Aion 2.0: Assault on Balaurea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Aion 2.0: Assault on Balaurea

Cambio titolo
  1. #1
    Pulse*
    Ospite

    Aion 2.0: Assault on Balaurea

    So già del discutibile successo di Aion in occidente, e considerate le scarse prospettive di miglioramento con l'imminente patch/espansione ( che vedremo sui server live in circa due settimane ), non so se sia una buona idea aprire un thread nuovo. Ma m'annoiavo, ed avevo voglia di fare un open post figo

    Informazioni generali

    Aion è un MMORPG della software house NCSoft, la stessa di Lineage. È presente sullo scenario europeo da quasi un anno. La struttura è il cosidetto PvPvE ( player vs player vs enemy ), dove nel classico schema RvR ( realm vs realm ), tra due fazioni playable, si inserisce una terza unplayable, composta unicamente da NPC, che serve a bilanciare il gioco.
    Aion, a detta degli sviluppatori, non è né fantasy né fantascienza, bensì ha uno stile proprio.

    Le fazioni


    Il mondo di gioco è Atreia, suddiviso in due zone.



    Gli Elyos sono gli abitanti di Elysea, la luminosa parte inferiore del mondo d'Atreia. Si tratta di esseri celesti, bellissimi nell'aspetto ma anche arroganti ed orgogliosi.
    Le terre da loro abitate sono piene di foreste lussureggianti e deserti assolati.



    Gli Asmodian invece sono gli abitanti di Asmodae, la fetta superiore di Atreia. Si tratta di esseri oscuri, relegati alle tenebre dal conflitto millenario che scisse il mondo. Sono creature quasi bestiali, ma caratterizzate anche da una spiccata solidarietà.
    La loro terra è rigida ed ostile, piena di ghiacciai o paludi.



    Infine i Balaur, la terza razza ostile nei confronti di entrambe le fazioni. Essi hanno costruito le fortezze in Abyss e lotteranno fino all'ultimo sangue pur di occuparle. Si tratta di una vera e propria terza parte nel conflitto, il cui scopo teorico è di bilanciare.

    Le classi

    In Aion, la scelta è inizialmente tra 4 archetipi ( Warrior, Scout, Mage, Priest ), e dopo i primi 9 livelli di gioco, ci si può specializzare in un totale di 8 classi, 2 per archetipo.

    Warrior



    La caratteristica dei warrior è una grande resistenza fisica, che li rende perfette per chi ama la mischia. Si suddividono a propria volta in Templar e Gladiator.

    I Templar sono la classe a più elevata resistenza, sia magica che fisica. In pve, essendo dotati anche di numerose skill per prendere l'agro dell'avversario, sono considerati come i tank per eccellenza. Rispetto al gladiatore, hanno un dps decisamente minore, ma anche numerosissimi self-buff difensivi. Potrebbe sembrare una classe debole in pvp, ma in realtà, avendo una resistenza elevatissima ed un damage burst più che decente, è una classe estremamente pericolosa.

    I Gladiator, rispetto ai Templar, hanno grossomodo gli stessi HP ma molte meno skill difensive. Tuttavia, hanno anche un dps considerevolmente maggiore, che ne fa una classe molto utile in pve, ma sopratutto - qualità caratteristica - un largo numero di attacchi aoe, che ne sanciscono l'utilità in pvp. Infatti, il Gladiator è la classe da mischia per eccellenza.

    Scout



    La caratteristica comune degli scout è quella di poter usare le abilità di stealth: potersi nascondere agli occhi dell'avversario, muoversi a sua insaputa ed attaccare quando meno se lo aspetta. Per compensare, gli scout hanno una resistenza fisica relativamente bassa, ma anche delle capacità offensive non indifferenti. A propria volta, si suddividono in Assassin e Ranger.

    L'Assassin, al contrario del Ranger, è una classe da mischia, e può utilizzare armi come spade e pugnali. Al contrario dei Warrior, ha una resistenza fisica decisamente inferiore, ma compensa con l'abilità di schivare attacchi e magie, e di nascondersi nel buio grazie alle avanzate abilità di stealth. Inoltre, qualità peculiare sia in pve che in pvp, è dotato di un altissimo dps, che è utile sia per spiccare in gruppo, che per "bruciare" l'avversario prima ancora che egli se ne accorga.

    Il Ranger è probabilmente il miglior damage dealer a distanza. Infatti, al contrario dell'Assassin, fa uso di archi. La sua funzionalità in pve è estremamente discussa: la natura delle sue skill, fa sì che il suo danno sia orientato più che altro al pvp, avendo un damage burst distruttivo ma un dps tutto sommato contenuto.
    Pur avendo una sopravvivibilità bassissima, compensa con l'abilità di nascondersi in stealth, sebbene l'Assassin disponga di skill hide decisamente più avanzate.

    Mage



    Le classi magiche per eccellenza, caratterizzate da un'ampia gamma di magie ma anche da una resistenza fisica estremamente bassa. Si suddividono a propria volta in Sorcerer e Spiritmaster.

    I Sorcerer sono la classica classe crowd control, la cui funziona in pve è sia quella di dps che di supporto in caso di pull ostici. In pvp, bisogna tenere a mente l'estremamente bassa sopravvivibilità di questa classe, che ne fanno il bersaglio preferito di gank. Disponendo d'un buon damage burst e potendo controllare il nemico grazie alle proprie skill di crowd control ( come addormentandolo, trasformandolo, immobilizzandolo o, a stati avanzati, addormentando interi gruppi di giocatori ), è una classe temibile in pve. La differenza rispetto ad un altro damage dealer a distanza come il ranger è che le skill del sorcerer sono più letali ma molto più lente, richiedendo quasi tutte di venire castate.

    Lo Spiritmaster è differente dal classico evocatore, sebbene sia l'unica classe di Aion capace di evocare un pet. Si tratta di un vero e proprio intermezzo tra il mondo terreno e gli spiriti, e da questa sua qualità deriva la maggior parte della sua pericolosità. Il danno che può infliggere deriva sia dal pet che da altre evocazioni elementali. Inoltre, può porre sul nemico dei dot, che lo consumano lentamente fino a distruggerlo. La skill più potente dello Spiritmaster è il Fear, che consente di trasformare il nemico in uno spirito, rendendolo del tutto incapace di attaccare o reagire. L'importanza tattica del Fear sta nel fatto che esso non si rompe con il danno come i crowd control del Sorcerer.

    Priest



    La qualità comune dei Priest è quella di essere le uniche classi capaci di usare skill di guarigione, su di sé e sui propri alleati. L'importanza di un healer o di un buffer è palese, sia in pve che in pvp. Questo archetipo si suddivide a propria volta in Cleric e Chanter.

    Il Cleric è il healer puro del gioco. Dispone del peggior dps di tutto il gioco, ed anche con una spec spiccatamente offensiva, il suo danno rimane abbastanza contenuto. Il punto forte del Cleric sta nelle potentissime cure con le quali può supportare sé stesso o i propri alleati.
    Il motivo per cui in Aion i Cleric vestono armature chain ed usano mazza e scudo è per aumentare la propria sopravvivibilità.

    I Chanter, così come i Cleric, possono supportare i propri alleati con delle cure, ma le proprie abilità di healer sono decisamente inferiori rispetto all'altra classe. In compenso, il chanter è dotato di una resistenza decisamente superiore e di capacità offensive ben più incisive.
    Il Chanter, essendo anche un buffer, è la classica classe da gruppo, dove funge in parte da dps ed in parte da off-healer, supportando tutto il tempo i propri alleati con i propri buff.

    F.A.Q.

    D: Aion richiede molto tempo per raggiungere il cap level ( n.: 50 )?
    R: Dopo le più recenti patch, a seguito delle enormi critiche per la massiccia dose di grind richiesto, il livellamento è stato leggermente agevolato, ma Aion richiede pur sempre un bel po' di tempo di gioco per raggiungere il 50, a meno che il giocatore non abbia ritmi insani. Inoltre, sempre più sporadicamente, capita che i Community Manager indicano qualche weekend double-xp, in cui ogni reward d'esperienza viene duplicata.

    Aggiungero altro in seguito

    Laggente di GV su aion

    Marko - http://uk.aiononline.com/livestatus/...14&serverID=32
    io - http://uk.aiononline.com/livestatus/...89&serverID=34
    Ultima modifica di Pulse*; 3-09-2010 alle 20:53:33

  2. #2
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Quando ci giocavo mi ricordo che dopo una decina di livelli si farmava abbastanza, certo non come altri giochi ma comunque cera.

  3. #3
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Mmm non ho capito se questo sarebbe un nuovo topic o un topic per un secondo capitolo di Aion... in caso il 2 sarà f2p? Immagino di no

  4. #4
    Pulse*
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Mmm non ho capito se questo sarebbe un nuovo topic o un topic per un secondo capitolo di Aion... in caso il 2 sarà f2p? Immagino di no
    Entrambe, visto che il secondo capitolo altro che non è che una patch/espansione con numerosissimi contenuti ( sia a livello di gameplay che territoriale ). Alzano il level cap al 55, è come se introducessero una nuova fetta di gioco, Aion 2 ( questo è quel che ci dicono, la verità la scopriremo tra poche settimane ).

  5. #5
    Mhenlo di GamesRadar L'avatar di Magix
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    265
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    D: Aion richiede molto tempo per raggiungere il cap level ( n.: 50 )?
    R: Dopo le più recenti patch, a seguito delle enormi critiche per la massiccia dose di grind richiesto, il livellamento è stato leggermente agevolato, ma Aion richiede pur sempre un bel po' di tempo di gioco per raggiungere il 50, a meno che il giocatore non abbia ritmi insani. Inoltre, sempre più sporadicamente, capita che i Community Manager indicano qualche weekend double-xp, in cui ogni reward d'esperienza viene duplicata.
    pare che sono stupidi gli sviluppatori di aion però, i giocatori non si lamentano del tempo impiegato per arrivare al 50 ma del fatto che NON ci sono quest per fare tutto il livello -_- è inutile mettere il dobule exp per farmi farmare 500 mob invece che 1000 -.-

  6. #6
    Pulse*
    Ospite
    Citazione Magix Visualizza Messaggio
    pare che sono stupidi gli sviluppatori di aion però, i giocatori non si lamentano del tempo impiegato per arrivare al 50 ma del fatto che NON ci sono quest per fare tutto il livello -_- è inutile mettere il dobule exp per farmi farmare 500 mob invece che 1000 -.-
    Il problema non è manco tanto il grind, quanto l'assoluta carenza di contenuti endgame che possano intrattenere il giocatore. E molto probabilmente la 2.0 non risolverà affatto questo problema.

  7. #7
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Exp exp exp exp lvl 50, farm farm farm farm farm, abyss abyss abyss, nothin nothing nothing, uninstall. come ho fatto io fino al lvl 40 mi stavo pure divertendo in PVE ma dopo aver fallito pesantemente nel pvp contro uno 10 livelli sotto di me mi sono stufato

  8. #8
    Pulse*
    Ospite
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ma dopo aver fallito pesantemente nel pvp contro uno 10 livelli sotto di me mi sono stufato
    Questo è preoccupante

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    Il problema non è manco tanto il grind, quanto l'assoluta carenza di contenuti endgame che possano intrattenere il giocatore. E molto probabilmente la 2.0 non risolverà affatto questo problema.
    Scherzi? La 2.0 aggiunge 3 nuove istanze (di cui una in solo), il ground abyss (Balaurea appunto), 4 nuove fortezze, nuove daily quests, nuove quests che ricompensano con armi oro... più di così ninzò. Anzi per me è pure troppa roba, l'avrei preferita diluita in varie patch ma capisco che come marketing non convenga.

    Maggiori dettagli qua:

    http://www.pcgamer.com/2010/08/18/ai...g-guide-51-52/
    http://www.pcgamer.com/2010/08/20/ai...g-guide-53-55/
    http://www.pcgamer.com/2010/08/18/ai...g-guide-51-52/
    http://www.pcgamer.com/2010/08/19/ai...g-guide-53-55/

  10. #10
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    si, ma il famoso endgame rvr esiste o no?
    perchè io ci ho giocato per pochi mesi dal day one e sinceramente non lo ho visto

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    si, ma il famoso endgame rvr esiste o no?
    perchè io ci ho giocato per pochi mesi dal day one e sinceramente non lo ho visto
    Beh l'RvR si manifesta nella conquista delle fortezze/castelli (il cui possesso porta vantaggi a tutta la tua fazione), che comunque si tratta di uno zerg di massa nel quale chi ha i migliori numeri vince, e quindi il divertimento dipende anche da quanto è bilanciato il server su cui giochi.
    L'RvR si può manifestare anche nel PvP random in giro per l'Abyss o per le aree con rift, nel senso che se compare uno o un gruppo di nemici qualunque altro membro della tua fazione può venire in tuo soccorso, anche se non siete in party o nella stessa gilda.

    La 2.0 agisce fortemente sull'RvR perché crea un nuovo ambiente dedicato: Balaurea, detta anche Ground Abyss. In pratica sarà un nuovo abyss, ma senza volo. Questo perché la feature del volo si è rivelata, purtroppo, una minchiata dato che è stata sviluppata malissimo ed è piena di bug (molto spesso le skill scazzano, il range non è calcolato correttamente, ecc.).

  12. #12
    Pulse*
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Scherzi? La 2.0 aggiunge 3 nuove istanze (di cui una in solo), il ground abyss (Balaurea appunto), 4 nuove fortezze, nuove daily quests, nuove quests che ricompensano con armi oro... più di così ninzò. Anzi per me è pure troppa roba, l'avrei preferita diluita in varie patch ma capisco che come marketing non convenga.

    Maggiori dettagli qua:

    http://www.pcgamer.com/2010/08/18/ai...g-guide-51-52/
    http://www.pcgamer.com/2010/08/20/ai...g-guide-53-55/
    http://www.pcgamer.com/2010/08/18/ai...g-guide-51-52/
    http://www.pcgamer.com/2010/08/19/ai...g-guide-53-55/
    In realtà non aggiungono un bel niente, ma hanno avuto l'accortezza di camuffarlo. E quella levelling guide e quanto di più tarocco e commerciale mi sia capitato di vedere

    Le nuove istanze non sono che un'estrema riproposizione di quanto abbiamo già visto. Se Steel Rake era una noia assurda e Dark Poeta veniva alla nausea dopo una decina di run, non aspettiamoci di meglio da Udas Temple o da Beshmundir.
    E senza contare che due delle nuove istanze low level ed il contenuto pve in assoluto più importante ( ovvero Taloc's Hollow ) saranno istanze in solitaria. Mi sto ancora domandando chi abbia avuto l'idea di inserire istanze in solitaria in un MMO.

    Non metto in dubbio che i contenuti siano numerosi, ma il vero problema è che non risolveranno nulla degli attuali problemi del gioco ( molto probabilmente ), non è che altra carne sul fuoco, altra roba per cui farmare prima di stufarsi.
    I contenuti sono prevalentemente PvE. Al contrario di quanto si sia pensato, Balaurea sarà più simile a Belu/Heiron che non all'Abyss, con tanto di guardie praticamente ovunque. L'unica zona che si possa dire di "confine" è il Siren's Corridor, ma conosciamo tutti quanti le condizioni per accederci.

    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    La 2.0 agisce fortemente sull'RvR perché crea un nuovo ambiente dedicato: Balaurea, detta anche Ground Abyss. In pratica sarà un nuovo abyss, ma senza volo. Questo perché la feature del volo si è rivelata, purtroppo, una minchiata dato che è stata sviluppata malissimo ed è piena di bug (molto spesso le skill scazzano, il range non è calcolato correttamente, ecc.).
    Sì, e questa non l'ho capita proprio. Prima spammano il flight gameplay per tutta la fase precedente all'uscita, mettono le ali in copertina e sul retro della confezione, hyppano la gente all'inverosimile.
    Poi ovviamente esce fuori che:
    - le ali sono utilizzabili nel 20% delle mappe, praticamente solo in abyss.
    - in realtà, il flight combat non è che una magra trasposizione del ground combat, con - come dici tu - skill buggate ed altri errori davvero patetici.
    Ma la cosa peggiore è che, invece di correggere il flight combat, lo uccidono, introducendo un'inutilissimo ground abyss ( che come già detto non è manco poi un vero e proprio abyss ).

    Se lo chiedi a me, in sostanza no: l'endgame rvr non c'è.
    Ultima modifica di Pulse*; 26-08-2010 alle 12:19:46

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    Le nuove istanze non sono che un'estrema riproposizione di quanto abbiamo già visto. Se Steel Rake era una noia assurda e Dark Poeta veniva alla nausea dopo una decina di run, non aspettiamoci di meglio da Udas Temple o da Beshmundir.
    E senza contare che due delle nuove istanze low level ed il contenuto pve in assoluto più importante ( ovvero Taloc's Hollow ) saranno istanze in solitaria. Mi sto ancora domandando chi abbia avuto l'idea di inserire istanze in solitaria in un MMO.
    Boh io sti discorsi non li capisco. Aggiungono 3 nuove istanze e un nuovo Abyss "ma non contano perché sono una riproposizione di quanto già visto". E allora qualunque cosa aggiungano puoi fare lo stesso discorso no?
    DP viene a noia perché è l'unica istanza 50 oltre a quelle delle fortezze (e oltre a TL potremmo dire), non perché sia brutta in sé. Se ne aggiungono altre ci sarà possibilità di fare rotazione e quindi annoiarsi di meno.
    Cosa intendi tu per "contenuti" visto che questi per te non lo sono?

    A me non dispiace l'istanza in solo, è utilissima per tutti i momenti morti in cui non si riesce a trovare party.

    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    I contenuti sono prevalentemente PvE. Al contrario di quanto si sia pensato, Balaurea sarà più simile a Belu/Heiron che non all'Abyss, con tanto di guardie praticamente ovunque.
    In che senso scusa?
    Balaurea avrà 4 fortezze e sarà accessibile da entrambe le fazioni comodamente e in ogni momento, ciò lo rende del tutto simile all'Abyss (e anche nell'Abyss ci sono le guardie).

    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    Sì, e questa non l'ho capita proprio. Prima spammano il flight gameplay per tutta la fase precedente all'uscita, mettono le ali in copertina e sul retro della confezione, hyppano la gente all'inverosimile.
    Poi ovviamente esce fuori che:
    - le ali sono utilizzabili nel 20% delle mappe, praticamente solo in abyss.
    - in realtà, il flight combat non è che una magra trasposizione del ground combat, con - come dici tu - skill buggate ed altri errori davvero patetici.
    Ma la cosa peggiore è che, invece di correggere il flight combat, lo uccidono, introducendo un'inutilissimo ground abyss ( che come già detto non è manco poi un vero e proprio abyss ).
    "Inutilissimo" lo dici te
    Delle due l'una: o correggevano il volo o lo toglievano di mezzo. Hanno scelto la seconda, ma peggio ancora sarebbe stato non fare nulla.

    Sul perché non lo correggano non saprei, ma credo sia un problema tecnico troppo grosso, bisognerebbe proprio riscrivere la struttura dell'Abyss da zero reinventandolo come zona di movimento su 3 assi anziché 2 e uno sputo. Oltretutto servirebbe un cazzo di radar che ti faccia capire la distanza dei tuoi nemici anche sull'asse z.

  14. #14
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    aion è un prodotto che va bene ai cinesi/coreani, ai quale piace tantissimo grindare.

  15. #15
    Pulse*
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Boh io sti discorsi non li capisco. Aggiungono 3 nuove istanze e un nuovo Abyss "ma non contano perché sono una riproposizione di quanto già visto". E allora qualunque cosa aggiungano puoi fare lo stesso discorso no?
    DP viene a noia perché è l'unica istanza 50 oltre a quelle delle fortezze (e oltre a TL potremmo dire), non perché sia brutta in sé. Se ne aggiungono altre ci sarà possibilità di fare rotazione e quindi annoiarsi di meno.
    Cosa intendi tu per "contenuti" visto che questi per te non lo sono?

    A me non dispiace l'istanza in solo, è utilissima per tutti i momenti morti in cui non si riesce a trovare party.
    A dire il vero, l'unica istanza endgame è Beshmundir, mentre le altre due avranno grossomodo il ruolo di Steel Rake nell'1.5 ( tanto che il loot è di lv52 e per di più scarso, link ).
    Se permetti, nell'1.5/1.9 abbiamo avuto molte più istanze di quante ne avremo nella 2.0: oltre a Dark Poeta, anche Lannok/Theo Lab e Draupnir's Cave. Aggiungiamoci le istanze delle fortezze, che sono istanze a tutti gli effetti, e tra le più originali ad essere sinceri.
    A quanto so, in Corea c'è ancora moltissima gente che fa Dark Poeta A/S, ci sarà un motivo.

    Il problema del pve d'Aion non è la carenza d'istanze, ma la struttura di queste: 2 ore di trash mobs, boss tank&spank, loot di merda.
    C'è qualche speranza di miglioramento, ma giusto per Beshmundir, che a quanto sembra sarà davvero difficile, con boss minimamente curati ( e non come Tahabata, che dopo la 1.9 è una semplicissima corsa di dps ).

    Questo per quanto riguarda solamente il pve. Non dimentichiamoci le estremamente carenti feature pvp di aion, che ovviamente non verranno minimamente migliorate nella 2.0.

    Francamente, se devo giocare singleplayer, preferisco sloggare Aion.

    In che senso scusa?
    Balaurea avrà 4 fortezze e sarà accessibile da entrambe le fazioni comodamente e in ogni momento, ciò lo rende del tutto simile all'Abyss (e anche nell'Abyss ci sono le guardie).
    Balaurea è strutturata in tre zone: Gelkmaros ( zona Asmo ), Inggison ( zona Elyos ) ed una "terra di confine", il Siren's Corridor. Per accedere da Gelkmaros ad Inggison, e viceversa, è necessario transitare per il Siren's Corridor, che purtroppo è accessibile soltanto se la tua fazione possiede entrambi i forti della propria terra.
    Il vero e proprio Ground Abyss, a quanto sembra, sarà soltanto la frazione di confine, il Siren's Corridor, mentre Inggison e Gelkmaros saranno ben più simili a Heiron/Beluslan, con tanto di guardie di pattuglia. Le modalità di pvp in queste zone saranno ben più simili al rifting. Ma ripeto, se la tua fazione non conquista i due forti, tutt'al più ti sorbirai le gank squad nelle tue zone di farming/grinding.

    La cosa sinceramente ridicola è che, se su uno dei tanti server palesemente sbilanciati, supponiamo che la fazione dominante catturi immediatamente i propri forti, può comodamente catturare anche quelli dall'altra sponda, chiudendo fuori il nemico.


    "Inutilissimo" lo dici te
    Delle due l'una: o correggevano il volo o lo toglievano di mezzo. Hanno scelto la seconda, ma peggio ancora sarebbe stato non fare nulla.

    Sul perché non lo correggano non saprei, ma credo sia un problema tecnico troppo grosso, bisognerebbe proprio riscrivere la struttura dell'Abyss da zero reinventandolo come zona di movimento su 3 assi anziché 2 e uno sputo. Oltretutto servirebbe un cazzo di radar che ti faccia capire la distanza dei tuoi nemici anche sull'asse z.
    Il volo non l'hanno tolto di mezzo, l'hanno semplicemente scansato. Dal momento che le fortezze di Balaurea non hanno istanze, Reshanta rimarrà troppo importante perché la si possa semplicemente dimenticare.
    la 2.0 sarà la seconda patch contenutistica, e la NCS ancora non ha fatto nulla per migliorare il flight combat. Non credo ci siano particolari problemi tecnici, semplicemente danno al popolo quel che il popolo chiede.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •