[25] [ANDROID] All About Apps - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [25] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione cosestrane Visualizza Messaggio
    WhatsApp, quando un messaggio ha una sola spunta significa che il destinatario non lo ha ancora ricevuto, ad esempio perché non ha i dati attivi, non che mi sta brutalmente ignorando, vero? cioè magari non immediatamente ma ricevuto ma non letto mette due spunte, giusto?

inviato da smartfone
    Esatto, vuol dire che è stato inviato ma non gli è ancora arrivato

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Esatto, vuol dire che è stato inviato ma non gli è ancora arrivato

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
    hai appena salvato una persona dall'insultarla la prossima volta che la vedevo, grazie ahah

inviato da smartfone

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    come launcher usate ancora nova o l'altro di cui ora non ricordo il nome o siete passati ad altro? se cerco launcher nel play store mi esce smart launcher e go, più altri minori. di nova e altri launcher manco l'ombra
    Io alterno smart launcher ad aviate launcher, nell'attesa che quest'ultimo diventi più completo, stabile e meno esoso di batteria.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Raga una buona app semplice per leggere le e-mail? Uso già gmail dove ho filtrato le mail del mio account principale... ora vorrei usare un' altra app per i restanti account

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Io alterno smart launcher ad aviate launcher, nell'attesa che quest'ultimo diventi più completo, stabile e meno esoso di batteria.
    com'è smart launcher, nella descrizionr ho letto che i widget sono utilizzabili solo bella versione pro... Quindi non posso mettere per esempio il meteo nella home con la versione gratuita?

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Raga una buona app semplice per leggere le e-mail? Uso già gmail dove ho filtrato le mail del mio account principale... ora vorrei usare un' altra app per i restanti account

li vuoi tenere separati o ti andrebbe di importarli così da usare una sola casella di posta?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    li vuoi tenere separati o ti andrebbe di importarli così da usare una sola casella di posta?
    Separati

Registrato il
    09-04
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    com'è smart launcher, nella descrizionr ho letto che i widget sono utilizzabili solo bella versione pro... Quindi non posso mettere per esempio il meteo nella home con la versione gratuita?
    No... Per me non è un problema perché avendo la 4.2.2 metto i widget che mi servono direttamente nella lockscreen...
    In qualsiasi caso ho provato la versione pro, e sinceramente ho trovato scomoda la disposizione dei widget in una schermata a parte raggiungibile via bottone, come una sorta di secondo app drawer... Almeno nella versione (vecchia) che avevo provato era così.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    02-05
    No... Per me non è un problema perché avendo la 4.2.2 metto i widget che mi servono direttamente nella lockscreen...
    In qualsiasi caso ho provato la versione pro, e sinceramente ho trovato scomoda la disposizione dei widget in una schermata a parte raggiungibile via bottone, come una sorta di secondo app drawer... Almeno nella versione (vecchia) che avevo provato era così.
    capito
    magari la provo

Registrato il
    09-04
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    capito
    magari la provo
    Prova anche Aviate (anche se adesso per accedere alla beta devi aspettare che ti inviino il codice...), è veramente fluido e molto figo
    Di spazio per i widget ce n'è poco anche lì però

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    02-05
    Prova anche Aviate (anche se adesso per accedere alla beta devi aspettare che ti inviino il codice...), è veramente fluido e molto figo
    alla fine non uso molto i widget a parte un paio, per il resto sulla home ho solo collegamenti ad app e preferiti
    quindi non sarebbe neanche un problema particolarmente fastidioso

Bannato
    Registrato il
    03-13
    nelle impostazioni dell'app di steam c'è la voce "background connectivity" che fa scegliere fra queste tre opzioni

qualcuno che la usa mi sa illuminare sulle differenze?

inviato da smartfone

Spoilt1986
    Ospite
    Appena aggiornato il GN a 4.3, full wipe e...
    Facebook e Facebook Messenger continuano a non notificarmi nulla, porca puttana quanto odio Zuckemberg e il suo social!

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Oddio ma è fighissimo

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Sapete di qualche programma per vedere con il GPS dove si trovano altri cellulari? Ovviamente solo quelli che registro nella mia app.

Tipo puntalo insomma, però free

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo