Raga una buona app semplice per leggere le e-mail? Uso già gmail dove ho filtrato le mail del mio account principale... ora vorrei usare un' altra app per i restanti account
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
No... Per me non è un problema perché avendo la 4.2.2 metto i widget che mi servono direttamente nella lockscreen...
In qualsiasi caso ho provato la versione pro, e sinceramente ho trovato scomoda la disposizione dei widget in una schermata a parte raggiungibile via bottone, come una sorta di secondo app drawer... Almeno nella versione (vecchia) che avevo provato era così.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
nelle impostazioni dell'app di steam c'è la voce "background connectivity" che fa scegliere fra queste tre opzioni
qualcuno che la usa mi sa illuminare sulle differenze?
inviato da smartfone
Appena aggiornato il GN a 4.3, full wipe e...
Facebook e Facebook Messenger continuano a non notificarmi nulla, porca puttana quanto odio Zuckemberg e il suo social!
Sapete di qualche programma per vedere con il GPS dove si trovano altri cellulari? Ovviamente solo quelli che registro nella mia app.
Tipo puntalo insomma, però free