[4] Steam Trading Cards - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 44 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 655

Discussione: [4] Steam Trading Cards

Cambio titolo
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ragazzi chi ha ricevuto booster pack ultimamente ha per caso carte misteriose nell'inventario?
    potrebbe esserci una connessione
    Ho una Mystery Card nell'inventario e oggi (oppure ieri sera, non saprei con precisione) ho ricevuto un booster pack
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

mimmofree
    Ospite
    Cerco di Psychonauts
    Crispin Whytehead
    Milk Man
    Edgar

Back in Jack
    Ospite
    Comincio a temere per queste mystery cards al 99% sono quello su cui si appoggerà il Summer Sale di quest'anno ergo, se non si vuole rimpiangere per il resto della propria vita di non aver il badge strafighissimo-che-ci-sarà-solo-con-quest'-evento, temo che toccherà buttare soldi solo per comprare 'ste card

EDIT: a quanto ho capito (leggendo sulle discussioni steam) è solo da qualche giorno che stanno spuntando (3/4 luglio), sembra sostituiscano i coupon come premio per i badge forgiati più chiaro di così...
    Ultima modifica di Back in Jack; 6-07-2013 alle 18:40:53

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    ragazzi chi ha ricevuto booster pack ultimamente ha per caso carte misteriose nell'inventario?
    potrebbe esserci una connessione
    Io l'ho ottenuta craftando dopo aver ricevuto il pack, quindi non credo siano correlate.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    questo non esclude in alcun modo che le carte misteriose possano aumentare la probabilità di ricevere booster pack, ieri mi pare che un bel po' di utenti del forum, compreso me, ne abbiano ricevuto uno, mi interessano le loro risposte
    Vabbè, scusate se ho detto la mia allora.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io l'ho ottenuta craftando dopo aver ricevuto il pack, quindi non credo siano correlate.
    come ho già spiegato non si tratta di "dover" avere una carta per droppare un pack ma di droppare più facilmente i pack se le si ha, comunque al momento abbiamo la risposta di 3 utenti, non si possono fare conclusioni ne da una parte ne dall'altra

Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Vabbè, scusate se ho detto la mia allora.
    la mia risposta era per il tuo
    Edit: mi spiego meglio, avevo interpretato l'emoticon come un negare la possibile connessione, non come un "no io non avevo la carta quando è successo", se tu invece intendevi questo è stato un mio errore di interpretazione
    Ultima modifica di Kea BD; 6-07-2013 alle 18:49:45

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Io ho ricevuto un booster pack ieri sera ma non ho mistery card nell'inventario

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Io ho ricevuto un booster pack stamattina, ben 3 carte uguali...
    Quella misteriosa l'ho avuta poco fa invece.

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Ho droppato la prima card di Alan Wake in appena 10 minuti
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Utente
    Registrato il
    03-05
    bene, gli ulteriori dati portano a pensare che l'ondata di booster pack non sia legata alla presenza delle carte

forse c'è stato semplicemente un aumento di badge craftati, magari dovuto alla percezione che le mistery card possano servire durante gli sconti, o al fatto che sempre più utenti stanno "giocando con le carte"

Registrato il
    07-09
    bene, gli ulteriori dati portano a pensare che l'ondata di booster pack non sia legata alla presenza delle carte

forse c'è stato semplicemente un aumento di badge craftati, magari dovuto alla percezione che le mistery card possano servire durante gli sconti, o al fatto che sempre più utenti stanno "giocando con le carte"
    forse sono i craft dei badge della gente che ha cominciato quando è finita la beta

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Io l'ho ricevuto senza carte misteriose, la cosa strana é che il mio secondo booster pack..credo sia perché sono stati craftati molti più badge

Registrato il
    07-09
    Ho droppato la prima card di Alan Wake in appena 10 minuti
    Me n'è arrivata un'altra uguale adesso.
    Poichè fin'ora ho droppato doppioni solo quando lasciavo il gioco interessato nel menù, non è che c'è qualche collegamento? Ad esempio ad una certa azione (tipo essere nel menu) è associata random una carta, la cui associazione viene vista al momento del drop? (quindi se lo lascio sempre nel menù, mi verranno 4 carte uguali? Me lo chiedo perchè è alquanto strano. Voi che dite?

Erik108
    Ospite
    Me n'è arrivata un'altra uguale adesso.
    Poichè fin'ora ho droppato doppioni solo quando lasciavo il gioco interessato nel menù, non è che c'è qualche collegamento? Ad esempio ad una certa azione (tipo essere nel menu) è associata random una carta, la cui associazione viene vista al momento del drop? (quindi se lo lascio sempre nel menù, mi verranno 4 carte uguali? Me lo chiedo perchè è alquanto strano. Voi che dite?
    Lascia perdere questi filmoni è tutto casuale, io pure in alcuni giochi non mi sono mosso dal menu e ne droppate di diverse, tranquillo

Registrato il
    07-09
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere questi filmoni è tutto casuale, io pure in alcuni giochi non mi sono mosso dal menu e ne droppate di diverse, tranquillo
    dicevo perchè in Faerie's solitarie avevo messo in attesa e ho droppato 3 faerie's plea. Alan wake l'ho messo in attesa e ho droppato due Sarah. In ogni caso mi sono spostato in un sottomenù, non si sa mai

Pag 6 di 44 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo