[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 40 PrimoPrimo ... 293637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 571 a 585 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Dai capita la sfiga, a me recentemente hanno scammato un unusual da 2 buds e un altra volta mi han chargebackato 200euro su paypal, non ci pensare troppo, probabilmente steam ti ridarà tutto indietro, non ti aspettare però una risposta veloce, io ho aperto un ticket per l'unusual 20 giorni fa e tutt'ora non ho risposte^^.
    Ah sicuro non avrò una risposta rapida, anche se ho immediatamente e dettagliatamente dato tutte le informazioni necessarie (in inglese, quindi dovrebbe essere più veloce).
    Nell'ordine quello che mi preoccupa:
    - faccia casini col mio account: già quell'ottantina di giochi in più non mi piacciono. Al 99% derivano da un altro account hackato e questo significa quantomeno un trade lock sul mio account per qualche tempo;
    - faccia peggiori casini (tipo chargeback, scam o altro) che mi inficino steamrep, perchè lì i tempi sono ancora più lunghi per gli appeal
    - l'inventario: spero che mi restituiscano un po' di roba. 1.000 euro sono una bella mazzata (in genere mi pago le vacanze tutto l'anno con i soldi degli scambi, quindi l'incazzatura c'è), anche se per fortuna non è con questi soldi che vivo. Se mi restituiscono metà della roba, sarei sempre incazzato, ma in fondo non mi strapperei troppo i capelli.

Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    se un gioco steamworks su gmg ha solo la lingua inglese ma su steam c'e anche l'italiano...credo a steam ovviamente, giusto ?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    se un gioco steamworks su gmg ha solo la lingua inglese ma su steam c'e anche l'italiano...credo a steam ovviamente, giusto ?
    Certo, ma che gioco è?

Registrato il
    09-07
    condemned: criminal origins

edit: ma possibile che il primo call of juarez non si trovi da nessuna parte ?
    Ultima modifica di ammaccabanane; 9-08-2013 alle 22:08:54

Registrato il
    10-11
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    condemned: criminal origins
    Allora forse c'è un motivo: appena uscì su GMG il gioco non era steammabile. Io infatti lo presi subito lì.

Dopo qualche tempo lo hanno reso tale. Non è però retroattivo: chi lo prese prima non ebbe la chiave Steam.

Forse chi lo aveva preso da lì come me all'epoca aveva solo la versione inglese, mentre registrandolo su Steam hai anche l'italiano, e non hanno aggiornato la pagina del gioco.

Forse l'indicazione dell'inglese che si trova lì è per la versione che scarichi dal loro client. Non da quello di Steam.

Registrato il
    09-07
    perfetto, procedo con l'acquisto

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Ah sicuro non avrò una risposta rapida, anche se ho immediatamente e dettagliatamente dato tutte le informazioni necessarie (in inglese, quindi dovrebbe essere più veloce).
    Nell'ordine quello che mi preoccupa:
    - faccia casini col mio account: già quell'ottantina di giochi in più non mi piacciono. Al 99% derivano da un altro account hackato e questo significa quantomeno un trade lock sul mio account per qualche tempo;
    - faccia peggiori casini (tipo chargeback, scam o altro) che mi inficino steamrep, perchè lì i tempi sono ancora più lunghi per gli appeal
    - l'inventario: spero che mi restituiscano un po' di roba. 1.000 euro sono una bella mazzata (in genere mi pago le vacanze tutto l'anno con i soldi degli scambi, quindi l'incazzatura c'è), anche se per fortuna non è con questi soldi che vivo. Se mi restituiscono metà della roba, sarei sempre incazzato, ma in fondo non mi strapperei troppo i capelli.
    Sono allibito per quanto successo... E devo ammettere anche stupefatto che avessi + di 1000euro di inventario!
    Dal tuo resoconto dicevi che ti ha contattato il ladro tramite un altro account...
    Hai segnalato la cosa nel ticket a Steam? Perchè potrebbe essere l'account di qualche altro povero utente che si è ritrovato fregato (e non tutti hanno 2 account...)
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    Sono allibito per quanto successo... E devo ammettere anche stupefatto che avessi + di 1000euro di inventario!
    Dal tuo resoconto dicevi che ti ha contattato il ladro tramite un altro account...
    Hai segnalato la cosa nel ticket a Steam? Perchè potrebbe essere l'account di qualche altro povero utente che si è ritrovato fregato (e non tutti hanno 2 account...)
    No, non mi ha contattato da un altro account.
    Io seguivo quello che faceva dal mio account secondario, ho anche provato a parlargli ma non mi ha mai risposto

Registrato il
    10-11
    Ragà, mi ha fatto notare Ammaccabanane che su GMG hanno messo il Referreal Link: passandolo ad un utente non iscritto ancora al servizio, se quest'iultimo fa un acquisto si viene accreditati di 2 euro e viceversa.

Io non lo sapevo, magari è utile saperlo

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ragà, mi ha fatto notare Ammaccabanane che su GMG hanno messo il Referreal Link: passandolo ad un utente non iscritto ancora al servizio, se quest'iultimo fa un acquisto si viene accreditati di 2 euro e viceversa.

Io non lo sapevo, magari è utile saperlo
    Esiste da un bel pò di tempo Io ne ho usufruito mesi fa, registrando un altro account

Registrato il
    10-11
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Esiste da un bel pò di tempo Io ne ho usufruito mesi fa, registrando un altro account
    Preferisco non registrare altri account se no impazzisco qui

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Su Gamefly Tomb Raider a circa 7€ utilizzando il codice sconto GFDAUG20UK

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Su GMG, Duck Tales viene 10€ e spicci usando il codice GMG25-OGRUH-7SM8H. Credo sia il prezzo migliore.
    Io aspetterò di prenderlo ancora a meno, perchè si preannuncia un gioco brevissimo e facilissimo come l'originale.

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    No, non mi ha contattato da un altro account.
    Io seguivo quello che faceva dal mio account secondario, ho anche provato a parlargli ma non mi ha mai risposto
    Intendevo all'inizio...prima che ti rubasse l'account...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Pag 39 di 40 PrimoPrimo ... 293637383940 UltimoUltimo