non capiresti propio nulla della trama, ma se parti almeno dal secondo la vedo molto più semplice. Inizi senza nessun collegamento con il primo, apparte che Kratos è... Che poi per me dovrebbe giocarli entrambi che sono uno più bello dell'altro.
    sicuramente

cmq diciamo che giocandolo dal terzo non si capisce niente, dal secondo si capisce, ma ti perdi molto.
    la cosa migliore è giocarli tutti. anche perchè è un peccato saltarne uno (il primo poi)

 L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    come detto sopra è meglio che ti giochi gli altri...imho ti consiglio di iniziare dal primo tanto la storia principale si finisce abbastanza in fretta non è molto lungo come gioco

IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Giokati prima 1° e poi il 2°

Oddio questa te la potevi risparmiare !!

Ma chi è quel pazzo che si gioca (o guarda) i capitoli a ritroso ?!?!

Registrato il
    06-07
    Citazione Madden-PRO Visualizza Messaggio

ho dimenticato "il"

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Madden-PRO Visualizza Messaggio

Non c'era un thread sull'ordine da giocare dei DMC?

Comunque consiglio vivamente di giocare ai primi due capitoli se ti interessa il terzo. Sono sempre stato un fan dei beat'em all e GoW mi ha fatto ricordare il divertimento puro e tipico arcade che provavo con essi. Per i miei gusti sarà il secondo KA della ps3 insieme al nuovo titolo di Ueda.

Registrato il
    06-07
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Non c'era un thread sull'ordine da giocare dei DMC?

Comunque consiglio vivamente di giocare ai primi due capitoli se ti interessa il terzo. Sono sempre stato un fan dei beat'em all e GoW mi ha fatto ricordare il divertimento puro e tipico arcade che provavo con essi. Per i miei gusti sarà il secondo KA della ps3 insieme al nuovo titolo di Ueda.
    lo ho aperto io volevo sapere se l'ordine cronologico(3-1-4-2) era meglio di 1-2-3-4 per la trama.

Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08

grazie
    addirittura il secondo episodio rimane in sospeso per continuare nel terzo ma po scusa sono dei giochi con una grafica all'altezza della next generation quindi giocali.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo