Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: SoE presenta H1Z1 (Survival Zombie MMO)
H1Z1 è il nuovo MMO Survival a base di zombie della SoE, attualmente in Early Access su Steam, nonostante sia ancora in alpha le features non mancano, sarà free to play alla release.
Di stampo Sandbox dovremo cercare di sopravvivere guardandoci le spalle da zombie e giocatori ostili, tra le features abbiamo wildlife, eventi atmosferici, possibilità di costruire basi partendo dalle fondamenta, veicoli, vari tipi di server, e tanto altro!
La storia Sono un sopravvissuto, e per buona sorte, merito o solo per fortuna sfacciata sono riuscito ad evitare di infettarmi in questi 15 anni. Ma i tempi sono sempre più difficili .. non fidarsi di nessuno è questo l'unico modo di sopravvivere. Qualcuno ogni tanto mi aiuta, mi chiedo che cosa li spinga a farlo. Quando mi si avvicinano, il mio primo pensiero è a quando le armi nizieranno a risuonare. .. la vita non è più quella di una volta ..
H1Z1 lo chiamavano .. Una sorta di virus, io non ci credo. Per tutti noi sopravvissuti è stato una sorta di complotto, ma non ha senso avere pareri contrari. Chiunque siano stati gli infetti del focolaio iniziale sono morti in fretta .. è stato incontrollabile. Una volta iniziato non è stato più possibile fermarlo .. Allìinizio abbiamo anche avuto la possibilità di piangere la morte dei nostri figli, figlie, mogli .. le nostre famiglie. Dannazione, prima ancora di arrivare ai vicini .. erano tutti spariti. L'infezione iniziale ha mietuto migliaia di vite in tutto il mondo, ma poi quelle migliaia si sono moltiplicate in decine di migliaia .. e alla fine della prima settimana, in milioni erano morti e dieci volte tanto sono stati infettati. L'infezione non si trasmette per via aerea, per fortuna .. ma anche qualcosa come un semplice graffio da parte di una di quelle cose era sufficiente per infettare la vittima. ed ecco, la vittima è diventato un vettore della malattia, non si può più tornare indietro. Nessuna cura .. pochissimo tempo ... e nessuna speranza. Cosa abbiamo mai fatto per meritarci tutto questo?
A questo punto faccio più vittime io fra coloro che sono ancora vivi di quanti possa ancora farne il virus. Sembra che tutto in questo fottuto mondo è pronto ad uccidermi. Non so bene quale sia il mio Karma, ma non riesco più a guardami negli occhi. In principio si trattava di trovare cibo e acqua, poi si è trattato di trovare un riparo e rifornimenti. Non abbiamo bisogno di pallottole d'argento, abbiamo bisogno di protezione. Una pistola significa sopravvivenza. Gli amici ... che cosa sono .. chi sono?
Di questi tempi, un sopravvissuto solo è una preda, e quando sei preda, sei facile bottino. Anche noi, gli esseri umani, ci vediamo reciprocamente come oggetti e ostacoli. Non si sa mai quando stai per morire .. ma stai sicuro che verrai trattato come un animale .. Questo è quello che siamo ora .. assassini ..
Le notti possono essere dure .. si ha realmente bisogno di accendere il fuoco. Un pasto caldo e un po 'di calore sono ciò che contribuire a sorpassare la notte a volte .. solo a volte però. Mantenere il fuoco nascosto è una sfida .. la luce attrae tutti dagli infetti agli altri sopravvissuti, e l'odore del cibo attira i lupi e gli orsi. A volte la pioggia si riversa giù troppo forte per poter tenere in vita anche solo un fiammifero .. Sì, le notti si rivelano sempre interessanti.
H1Z1 - è il nuovo hard massively multiplayer online (MMO) della Sony Online Entertainment (SOE).
Il gioco è ambientato qualche tempo dopo un'infezione che ha decimato l'umanità e si incentra sui player che lottano per la sopravvivenza quotidiana, dovrete preoccuparvi di tutto, dalle semplici azioni come trovare cibo e acqua o rifugio in una terra piena di zombie infetti all'interazione con gli altri giocatori e la possibilità di stringere nuove alleanze o farsi nuovi nemici. L'obiettivo principale del gioco è sopravvivere e quanto sareste disposti a fare per rimanere in vita.
H1Z1 avrà un elenco di funzionalità vario e complesso.
- Gioco di sopravvivenza Hardcore molto realistico. Chi ama una sfida realistica in un ambiente survival horror potrà trovarlo in questo gioco.
- Gli ambienti interni e le aree esterne saranno completamente esplorabili. Vale a dire: saremo in grado di entrare in ogni edificio e zona ambientale.
- Complesso sistema di alimentazione e meccaniche acquatiche. [Qualcosa che in altri giochi è difficile da trovare]
- Salute del corpo nelle sue varie parti, temperatura, e sistemi di sostentamento.
- Varietà di armi e strumenti utilizzati per sopravvivere.
- Universo persistente, realizzato con il motore Forgelight [Planetside 2 e EverQuest Next], offrirà un mondo unico a migliaia di giocatori su un unico server.
- Quando le risorse si ridurranno e giocatori saranno troppi, gli sviluppatori hanno già previsto di far espandere il mondo in cui si gioca.
- La pioggia sarà un pericolo di notte, spegnendo torce e falò non protetti.
- Una vasta gamma di oggetti artigianali, alcuni creati dai fan attraverso Studio Player
- Il gioco includerà un sistema di airdrops che conterranno oggetti utili necessari per la sopravvivenza
- Anche un solo zombie può essere un problema, in quanto potrebbe attirare l'attenzione di un'intera orda.
- Sistema anti pirateri. Verrà utilizzato lo stesso sistema di Planetside 2.
- Il gioco avrà un sistema di soglia fatica. Se il tuo personaggio si stanca, non sarà possibile eseguire determinate azioni.
- I giocatori possono tagliare gli alberi o bruciarli e distruggerli così come altri elementi in gioco.
- Saranno aggiunti dei server con regole alternative in una data successiva, elaborate tenendo conto delle opinioni dei giocatori.
- Sistema di pesca che permetterà ai giocatori di catturare i pesci.
- Opportunità di addomesticare gli animali.