[1]SoE presenta H1Z1 (Survival Zombie MMO)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]SoE presenta H1Z1 (Survival Zombie MMO)

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

[1]SoE presenta H1Z1 (Survival Zombie MMO)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: SoE presenta H1Z1 (Survival Zombie MMO)

Sito Ufficiale
    Pagina Steam
    Wiki

F2P (Early Access 19.90 Euro)

H1Z1 è il nuovo MMO Survival a base di zombie della SoE, attualmente in Early Access su Steam, nonostante sia ancora in alpha le features non mancano, sarà free to play alla release.

Di stampo Sandbox dovremo cercare di sopravvivere guardandoci le spalle da zombie e giocatori ostili, tra le features abbiamo wildlife, eventi atmosferici, possibilità di costruire basi partendo dalle fondamenta, veicoli, vari tipi di server, e tanto altro!

La storia Sono un sopravvissuto, e per buona sorte, merito o solo per fortuna sfacciata sono riuscito ad evitare di infettarmi in questi 15 anni. Ma i tempi sono sempre più difficili .. non fidarsi di nessuno è questo l'unico modo di sopravvivere. Qualcuno ogni tanto mi aiuta, mi chiedo che cosa li spinga a farlo. Quando mi si avvicinano, il mio primo pensiero è a quando le armi nizieranno a risuonare. .. la vita non è più quella di una volta ..
    H1Z1 lo chiamavano .. Una sorta di virus, io non ci credo. Per tutti noi sopravvissuti è stato una sorta di complotto, ma non ha senso avere pareri contrari. Chiunque siano stati gli infetti del focolaio iniziale sono morti in fretta .. è stato incontrollabile. Una volta iniziato non è stato più possibile fermarlo .. Allìinizio abbiamo anche avuto la possibilità di piangere la morte dei nostri figli, figlie, mogli .. le nostre famiglie. Dannazione, prima ancora di arrivare ai vicini .. erano tutti spariti. L'infezione iniziale ha mietuto migliaia di vite in tutto il mondo, ma poi quelle migliaia si sono moltiplicate in decine di migliaia .. e alla fine della prima settimana, in milioni erano morti e dieci volte tanto sono stati infettati. L'infezione non si trasmette per via aerea, per fortuna .. ma anche qualcosa come un semplice graffio da parte di una di quelle cose era sufficiente per infettare la vittima. ed ecco, la vittima è diventato un vettore della malattia, non si può più tornare indietro. Nessuna cura .. pochissimo tempo ... e nessuna speranza. Cosa abbiamo mai fatto per meritarci tutto questo?
    A questo punto faccio più vittime io fra coloro che sono ancora vivi di quanti possa ancora farne il virus. Sembra che tutto in questo fottuto mondo è pronto ad uccidermi. Non so bene quale sia il mio Karma, ma non riesco più a guardami negli occhi. In principio si trattava di trovare cibo e acqua, poi si è trattato di trovare un riparo e rifornimenti. Non abbiamo bisogno di pallottole d'argento, abbiamo bisogno di protezione. Una pistola significa sopravvivenza. Gli amici ... che cosa sono .. chi sono?
    Di questi tempi, un sopravvissuto solo è una preda, e quando sei preda, sei facile bottino. Anche noi, gli esseri umani, ci vediamo reciprocamente come oggetti e ostacoli. Non si sa mai quando stai per morire .. ma stai sicuro che verrai trattato come un animale .. Questo è quello che siamo ora .. assassini ..
    Le notti possono essere dure .. si ha realmente bisogno di accendere il fuoco. Un pasto caldo e un po 'di calore sono ciò che contribuire a sorpassare la notte a volte .. solo a volte però. Mantenere il fuoco nascosto è una sfida .. la luce attrae tutti dagli infetti agli altri sopravvissuti, e l'odore del cibo attira i lupi e gli orsi. A volte la pioggia si riversa giù troppo forte per poter tenere in vita anche solo un fiammifero .. Sì, le notti si rivelano sempre interessanti.
    H1Z1 - è il nuovo hard massively multiplayer online (MMO) della Sony Online Entertainment (SOE).
    Il gioco è ambientato qualche tempo dopo un'infezione che ha decimato l'umanità e si incentra sui player che lottano per la sopravvivenza quotidiana, dovrete preoccuparvi di tutto, dalle semplici azioni come trovare cibo e acqua o rifugio in una terra piena di zombie infetti all'interazione con gli altri giocatori e la possibilità di stringere nuove alleanze o farsi nuovi nemici. L'obiettivo principale del gioco è sopravvivere e quanto sareste disposti a fare per rimanere in vita.

H1Z1 avrà un elenco di funzionalità vario e complesso.

• Gioco di sopravvivenza Hardcore molto realistico. Chi ama una sfida realistica in un ambiente survival horror potrà trovarlo in questo gioco.
    • Gli ambienti interni e le aree esterne saranno completamente esplorabili. Vale a dire: saremo in grado di entrare in ogni edificio e zona ambientale.
    • Complesso sistema di alimentazione e meccaniche acquatiche. [Qualcosa che in altri giochi è difficile da trovare]
    • Salute del corpo nelle sue varie parti, temperatura, e sistemi di sostentamento.
    • Varietà di armi e strumenti utilizzati per sopravvivere.
    • Universo persistente, realizzato con il motore Forgelight [Planetside 2 e EverQuest Next], offrirà un mondo unico a migliaia di giocatori su un unico server.
    • Quando le risorse si ridurranno e giocatori saranno troppi, gli sviluppatori hanno già previsto di far espandere il mondo in cui si gioca.
    • La pioggia sarà un pericolo di notte, spegnendo torce e falò non protetti.
    • Una vasta gamma di oggetti artigianali, alcuni creati dai fan attraverso Studio Player
    • Il gioco includerà un sistema di airdrops che conterranno oggetti utili necessari per la sopravvivenza
    • Anche un solo zombie può essere un problema, in quanto potrebbe attirare l'attenzione di un'intera orda.
    • Sistema anti pirateri. Verrà utilizzato lo stesso sistema di Planetside 2.
    • Il gioco avrà un sistema di soglia fatica. Se il tuo personaggio si stanca, non sarà possibile eseguire determinate azioni.
    • I giocatori possono tagliare gli alberi o bruciarli e distruggerli così come altri elementi in gioco.
    • Saranno aggiunti dei server con regole alternative in una data successiva, elaborate tenendo conto delle opinioni dei giocatori.
    • Sistema di pesca che permetterà ai giocatori di catturare i pesci.
    • Opportunità di addomesticare gli animali.

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Il sacco gigante LOL

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    In giornata ce la facciamo una partitella? Così magari mi spiegate bene..

Inoltre, come si settano i comandi? Vorrei cambiare la visuale ma non succede nulla se clicco nelle opzioni per cambiare il comando..

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    comunque questo gioco possiede un comparto sonoro da oscar, le musiche ti metto proprio l'ansia e gli effetti sonori sono ben fatti, veramente complimenti alla soe
    Ultima modifica di Zell46; 2-02-2015 alle 10:43:53
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Registrato il
    02-05
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    In giornata ce la facciamo una partitella? Così magari mi spiegate bene..

Inoltre, come si settano i comandi? Vorrei cambiare la visuale ma non succede nulla se clicco nelle opzioni per cambiare il comando..
    I comandi per ora non credo siano settabili purtroppo..

Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    comunque questo gioco possiede un comparto sonoro da oscar, le musiche ti metto proprio l'ansia e gli effetti sonori sono ben fatti, veramente complimenti alla soe
    L'audio è fatto benissimo e ben calibrato, le musiche non sono invasive o afstidiose ma anzi contribuiscono molto all'atmosfera. questa è una cosa sottovalutata ma che il 99% delle SH indie non riescono a implementare nei loro giochi.

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Scrivete i vostri nomi in game. Io sono SteeeGV

Registrato il
    02-05
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Scrivete i vostri nomi in game. Io sono SteeeGV
    io MicheleITA e AerandirITA

Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Io MikyThePain

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Io MikyThePain
    Piccolo OT, tu per caso giocavi a minecraft? Se si dove e come perche il nome mi suona famigliare

Registrato il
    02-05
    Stasera dopo l 9 gioca qualcuno?

Registrato il
    02-05
    La SoE è stata acquistata da poche ore dalla Columbus Nova (società di New York), secondo il comunicato della sony, questo permetterà loro di avere maggiori risorse e l'indipendenza da Sony (quindi aspettiamoci conversioni dei suoi nuovi giochi anche per xbox ed altre piattaforme), ora si chiameranno Daybreak Game Company, ecco il comunicato ufficiale

Dear Players, Partners and Friends,
    Today, we are pleased to announce that we have been acquired by Columbus Nova, an investment management firm well known for its success with its existing portfolio of technology, media and entertainment focused companies. This means that effective immediately SOE will operate as an independent game development studio where we will continue to focus on creating exceptional online games for players around the world, and now as a multi-platform gaming company. Yes, that means PlayStation and Xbox, mobile and more!
    As part of this transition, SOE will now become Daybreak Game Company. This name embodies who we are as an organization, and is a nod to the passion and dedication of our employees and players. It is also representative of our vision to approach each new day as an opportunity to move gaming forward.
    So what exactly does this mean for you? It will be business as usual and all SOE games will continue on their current path of development and operation. In fact, we expect to have even more resources available to us as a result of this acquisition. It also means new exciting developments for our existing IP and games as we can now fully embrace the multi-platform world we are living in.
    Our games and players are the heart and soul of our organization, and we are committed to maintaining our portfolio of online games and pushing the limits of where we can take online gaming together.
    Thank you for your continued support. See you in game!
    The Team at Daybreak

Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Piccolo OT, tu per caso giocavi a minecraft? Se si dove e come perche il nome mi suona famigliare
    Si! Abbiamo giocato insieme

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    La SoE è stata acquistata da poche ore dalla Columbus Nova (società di New York), secondo il comunicato della sony, questo permetterà loro di avere maggiori risorse e l'indipendenza da Sony (quindi aspettiamoci conversioni dei suoi nuovi giochi anche per xbox ed altre piattaforme), ora si chiameranno Daybreak Game Company, ecco il comunicato ufficiale
    Non conosco Columbus Nova e non so se essere contento o no per la notizia. Il fatto di avere la sony dietro portava gli sviluppatori ad avere certe responsabilità, ora non so come e se cambieranno le cose.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    questi tizi possiedono altre software house?

Registrato il
    02-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    questi tizi possiedono altre software house?

No... Comunque sembra non ci sia stato nessun licenziamento, si parla di aumento di risorse e possibilita di lavorare anche su altre piattaforme senza troppi vincoli, vedremo, in nottata è in arrivo una patch

p.s. i soliti noti del forum (non facciamo nomi ) che scrivono teorie complottistiche su questa cosa

"Oggi abbiamo il piacere di annunciare di essere stati acquistati da Columbus Nova, un'azienda ben nota per i suoi successi nell'ambito della tecnologia, dei media e dell'entertainment. Dunque SOE opererà d'ora in avanti come uno studio di sviluppo indipendente, che continuerà a concentrarsi sulla realizzazione di eccezionali giochi online per gli utenti di tutto il mondo, anche in ambito multipiattaforma. Sì, ciò significa PlayStation, Xbox, mobile e altro ancora."

"Come conseguenza dell'acquisizione, SOE diventa Daybreak Game Company. Questo nome identifica chi siamo come organizzazione, ed è un riferimento alla passione e alla dedizione dei nostri impiegati e giocatori. Allo stesso tempo, rappresenta la nostra visione, quella di affrontare ogni nuovo giorno come un'opportunità per far progredire il gaming."

Secondo alcuni analisti, la vendita di Sony Online Entertainment da parte di Sony non è stata una grande sorpresa, visto che l'azienda non rientrava nelle attuali strategie della casa nipponica. Probabilmente l'entità dell'operazione non è stata particolarmente rilevante, anche se qui si entra nel campo delle speculazioni.

John Smedley, presidente della neonata Daybreak Game Company, ha commentato su Twitter l'acquisizione scrivendo in un primo momento "Non vedo l'ora di poter lavorare su Xbox One", e in un secondo momento "Tutti i nostri giochi sono ancora qui e continueranno a esistere."
    Ultima modifica di michele990; 3-02-2015 alle 00:01:21

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo