[109] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [109] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

[109] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ho visto La buca di Cipr�.
    Avevo parecchio apprezzato l'opera prima di Cipr�, E' stato il figlio, ma questa volta non ci siamo proprio, un vero e proprio filmetto che ha poco da dire e che � salvato giusto da una vena stilistica un p� pi� ispirata (molto favolistica) di quello che si vede nella classica commedia italiana. Ma il resto � tutto mediocre, dal modo in cui si sviluppa la storia, portata avanti molto a caso e creando davvero poco interesse, alla caratterizzazione dei personaggi principali che restano sempre ancorati nel loro clich�, alcuni dei personaggi secondari funzionano bene ma i principali sono davvero dimenticabili anche e soprattutto perch� non sono supportati da interpretazioni degne (la Bruni Tedeschi non sa recitare proprio).
    Qualche guizzo (e qualche gustosa citazione cinematografica) ogni tanto c'� ma troppo poco, peccato perch� ci speravo in Cipr� ma forse questa volta ha tentato una via di mezzo troppo commerciale, spero che con il suo prossimo film possa tornare ai livelli della sua opera prima.
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Quando alla TV � passato il trailer e ho scoperto che era di Cipr� sono caduto dalle nuvole. Mi pareva proprio la classica commediola all'italiana, l'unica cosa a incuriosirmi era il nome del regista (bellissimo E' Stato Il Figlio). Beh, grazie per questo commento, un film che depenno immediatamente dalla lista di quelli da vedere al cinema. Peccato per�, perch� Cipr� si � ridotto a questa roba dopo quell'esordio cos� promettente?
    Al massimo se sei curioso vedilo pi� avanti ma puoi evitare tranquillamente di spendere soldi al cinema.
    Me lo chiedo anch'io perch� la scelta di questo progetto dopo un ottimo esordio come quello, spero non si perda per strana continuando a lavorare su progetti troppo commerciali.
    Ma perché esordio ? Ciprì aveva già diretto un sacco di roba. È anche un discreto regista e direttore della fotografia, purtroppo da quando si è separato da Maresco, che intanto continua a fare grandi film (vedi Belluscone), si è un po' perso per strada, per non dire peggio.

La Buca lo eviterò accuratamente. Mi ha fatto da subito una cattiva impressione, soprattutto per il cast, e chi lo ha visto me ne ha parlato malissimo.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Pardon, intendevo opera prima in solitaria.
    Comunque Belluscone dovrei vederlo lunedì (qui è arrivato in ritardo) e non vedo l'ora.

Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Ieri ho visto Wall Street (1987), che era sulla lista da molto tempo. Beh che dire, ora capisco perchè è ritenuto uno di quei cult che non tramonteranno mai ed il mito diabolico di Gordon Gekko. Inoltre tratta davvero di finanza, altro che Wolf of Wall Street. Poi che dire, Martin Sheen (padre) e Michael Douglas sono due tra i miei attori preferiti; bravissimo anche Charlie Sheen, pensate che all'epoca era solo ventiduenne
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Children of Men, bellissimo, il finale è. Da brividi.

Abbastanza sorprendente è ch le scene di azione siano fatte veramente bene, con i pochi scontri a fuoco resi molto meglio di vari AAA hollywoodiani.

Yay!

FaghErMejo
    Ospite
    Il Grinta. Decente ma niente di esaltante. Poi odio quando nei film dei bambinetti o bambinette di 14 anni parlano e ragionano come persone navigate

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Wall Street (1987), che era sulla lista da molto tempo. Beh che dire, ora capisco perchè è ritenuto uno di quei cult che non tramonteranno mai ed il mito diabolico di Gordon Gekko. Inoltre tratta davvero di finanza, altro che Wolf of Wall Street.
    Che non aveva assolutamente quell'intento infatti, e te lo dice proprio Di Caprio in una scena.
    Il punto più alto.

Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Che non aveva assolutamente quell'intento infatti, e te lo dice proprio Di Caprio in una scena.
    lo so lo so, ero io che ero andato al cinema convinto di vedere un film "serio" (passami il termine), invece di una black comedy quasi parodistica e con sfumature trash (per non parlare della lunghezza letale di certe scene ). Alla fine The Wolf mi è piaciuto, semplicemente non era quello che pensavo di vedere. Poi oh, di Scorsese mi sa che ho visto solo Shutter Island
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

mineral
    Ospite
    Ieri ho visto Wall Street (1987), che era sulla lista da molto tempo. Beh che dire, ora capisco perchè è ritenuto uno di quei cult che non tramonteranno mai ed il mito diabolico di Gordon Gekko. Inoltre tratta davvero di finanza, altro che Wolf of Wall Street. Poi che dire, Martin Sheen (padre) e Michael Douglas sono due tra i miei attori preferiti; bravissimo anche Charlie Sheen, pensate che all'epoca era solo ventiduenne
    Un consiglio, non guardare il secondo

McCarthy1992
    Ospite
    lo so lo so, ero io che ero andato al cinema convinto di vedere un film "serio" (passami il termine), invece di una black comedy quasi parodistica e con sfumature trash (per non parlare della lunghezza letale di certe scene ). Alla fine The Wolf mi è piaciuto, semplicemente non era quello che pensavo di vedere. Poi oh, di Scorsese mi sa che ho visto solo Shutter Island
    Rimedia.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma il topic di che film è???

cmq al minuto 1.50 che film è?

McCarthy1992
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio

cmq al minuto 1.50 che film è?

Che intendi?

Comunque quello a 1.50 sembra Jovanotti.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    anche a me

però mi ricordava qualche film

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-un-film/page2
    È un top topic, eh.