[42] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [42] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #1
    Garrett Master of Thieves
    Ospite

    [42] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [ANDROID] All About Apps

    Riaperture: [26] - [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]



    Applicazioni consigliate dagli utenti:

    Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

    E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

    SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

    Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

    Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

    Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

    Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

    Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

    Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

    File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

    Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

    Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

    Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

    Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

    Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

    Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

    Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

    Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

    Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

    Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

    Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

    Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

    Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

    E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

    Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

    Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

    In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

    Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

    Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).




    Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sono passato alla beta di facebook. Figo, hanno messo la riga delle opzioni in basso stile iOS. Se mettessero un floating button per avere le opzioni "scrivi post, foto e registrati" sarebbe una grandissima cosa.

    Dal Note 4, 6.0.1

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sono passato alla beta di facebook. Figo, hanno messo la riga delle opzioni in basso stile iOS. Se mettessero un floating button per avere le opzioni "scrivi post, foto e registrati" sarebbe una grandissima cosa.

    Dal Note 4, 6.0.1
    Io sono beta tester sul play store ma non ho la riga in basso

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Io sono beta tester sul play store ma non ho la riga in basso

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    Come sempre fanno un po' quello che vogliono, sarà una roba via server

    Dal Note 4, 6.0.1

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sono passato alla beta di facebook. Figo, hanno messo la riga delle opzioni in basso stile iOS. Se mettessero un floating button per avere le opzioni "scrivi post, foto e registrati" sarebbe una grandissima cosa.

    Dal Note 4, 6.0.1
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Io sono beta tester sul play store ma non ho la riga in basso

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    di punto in bianco mi è tornata al solito posto in alto, boh xD

    Edit: e vabbè mi trollano. Tornata in basso

    Dal Note 4, 6.0.1
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 17-08-2016 alle 13:36:51

  6. #6
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    BlackBerry Hub, parliamone. Qualcuno lo ha provato? Lo usate? Come vi trovate?

    Io l'ho installato da qualche ora e a parte l'effetto wow all'inizio ancora non riesco a trovargli una vera e propria utilità.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Perche quando compro un app non mi compare tra le opzioni di usare il credito googleplay?

  8. #8
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Perche quando compro un app non mi compare tra le opzioni di usare il credito googleplay?
    il credito deve essere maggiore del prezzo dell' app
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    il credito deve essere maggiore del prezzo dell' app
    ma lo è, ho quasi 6 euro di credito

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    il credito deve essere maggiore del prezzo dell' app
    Non è assolutamente vero puoi pagare con il credito Google play e il resto con i soldi tuoi.

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ma ci sono app che non puoi pagare? Perche non mi compare proprio tra le opzioni

  12. #12
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Ma ci sono app che non puoi pagare? Perche non mi compare proprio tra le opzioni
    Di solito è una spunta prima o sopra la scelta del metodo di pagamento

    Shot by Z3C

  13. #13
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero puoi pagare con il credito Google play e il resto con i soldi tuoi.

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    A me non è così. Per esempio ieri ho acquistato un app da 3€ e avevo 2€ di credito. E mi diceva a chiare lettere che non potevo pagare con il credito perchè era inferiore
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    A me non è così. Per esempio ieri ho acquistato un app da 3€ e avevo 2€ di credito. E mi diceva a chiare lettere che non potevo pagare con il credito perchè era inferiore
    Io ho acquistato un'app da 77 cent e avevo 12 centesimi di credito. Forse fa distinzione tra credito di rewards e credito delle schedine Google play? io avevo credito rewards

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato un'app da 77 cent e avevo 12 centesimi di credito. Forse fa distinzione tra credito di rewards e credito delle schedine Google play? io avevo credito rewards

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    Anche io ho il credito rewards, mah
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •