[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 36 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Minchia, sì,
    Spoiler:
    devi vincere ai punti contro un coso-dio uscito da non si sa dove che sa già benissimo dove spawneranno i nemici e li becca ancora prima che tu possa dire: "ah ecco dov'è", scombinandoti tutto il punteggio.
    Perché tutti sanno che quando compare un dio in un survival horror, lo si deve sconfiggere ai punti.

Se non hai uno zaino protonico allora quella è l'unica chance

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    The Ball. Un puzzle in prima persona che ci vedrà muovere una grossa sfera per tutto il gioco tramite uno strano marchingegno, utile per lanciare la sfera oppure avvicinarla ad esso. Gli enigmi sono molto facili da risolvere e non ho mai trovato problemi (Portal è su un altro pianeta). Grafica con alti e bassi, lo strabusato UE3 non è stato sfruttato a dovere e lo si nota in molte ambientazioni, anche se fanno sicuramente la loro piccola scena. Doppiaggio italiano fatto da un moldavo, ho detto tutto. Bronzo.
    Ultima modifica di aXelfg; 11-11-2013 alle 22:03:15

damasosos92
    Ospite
    Mitico, finalmente ho di nuovo vinto qualcosa su Steamgifts Aggiungo FUEL

Ahmed3
    Ospite
    Vinto Darkest Hour su Gala Giveaway.

Call of Juarez: Bound in Blood è un diesel.
    Le prime ore di gioco sono piuttosto brutte, ma dopo aver fatto le misure alle coperture e ai duelli ci si inizia a divertire.
    Buon gioco. L'unico difetto è che mi sono beccato uno strano bug: alcune volte quando ricarico il livello lo schermo è tutto nero. Devo ritornare alla schermata principale è ricaricare il livello.
    Piuttosto scocciante.

Erik108
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    The Ball. Un puzzle in prima persona che ci vedrà muovere una grossa sfera per tutto il gioco tramite uno strano marchingegno, utile per lanciare la sfera oppure avvicinarla ad esso. Gli enigmi sono molto facili da risolvere e non ho mai trovato problemi (Portal è su un altro pianeta). Grafica con alti e bassi, lo strabusato UE3 non è stato sfruttato a dovere e lo si nota in molte ambientazioni, anche se fanno sicuramente la loro piccola scena. Doppiaggio italiano fatto da un moldavo, ho detto tutto. Bronzo.
    Eeeehi, c'è neessunooo? Ora che mi ci fai pensare devo ancora prendere tutti gli obiettivi

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato per l'ennesima volta Stalker Shadow of Chernobyl, anche se ormai lo conosco a memoria ho ancora una paura incredibile a scendere sotto X18, maledizione

Ah, rispondete ad una domandina veloce: ad un gamestop vicino a casa mia vendono un volante logitech G27 a 280€, penso nuovo () come prezzo è buono o volendo lo si trova a meno?
    Il prezzo non è nualla di che, nella media. Se trovi un G25 usato fai l'affare

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Come alcuni di voi sapranno ho breso Humble Bundle con i Fear, i Batman etc...
    Essendo da sempre uno sparatuttaro ho iniziato con FEAR2 (peccato non ci fosse anche l'1, dovrò recuperarlo...). E giocandolo mi sono ritrovato a dire "Cheffigo Battlefiled3!!!!!!1!!111!!!!!ONE!!!!". No sul serio, le famose animazioni FIGHEH!!!!!11!!! di BF3 c'erano già in FEAR2...

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Come diavolo si scala col rampino in Just Cause 2?
    Lancio il rampino, si attacca al muro ma se salto non succede nulla.
    Se lancio il rampino mentre salto a volte si slancia, a volte si lancia in aria e apre il paracadute.

WTF?
    *

Inviato da Galliani con un gomblotto

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Come alcuni di voi sapranno ho breso Humble Bundle con i Fear, i Batman etc...
    Essendo da sempre uno sparatuttaro ho iniziato con FEAR2 (peccato non ci fosse anche l'1, dovrò recuperarlo...). E giocandolo mi sono ritrovato a dire "Cheffigo Battlefiled3!!!!!!1!!111!!!!!ONE!!!!". No sul serio, le famose animazioni FIGHEH!!!!!11!!! di BF3 c'erano già in FEAR2...
    Ma dai, FEAR 2 è di una schifezza artistica e grafica impressionante.

Yay!

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    *
    Da quello che ricordo io se salti mentre sei appeso ad un muro lui fregandosene della leggi della fisica fa un "salto" verso l'alto, non funziona?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo io se salti mentre sei appeso ad un muro lui fregandosene della leggi della fisica fa un "salto" verso l'alto, non funziona?
    Mi pare di no. Salta e non fa nient'altro

Inviato da Galliani con un gomblotto

Bix91
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    A me piace, ma non lo considero un capolavoro... Se avessero permesso di immergersi piú nell'ambientazione... solo che ti senti di passaggio, guardandola dal finestrino...

Spedito con raccomandata
    Ecco, sono d'accordissimo su questo: hanno creato un ottimo background, un'ambientazione artisticamente azzeccata (mi ricorda parecchio Binary Domain) e una protagonista potenzialmente interessante, ma la trama è poco incisiva e soprattutto i personaggi secondari sono caratterizzati ai minimi termini.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Mi son preso Rogue Legacy, un po' caro ma avevo voglia di giocarlo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma dai, FEAR 2 è di una schifezza artistica e grafica impressionante.

Yay!
    Invece mi sta piacendo non poco. Sarà che provo sempre un nostalgico piacere nel vedere i medikit sparsi per la mappa...

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ecco, sono d'accordissimo su questo: hanno creato un ottimo background, un'ambientazione artisticamente azzeccata (mi ricorda parecchio Binary Domain) e una protagonista potenzialmente interessante, ma la trama è poco incisiva e soprattutto i personaggi secondari sono caratterizzati ai minimi termini.
    L'esempio più lampante è la cacciatrice di taglie Olga (la bionda con i capelli corti), che incontri all'inizio:

sembra chissà cosa, per come viene presentata.

Poi non la vedi più...

Pag 19 di 36 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo