Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Cerco di Psychonauts
Crispin Whytehead
Milk Man
Edgar
Comincio a temere per queste mystery cardsal 99% sono quello su cui si appoggerà il Summer Sale di quest'anno
ergo, se non si vuole rimpiangere per il resto della propria vita di non aver il badge strafighissimo-che-ci-sarà-solo-con-quest'-evento, temo che toccherà buttare soldi solo per comprare 'ste card
EDIT: a quanto ho capito (leggendo sulle discussioni steam) è solo da qualche giorno che stanno spuntando (3/4 luglio), sembra sostituiscano i coupon come premio per i badge forgiatipiù chiaro di così...
![]()
Ultima modifica di Back in Jack; 6-07-2013 alle 18:40:53
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
come ho già spiegato non si tratta di "dover" avere una carta per droppare un pack ma di droppare più facilmente i pack se le si ha, comunque al momento abbiamo la risposta di 3 utenti, non si possono fare conclusioni ne da una parte ne dall'altra
la mia risposta era per il tuo
Edit: mi spiego meglio, avevo interpretato l'emoticon come un negare la possibile connessione, non come un "no io non avevo la carta quando è successo", se tu invece intendevi questo è stato un mio errore di interpretazione
Ultima modifica di Kea BD; 6-07-2013 alle 18:49:45
Io ho ricevuto un booster pack ieri sera ma non ho mistery card nell'inventario
Io ho ricevuto un booster pack stamattina, ben 3 carte uguali...
Quella misteriosa l'ho avuta poco fa invece.
bene, gli ulteriori dati portano a pensare che l'ondata di booster pack non sia legata alla presenza delle carte
forse c'è stato semplicemente un aumento di badge craftati, magari dovuto alla percezione che le mistery card possano servire durante gli sconti, o al fatto che sempre più utenti stanno "giocando con le carte"
Me n'è arrivata un'altra uguale adesso.
Poichè fin'ora ho droppato doppioni solo quando lasciavo il gioco interessato nel menù, non è che c'è qualche collegamento? Ad esempio ad una certa azione (tipo essere nel menu) è associata random una carta, la cui associazione viene vista al momento del drop? (quindi se lo lascio sempre nel menù, mi verranno 4 carte uguali? Me lo chiedo perchè è alquanto strano. Voi che dite?