[126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 510

Discussione: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    per come la vedo io nella mia breve, finora, esperienza con entrambi i champ, è che garen inizia a spaccare i culi dal lv6, prima di allora è solo un enorme ammasso di hp con difese peraltro basse e un atkspeed ridicolo che devo fare attenzione a lasthittare

kayle è buono sin dal lv 1 per farmare, prendo E e uso il ranged per colpire dalla copertura della torre (o fuori da essa se sono in attacco), la passiva è qualcosa di bestiale per un pg che in teoria è support, una volta potenziato AP, atk speed e altre passive come wit's end (non ricordo il nome ita) praticamente diventa un tritacarne, almeno coi bot... quando inizierò a combattere contro avversari umani immagino sarà un altro paio di maniche. ma mi hanno sconsigliato di fare partite vere e proprie fino al 20, per i miei nervi più che altro lol

capito, quindi un jolly che però deve essere autosostenibile in qualche modo.. ho provato a piallare i mostri della foresta una volta, era meglio un piccone nelle palle..
    garen è uno dei top meno counterabili del gioco e gia a lvl 2 e in grado di zonare il 90 % dei top se trada al momento giusto, il problema di garen non é di certo la lane visto che top ha una delle laning phase piu forti del gioco e con il buff alla passiva é praticamente full vita sempre.kayle è forte top ma in tf per continuare ad essere forte necessita di posizionamento e del sapere fare hit & run cosa che praticamente non sanno fare manco i lvl 30 sotto il platino per bene.

il fatto che tu prediliga kayle è perche garen è melee e un melee top deve sapere quando tradare e come farmare, mentre con kayle farmi e pushi di ignoranza e di fatto non rischi nulla. il problema è che poi in tf con garen puoi andare di ignoranza che non fai grossi errori mentr con kayle no alla fine con kayle sfrutterai il 20-30% del potenziale mentre con garen molto di piu

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Balu Persli; 12-10-2014 alle 00:42:59

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Quel bel momento alla fine di una partita di 50 minuti in cui dai gli ultimi tre colpi al nexus sfruttando la passiva di sion

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Quel bel momento alla fine di una partita di 50 minuti in cui dai gli ultimi tre colpi al nexus sfruttando la passiva di sion
    appena fatto un baron steal esattamente cosi
    Riguardo Sion lo preferite Top o Jungler ? Rune ? Masteries ?

Registrato il
    10-02
    La cosa bella è che il resto del team era chissà dove, io ero solo davanti al nexus con ezreal avversario. Io colpisco il nexus, ignorando i suoi colpi. Mi uccide, ma lui viene ucciso dai superminion che si era tankato per tutto il tempo (genio!), io risorgo e sbam, fine.

IMHO comunque molto meglio top che jungle, anzi jungle non ce lo vedo proprio

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    ehi io ho 100% winrate con sion jungle
    in 2 partite
    con tutte le lane vincenti in entrambe

ok, forse non sono statistiche molto attendibili. ultare dalla inhib turret ed arrivare in lane come un treno però è troppo divertente rotfl

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    http://matchhistory.euw.leagueoflege...82468/24468846
    nameless, il tuo teemo support mi fa un baffo.
    dev'essere stata dura battere draven con meno danni del support e con malphite jungler con più danni di tutti.

Draven era mica serpe ceduto agli avversari per la disperazione?

Registrato il
    10-02
    state guardando l'altra semifinale?
    https://www.youtube.com/watch?v=BiuQ9WkrQ74

spoiler alert: uno dei due team sta sucando duro
    Ultima modifica di Valiant; 12-10-2014 alle 11:01:27

Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    i ranged sono i champ piu difficili da giocare perche per rendere richiedono nel 90% dei casi di padroneggiare meccaniche piu difficili quali per esempio l'hit&run per gli adc, oppure di essere bravi con gli skillshot e il posizionamento e di certo uno nuovo queste cose non le impara ulin fretta. i champ piu semplici da padroneggiare sono i tank bruzer ignoranti alla garen shen, ww che hanno skill a prova di retarded da piazzare e che comunque non richiedono chissa quale conoscenza sul posizionento per fightare.

fatto sta che garen a lv1 suca abbastanza in confronto a kayle, probabilmente diverso approccio al game da parte mia.. magari con ashe spacco direttamente i culi, oggi la compro e la uso un po'

pensavo di comprarmi riven ma costa troppo

Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    garen è uno dei top meno counterabili del gioco e gia a lvl 2 e in grado di zonare il 90 % dei top se trada al momento giusto, il problema di garen non é di certo la lane visto che top ha una delle laning phase piu forti del gioco e con il buff alla passiva é praticamente full vita sempre.kayle è forte top ma in tf per continuare ad essere forte necessita di posizionamento e del sapere fare hit & run cosa che praticamente non sanno fare manco i lvl 30 sotto il platino per bene.

il fatto che tu prediliga kayle è perche garen è melee e un melee top deve sapere quando tradare e come farmare, mentre con kayle farmi e pushi di ignoranza e di fatto non rischi nulla. il problema è che poi in tf con garen puoi andare di ignoranza che non fai grossi errori mentr con kayle no alla fine con kayle sfrutterai il 20-30% del potenziale mentre con garen molto di piu

se mi spieghi i termini grassettati mi fai un piacere..

also, qualche dritta sulle rune e maestrie? sulle seconde per ora vado a intuito, cercando di potenziare i punti di forza dei singoli champ, aumentando quindi l'atk speed di kayle e dando quella passiva per abbassare le difese, e aumentando la difesa di garen..

per le rune aspetto altri livelli o inizio a comprare marchi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Bella la media di game che mi capita sti giorni
    Spoiler:

Registrato il
    10-02
    Per Dark Angel:
    zonare: tenere l'avversario lontano dai minion per paura che possa morire sotto i tuoi colpi, essenzialmente
    tradare: da "to trade", cioè scambiarsi danno con l'avversario durante il corso di piccole lotte ingaggiate generalmente mentre si sta farmando; banalmente parlando, chi fa più danno al'altro durante i trade riesce a zonare l'avversario.
    TF: teamfight, lotte in cui partecipa tutto il team.

AH, non comprare rune finchè non sei a livello 20, quando sbloccherai le tier 3.
    Ultima modifica di Valiant; 12-10-2014 alle 11:11:01

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    fatto sta che garen a lv1 suca abbastanza in confronto a kayle, probabilmente diverso approccio al game da parte mia.. magari con ashe spacco direttamente i culi, oggi la compro e la uso un po'

also, qualche dritta sulle rune e maestrie? sulle seconde per ora vado a intuito, cercando di potenziare i punti di forza dei singoli champ, aumentando quindi l'atk speed di kayle e dando quella passiva per abbassare le difese, e aumentando la difesa di garen..

Ma adesso come adesso secondo me ti conviene giocare come capita senza proeccuparti troppo, prova prima i campioni che mettono gratis ogni settimana per farti un'idea dei diversi campioni/ruoli senza preoccuparti troppo del resto.

Per Riven fai come vuoi ma sappi che è uno dei campioni più complessi da padroneggiare.
    Per le maestrie anche mettile come capita tanto a livelli bassi non hai ancora i punti necessari per completare una pagina
    Per le rune fai come se non ci fossero fino a lv 20. (Esistono di 3 livelli, quelle di livello 1 e 2 sono inutili e non vale la pena comprarle).

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    ehi io ho 100% winrate con sion jungle
    in 2 partite
    con tutte le lane vincenti in entrambe

ok, forse non sono statistiche molto attendibili. ultare dalla inhib turret ed arrivare in lane come un treno però è troppo divertente rotfl
    Per 2 game è logico che non sono statistiche attendibili

Si ma al livello 1, devi solo lasthittare e basta, quando sei al livello 2, puoi iniziare a rompere le palle all'avversario!

Per le rune aspetta il livello 20 che compri quelle Tier 3, quelle prima sono inutili!

Per le maestrie a che livello sei? Se non sei livello 15 o sopra puoi mette dove ti pare i punti Che tanto cambia poco.

Per kayle: http://www.lolking.net/guides/83370

Per Garen: http://www.lolking.net/guides/170531

P.S.: Kyale non è un support
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Per Dark Angel:
    zonare: tenere l'avversario lontano dai minion per paura che possa morire sotto i tuoi colpi, essenzialmente
    tradare: da "to trade", cioè scambiarsi danno con l'avversario durante il corso di piccole lotte ingaggiate generalmente mentre si sta farmando; banalmente parlando, chi fa più danno al'altro durante i trade riesce a zonare l'avversario.
    TF: teamfight, lotte in cui partecipa tutto il team.

AH, non comprare rune finchè non sei a livello 20, quando sbloccherai le tier 3.
    ah ok, pensavo all'acquisto di item ^^

Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma adesso come adesso secondo me ti conviene giocare come capita senza proeccuparti troppo, prova prima i campioni che mettono gratis ogni settimana per farti un'idea dei diversi campioni/ruoli senza preoccuparti troppo del resto.

Per Riven fai come vuoi ma sappi che è uno dei campioni più complessi da padroneggiare.
    Per le maestrie anche mettile come capita tanto a livelli bassi non hai ancora i punti necessari per completare una pagina
    Per le rune fai come se non ci fossero fino a lv 20. (Esistono di 3 livelli, quelle di livello 1 e 2 sono inutili e non vale la pena comprarle).
    va bene, ho appena comprato sivir, vediamo che sa fare..

Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Per 2 game è logico che non sono statistiche attendibili

Si ma al livello 1, devi solo lasthittare e basta, quando sei al livello 2, puoi iniziare a rompere le palle all'avversario!

Per le rune aspetta il livello 20 che compri quelle Tier 3, quelle prima sono inutili!

Per le maestrie a che livello sei? Se non sei livello 15 o sopra puoi mette dove ti pare i punti Che tanto cambia poco.

Per kayle: http://www.lolking.net/guides/83370

Per Garen: http://www.lolking.net/guides/170531

P.S.: Kyale non è un support
    no? debuffa, cura, velocizza, rende invulnerabile, slowa... forse abbiamo concezioni diverse di support ma mi pare un ottimo champ da affiancare a un altro champ
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    no? debuffa, cura, velocizza, rende invulnerabile, slowa... forse abbiamo concezioni diverse di support ma mi pare un ottimo champ da affiancare a un altro champ
    E invece non lo è

Non devi leggere quello che c'è scritto sulle statistiche del champ.
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    10-02
    ah ok, pensavo all'acquisto di item ^^

va bene, ho appena comprato sivir, vediamo che sa fare..

Quando iniziai a giocare a lol kayle era abbastanza affermata come support, ma erano eoni fa e nel tempo si è più affermata come carry, visto che buildata ap/attackspeed fa i buchi .
    Il potenziale offensivo è mooooolto più alto di quello di supporto, non c'è dubbio.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo