[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 37 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Sniper Challenge si trova gratuito in streaming su http://www.coreonline.com/ c'è anche blood money

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    prova a far partire semplicemente il setup di steam come Admin e vedi se va, se mai cambiandogli cartella di destinazione. quella procedura è una cosa avanzata per dare i permessi ad utenti non amministratori, quindi inutile nel tupo caso imho

Diablo 3?
    Ovviamente ya

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Parlavate della Focus e guarda un pò che coincidenza:

http://www.gamersgate.com/games?prio...q=focusweekend

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Parlavate della Focus e guarda un pò che coincidenza:

http://www.gamersgate.com/games?prio...q=focusweekend
    Vabbè, il weekly della settimana prossima è chiamatissimo

Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a provare la beta di BF4? A me continua a piantarsi...
    Guarda, i primi due giorni (1, 2 e 3 ottobre) più o meno si andava, tanta lag e vabbè, gioco pesantino ma quello me lo aspettavo, qualche crash ma sporadico, poi non ho giocato fino a ieri e dopo due o tre volte di fila che mi crashava senza manco riuscire a giocare mi sono rotto e non ho più provato.

Guarda sto thread e vedi se riesci a risolvere magari, io non ce l'ho fatta
    http://www.nononsensegamers.com/foru...ssue-fix.3417/

Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    L'unica truffa online io l'ho presa proprio qui su GV, pensa un pò. Nei primi tempi sul forum comprai una scheda video (8800 GTS, mi sembra) da un tizio che aveva anche molti post.
    Fui un pò fesso io, perchè lo contattati in privato chiedendo se avesse altre schede oltre a quelle che aveva venduto nel topic. Quindi facemmo una trattativa privata.
    Sto tizio si prese i 200 e passa euro e non spedì mai la scheda, creando mille scuse per giustificare il fatto che non avesse la ricevuta con il track del pacco e scaricando tutte le colpe sulle poste per averlo smarrito.
    Non so come, non so perchè, ebbi il colpo di culo di trovare un altro utente che era stato truffato da questo tizio in un altro forum, e chissà come, questo aveva pure il numero di casa. Così me lo diede avvisandomi che il tizio avrebbe fatto finta di non essere in casa e che avrebbe finto di essere il fratello. Così fu però mi bastò dirgli "devi dire a tuo fratello che deve restituirmi i soldi altrimenti lo denuncio" e dopo 5 minuti mi fece la ricarica.
    Adesso non lo vedo più in giro. Magari ha cambiato nick o magari sarà schiattato
    Invece un'altra volta, un altro utente mi diede un Soul Reaver 2 non funzionante, e ci incontrammo pure. Però vabè, lo avevo pagato 2€ e lasciai perdere.

Già, anche io ero stato truffato qui, roba di quasi una decina d'anni fa, avevo cercato di comprare due giochi per play 2 originali da un utente del forum e invece mi aveva spedito un dvd piratato, soldi persi

Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    raga segnalo hitman sniper challenge aggratisse: http://shop.tek.ag/de/Hitman-Absolut...Steam-Download

(il sito è solo in tedesco ma dovrebbe essere abbastanza intuitivo procedere)

vi arriveranno 3 mail, dopodichè nel vostro profilo troverete una key (sotto IHR KONTO)

quella key va inserita qui: http://sc.tek.ag/ loggandosi con i dati del vostro profilo squarenix

da li finalmente si riscatta la key attivabile su steam
    Che palle sti tedeschi... Puoi comprare i giochi 18+ solo dalle 23 alle 6, se lo volessi fare adesso dovrei mandare una scansione di un documento e poi loro mi dovrebbero chiamare per confermare il tutto, non ci penso manco, se stasera è ancora gratis ok, se no amen

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    prova a far partire semplicemente il setup di steam come Admin e vedi se va, se mai cambiandogli cartella di destinazione. quella procedura è una cosa avanzata per dare i permessi ad utenti non amministratori, quindi inutile nel tupo caso imho

Diablo 3?
    il setup non parte come admin è quello il problema anche nella proprieta non permette ciò

cmq ha tutti i permessi in ogni caso.

ho provato a cambiare cartelle ma niente..

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    È finita la pacchia, dalla "nuvola" non possono più acquistare gli italiani
    Vabbè, XCOM preso ugualmente da Steam, al doppio della cifra ma pur sempre ad un prezzo onesto.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Raga ma questo sito è affidabile? no perchè sarei tentato a prendere Blacklist....
    http://fast2play.it/tom-clancy-s-spl...-download.html

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    È finita la pacchia, dalla "nuvola" non possono più acquistare gli italiani
    Vabbè, XCOM preso ugualmente da Steam, al doppio della cifra ma pur sempre ad un prezzo onesto.
    Davvero? Fortuna che ho preso Anno2070 Complete poco meno di un mese fa a 8€

Se volete XCOM prendetelo in america, viene meno di Steam, ha i dlc e anche i giochi precedenti

[EDIT] Ehm scusa ma quando ti blocca nuuvem? Io sono nel carrello con un gioco a caso e m'ha solo chiesto telefono e indirizzo (farlocco) ma non m'ha bloccato...
    Ultima modifica di Nagass; 6-10-2013 alle 12:30:01

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Davvero? Fortuna che ho preso Anno2070 Complete poco meno di un mese fa a 8€

Se volete XCOM prendetelo in america, viene meno di Steam, ha i dlc e anche i giochi precedenti

[EDIT] Ehm scusa ma quando ti blocca nuuvem? Io sono nel carrello con un gioco a caso e m'ha solo chiesto telefono e indirizzo (farlocco) ma non m'ha bloccato...
    Lo so ma non mi va di trovare dati farlocchi, già è ben poco legale, figuriamoci così finiamola qui tra l'altro che non potremmo parlarne neppure.

Cavaliere Oscuro L'avatar di the.darknight1983
    Registrato il
    09-09
    Secondo voi conviene il teltale bundle pack che c'è su gamefly avendo già the walking dead?

Sent from my batPhone

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Raga ma questo sito è affidabile? no perchè sarei tentato a prendere Blacklist....
    http://fast2play.it/tom-clancy-s-spl...-download.html
    Si, è affidabile. Ci ho comprato qualche volta ed è andato tutto ok. Vai tranquillo, il codice key ti arriva 2 min dopo aver fatto il pagamento.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione Hell.Raiser Visualizza Messaggio
    Si, è affidabile. Ci ho comprato qualche volta ed è andato tutto ok. Vai tranquillo, il codice key ti arriva 2 min dopo aver fatto il pagamento.
    Ok graziee.. si ci sono un bel pò di sconti interessanti, ora vedo per Blacklist

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione the.darknight1983 Visualizza Messaggio
    Secondo voi conviene il teltale bundle pack che c'è su gamefly avendo già the walking dead?

Sent from my batPhone
    Costo? Ritorno al futuro a me è piaciuto molto e secondo me merita

Inviato da Galliani con un gomblotto

Cavaliere Oscuro L'avatar di the.darknight1983
    Registrato il
    09-09
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Costo? Ritorno al futuro a me è piaciuto molto e secondo me merita

Inviato da Galliani con un gomblotto
    18€ circa per ritorno al futuro, jurassic park, monkey island e walking dead (che ho già)....che dite aspetto offerte migliori?

Sent from my batPhone

Pag 33 di 37 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo