The Ball. Un puzzle in prima persona che ci vedrà muovere una grossa sfera per tutto il gioco tramite uno strano marchingegno, utile per lanciare la sfera oppure avvicinarla ad esso. Gli enigmi sono molto facili da risolvere e non ho mai trovato problemi (Portal è su un altro pianeta). Grafica con alti e bassi, lo strabusato UE3 non è stato sfruttato a dovere e lo si nota in molte ambientazioni, anche se fanno sicuramente la loro piccola scena. Doppiaggio italiano fatto da un moldavo, ho detto tutto. Bronzo.
Ultima modifica di aXelfg; 11-11-2013 alle 22:03:15
Mitico, finalmente ho di nuovo vinto qualcosa su SteamgiftsAggiungo FUEL
![]()
Vinto Darkest Hour su Gala Giveaway.
Call of Juarez: Bound in Blood è un diesel.
Le prime ore di gioco sono piuttosto brutte, ma dopo aver fatto le misure alle coperture e ai duelli ci si inizia a divertire.
Buon gioco. L'unico difetto è che mi sono beccato uno strano bug: alcune volte quando ricarico il livello lo schermo è tutto nero. Devo ritornare alla schermata principale è ricaricare il livello.
Piuttosto scocciante.
Come alcuni di voi sapranno ho breso Humble Bundle con i Fear, i Batman etc...
Essendo da sempre uno sparatuttaro ho iniziato con FEAR2 (peccato non ci fosse anche l'1, dovrò recuperarlo...). E giocandolo mi sono ritrovato a dire "Cheffigo Battlefiled3!!!!!!1!!111!!!!!ONE!!!!". No sul serio, le famose animazioni FIGHEH!!!!!11!!! di BF3 c'erano già in FEAR2...
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Ecco, sono d'accordissimo su questo: hanno creato un ottimo background, un'ambientazione artisticamente azzeccata (mi ricorda parecchio Binary Domain) e una protagonista potenzialmente interessante, ma la trama è poco incisiva e soprattutto i personaggi secondari sono caratterizzati ai minimi termini.
Mi son preso Rogue Legacy, un po' caro ma avevo voglia di giocarlo.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii