[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Non sono buoni neanche come scacciapensieri? Talmente sono brutti?

Edit: Tomb Raider I, II e III a 2,49 dollah su GoG. Prendetelo tutti
    Ultima modifica di The Bonecraker; 18-11-2013 alle 12:52:07

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Non sono buoni neanche come scacciapensieri? Talmente sono brutti?
    Lasciali stare, loro non capiscono il tuo bisogno di giocarli per metterci la croce sopra, allora senti il buon Boris:

- Black Edition
    - Overdose
    - Resurrection
    - Redemption
    - Recurring Evil

E' l'ordine cronologico, l'unico ordine in cui io personalmente seguo le saghe.

Fonte: Wikipedia
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Lasciali stare, loro non capiscono il tuo bisogno di giocarli per metterci la croce sopra, allora senti il buon Boris:

- Black Edition
    - Overdose
    - Resurrection
    - Redemption
    - Recurring Evil

E' l'ordine cronologico, l'unico ordine in cui io personalmente seguo le saghe.

Fonte: Wikipedia
    Grazie per avermi capito.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Capisco benissimo tutto questo, però lo trovo profondamente sbagliato, portare un meccanismo che è un'astrazione matematica come il tiro di dadi dei gdr cartacei in un contesto "realistico" (da notare le virgolette) di un videogioco in prima persona. Comunque non è questo il punto, non voglio entrare nel merito del sistema di combattimento in se, il fatto è che anche nella famosa missione dei ratti, prima della gilda dei guerrieri di Balmora, quelli mi fanno il culo perché non colpisco niente con la spada per questo mi tocca farmare l'attacco con la spada fino almeno al livello 50 In ogni caso non è quello di cui sento il bisogno al momento, ho voglia si di un gdr ma anche di seguire una trama, per questo penso che passerò a the witcher
    Ma basta che usi l'abilità di armi con cui sei specializzato all'inizio, qualche pozione economica ed i ratti non sono un problema, io non ricordo tanta difficoltà però è sempre comico, m'immagino in una ipotetica realtà uno che scappa "Aiutoooo ci sono i ratti e gli squids che m'inseguono!"

Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    No grazie, sono tanto buono e simpatico ma se mi tocca avere a che fare con gente che non conosce il significato delle parole "idee" e "opinioni" divento una belva e non ci tengo a farmi trollare
    Tranqui

damasosos92
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Bella campagna finora.
    È piaciuta anche al Paglianti, secondo quanto diceva su fb.

E comunque, ho visto Yotobi giocare a Ghosts in live, e boh, a me la grafica tutto sto schifo non fa, anzi. Ok, non è ai livelli di BF4, senza dubbio, ma è una grafica godibilissima e mi piace sul serio.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    basta, ci rinuncio, dopo un paio d'ore di gioco archivio Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time: il gioco è un puzzle in cui ci sono passaggi basati sulla fisica che però non è stata implementata a dovere e puzzle in cui bisogna assemblare gli oggetti che non si assemblano in maniera ottimale; il peggio è che nella stragrande maggior parte dei casi le due cose sono pure combinate insieme.. per certi versi mi è capitato di riscontrare lo stesso problema di Crazy Machines, ovvero quello del dover riposizionare continuamente i pezzi per riuscire a farli funzionare a dovere, anche se qui non sono arrivato al ragequit; il problema comunque rimane: troppe volte il mezzo che si cercherà di utilizzare andrà in pezzi in maniera stupida e/o andrà modificato in qualche modo perchè saltare più in lungo e saltare più in alto richiede una inclinazione diversa dell'ombrello o un riposizionamento dell'elica. A poco servono i dialoghi simpatici se hanno l'ingrato compito di dover sorreggere, oltre ad un gameplay interessante ma fallato, anche un comparto tecnico abbastanza scarsino.
    Bocciato e tutti a casa.

P.S.: ringrazio comunque ancora Erik per avermelo passato tramite la promozione di Facebook al tempo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Erik108
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    basta, ci rinuncio, dopo un paio d'ore di gioco archivio Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time: il gioco è un puzzle in cui ci sono passaggi basati sulla fisica che però non è stata implementata a dovere e puzzle in cui bisogna assemblare gli oggetti che non si assemblano in maniera ottimale; il peggio è che nella stragrande maggior parte dei casi le due cose sono pure combinate insieme.. per certi versi mi è capitato di riscontrare lo stesso problema di Crazy Machines, ovvero quello del dover riposizionare continuamente i pezzi per riuscire a farli funzionare a dovere, anche se qui non sono arrivato al ragequit; il problema comunque rimane: troppe volte il mezzo che si cercherà di utilizzare andrà in pezzi in maniera stupida e/o andrà modificato in qualche modo perchè saltare più in lungo e saltare più in alto richiede una inclinazione diversa dell'ombrello o un riposizionamento dell'elica. A poco servono i dialoghi simpatici se hanno l'ingrato compito di dover sorreggere, oltre ad un gameplay interessante ma fallato, anche un comparto tecnico abbastanza scarsino.
    Bocciato e tutti a casa.

P.S.: ringrazio comunque ancora Erik per avermelo passato tramite la promozione di Facebook al tempo
    Non avrei mai dovuto passartelo però sei arrivato ad un paio d'ore, io l'ho mollato dopo 20 minuti

Bix91
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Oro ad Assassin's Creed 3.

Il finale mi è piaciuto.

Spoiler:
    Minerva deve essere una bella porch...etta

Marrone fumante a Ubilol.
    Sei ufficialmente nei guinness dei primati

La campagna di CoD Ghost si preannuncia molto interessante. Di sicuro di più di quella schifezza in BF4.

Yay!
    Io ho letto solo recensioni che ne parlavano male

Comunque per curiosità ho installato Overhaul 3.0 per Morrowind ed è un fottuto mattone, il gioco gira peggio di Skyrim

Erik108
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Comunque per curiosità ho installato Overhaul 3.0 per Morrowind ed è un fottuto mattone, il gioco gira peggio di Skyrim
    Rofl ma che impostazioni hai messo?

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione ;31889779
    La campagna di CoD Ghost si preannuncia molto interessante. Di sicuro di più di quella schifezza in BF4.

Yay!
    potresti giocarti mw2 e rivedere le stesse scene

Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk

damasosos92
    Ospite
    Guarda, mi è successa una roba del genere: ho messo le impostazioni medie, e praticamente mi sono ritrovato Morrowind a circa 18 fps Tanto che dopo 9 ore di gioco non ce l'ho fatta più e mi sono arreso. Dovrei reinstallare l'Overhaul e abbassare le impostazioni, ma finora mi è seccato farlo

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Lasciali stare, loro non capiscono il tuo bisogno di farti male e sprecare prezioso tempo che potresti impiegare per giocare videogiochi degni di questo nome

Bix91
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Rofl ma che impostazioni hai messo?
    Quando mi ha chiesto la configurazione ho indicato quella migliore, che corrisponde più o meno al mio PC

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    potresti giocarti mw2 e rivedere le stesse scene

Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
    Non è per nulla vero. Se siamo al solito bash the CoD annuale almeno elaborate.

Yay!

Erik108
    Ospite
    Quando mi ha chiesto la configurazione ho indicato quella migliore, che corrisponde più o meno al mio PC

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    E' strano, a me ha funzionato, solo nelle aree aperte mi faceva 30 fps però meglio di niente

Non è per nulla vero. Se siamo al solito bash the CoD annuale almeno elaborate.

Yay!

Tra l'altro sto vedendo che anche le testate più importanti hanno abbassato il voto classico a questo CoD, stavolta non è il solito caso di bash the cod a quanto sembra

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo