Lasciali stare, loro non capiscono il tuo bisogno di giocarli per metterci la croce sopra, allora senti il buon Boris:
- Black Edition
- Overdose
- Resurrection
- Redemption
- Recurring Evil
E' l'ordine cronologico, l'unico ordine in cui io personalmente seguo le saghe.
Fonte: Wikipedia
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Ma basta che usi l'abilità di armi con cui sei specializzato all'inizio, qualche pozione economica ed i ratti non sono un problema, io non ricordo tanta difficoltàperò è sempre comico, m'immagino in una ipotetica realtà uno che scappa "Aiutoooo ci sono i ratti e gli squids che m'inseguono!"
Tranqui![]()
basta, ci rinuncio, dopo un paio d'ore di gioco archivio Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time: il gioco è un puzzle in cui ci sono passaggi basati sulla fisica che però non è stata implementata a dovere e puzzle in cui bisogna assemblare gli oggetti che non si assemblano in maniera ottimale; il peggio è che nella stragrande maggior parte dei casi le due cose sono pure combinate insieme.. per certi versi mi è capitato di riscontrare lo stesso problema di Crazy Machines, ovvero quello del dover riposizionare continuamente i pezzi per riuscire a farli funzionare a dovere, anche se qui non sono arrivato al ragequit; il problema comunque rimane: troppe volte il mezzo che si cercherà di utilizzare andrà in pezzi in maniera stupida e/o andrà modificato in qualche modo perchè saltare più in lungo e saltare più in alto richiede una inclinazione diversa dell'ombrello o un riposizionamento dell'elica. A poco servono i dialoghi simpatici se hanno l'ingrato compito di dover sorreggere, oltre ad un gameplay interessante ma fallato, anche un comparto tecnico abbastanza scarsino.
Bocciato e tutti a casa.
P.S.: ringrazio comunque ancora Erik per avermelo passato tramite la promozione di Facebook al tempo![]()
Lord Skop's
potresti giocarti mw2 e rivedere le stesse scene;31889779
Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk