[126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    ma che la smettano di prendere Zilean
    Quoto, completamente useless
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Ci sono un paio di Koreani challenger che pickano spesso Kayle support, non dite che non è buona basandovi solo sulle vostre esperienze personali dai Zilean così come Kayle è ottimo solo contro determinate team comp (quelle che si basano sul burstare qualcuno 100-0 e poi fightare 5v4 fondamentalmente)

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

ho creato un set di oggetti personalizzato sul profilo, ma come faccio a farlo apparire nella pagina del negozio per velocizzare gli acquisti?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Ci sono un paio di Koreani challenger che pickano spesso Kayle support, non dite che non è buona basandovi solo sulle vostre esperienze personali dai Zilean così come Kayle è ottimo solo contro determinate team comp (quelle che si basano sul burstare qualcuno 100-0 e poi fightare 5v4 fondamentalmente)
    kayle support è buono, l'ho giocato qualche volta e si è visto anche negli lcs con buoni risultati, con zilean la cosa è diversa
    E' molto più difficile da usare ed è molto più difficile e raro riuscire a trarre vantaggio dalla ulti ed usarla bene.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ho creato un set di oggetti personalizzato sul profilo, ma come faccio a farlo apparire nella pagina del negozio per velocizzare gli acquisti?
    quando apri lo shop accanto alla scritta racommanded c'è una freccia cliccala e ti si apre il menù con gli oggetti personalizzati
    Ultima modifica di miky87; 12-10-2014 alle 16:53:58
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    quando apri lo shop accanto alla scritta raccomanded c'è una freccia cliccala e ti si apre il menù con gli oggetti personalizzati
    ok grazie quando rientro ingame provo, adesso sto uscendo e non ho tempo per un'altra partita

comunque kayle mi sta piacendo sempre più
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    La cruda realtà. Io sto smurfando e i newplayer li ho visti giusto nei primi due match, ormai sono fisso matchato con altri smurf.
    io prendo new player a lvl 27 quindi non è vero che sono tutti smurf e gran parte degli smurfer sono bronzi tante che io che sono gold sono arrivato a 11 win di fila giocando solo teemo sullo smurf, anche jungler ma per la maggiore lo gioco mid sullo smurf dove è praticamente counterato da tutti in quella lane.

il livello è quasi sempre mediocre, ci sono degli smurfer ma quasi sempre sono piu scarsi dei nuovi. anzi a dire la verita io prendo anche parecchi 30 con migliaia di games che riescono a perdere contro gente che farma5 minion a minuto. il livello non è certo ingiocabile sotto il 30.

quelli che sugli smurf si lamentano della gente che smurfa è perche smurfano solo per stompare i nuovi e non ci riescono e si giustificano col fatto che contro sono smurf.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Balu Persli; 12-10-2014 alle 17:01:04

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    dev'essere stata dura battere draven con meno danni del support e con malphite jungler con più danni di tutti.

Draven era mica serpe ceduto agli avversari per la disperazione?

facile, poi fare il boss/bulletto del quartierino senza citare o taggare i diretti interessati
    Ultima modifica di Baffo.; 12-10-2014 alle 21:07:06
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Registrato il
    02-04
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio

facile, poi fare il boss/bulletto del quartierino senza citare o taggare i diretti interessati
    Di che stai parlando?

L'interessato è serpe e l'ho citato ed è solo una battuta per menarla tra di noi che giochiamo tutte le sere in normal for fun.

Ti abbiamo chiesto qualcosa?

Registrato il
    05-06
    Di che stai parlando?

L'interessato è serpe e l'ho citato ed è solo una battuta per menarla tra di noi che giochiamo tutte le sere in normal for fun.

Ti abbiamo chiesto qualcosa?
    Pluralis maiestatis?

S'era solo una battuta innocente, cerca di rendere più intuibile il tutto la prossima volta che a stò giro era facilmente equivocabile;
    non vorrei che il buon @SERPENTE915@ venisse preso di mira, per alcun motivo
    CHI RIMANE È COMPLICE

Registrato il
    02-04
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Pluralis maiestatis?

S'era solo una battuta innocente, cerca di rendere più intuibile il tutto la prossima volta che a stò giro era facilmente equivocabile;
    non vorrei che il buon @SERPENTE915@ venisse preso di mira, per alcun motivo
    Ma a te chi ha chiesto niente, serpe lo conosco dalla beta di questo gioco, non si offende lui della battuta devi intervenire te su cose che manco conosci?

ho risposto a nsame con una battuta su serpe visto che recentemente giochiamo spesso assieme noi 3 più misiddia e pure serpe sa di essere penoso visto che non gioca da eoni soprattutto in bot lane dove ogni games che lo supportiamo o ci facciamo supportare è una tortura per noi e lui stesso lo sa tant'è che nonostante spesso nascano discussioni più o meno accese, siamo tutte le sera a giocare e a menarcela a vicenda.

Serpe è abbastanza adulto da sapersi difendere da solo nel caso si senta offeso, anche se sa benissimo che la mia era una battuta per sfottere nsame che faceva lo sborone con lo score e quindi gli ho detto che probabilmente quello score derivava dal fatto che serpe era finito contro vista la sua skill attuale su lol che non per colpa sua è bassa.
    Ultima modifica di Balu Persli; 12-10-2014 alle 22:20:26

Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    quando apri lo shop accanto alla scritta racommanded c'è una freccia cliccala e ti si apre il menù con gli oggetti personalizzati
    mh nope non vedo quella freccia...

Registrato il
    05-06
    Ma a te chi ha chiesto niente, serpe lo conosco dalla beta di questo gioco, non si offende lui della battuta devi intervenire te su cose che manco conosci?

ho risposto a nsame con una battuta su serpe visto che recentemente giochiamo spesso assieme noi 3 più misiddia e pure serpe sa di essere penoso visto che non gioca da eoni soprattutto in bot lane dove ogni games che lo supportiamo o ci facciamo supportare è una tortura per noi e lui stesso lo sa tant'è che nonostante spesso nascano discussioni più o meno accese, siamo tutte le sera a giocare e a menarcela a vicenda.

Serpe è abbastanza adulto da sapersi difendere da solo nel caso si senta offeso, anche se sa benissimo che la mia era una battuta per sfottere nsame che faceva lo sborone con lo score e quindi gli ho detto che probabilmente quello score derivava dal fatto che serpe era finito contro vista la sua skill attuale su lol che non per colpa sua è bassa.
    è un amico tuo(?) e lo insulti ogni tre parole, mettendolo alla berlina in un forum......ok

penso che pick migliore non ci sia(e chiundo l'OT, prima che la moderazione debba intervenire)
    Spoiler:
    CHI RIMANE È COMPLICE

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Spoiler:

Finalmente posso abbandonare questo gioco di merda fino all'inizio della nuova season, minimo
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=982955

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334