[112] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [112] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [112] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    Fast and Furios 7.

    mamma mia che schifezza, sicuramente il peggiore assieme al 4. Che poi il bel piano sequenza iniziale faceva ben sperare, invece....

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    E' stato il giorno dell'appuntamento annuale per The Lion King.
    Immenso, intramontabile e da FEELS come ogni fottuta ed ennesima volta. Zimmer in formissima poi, assolutamente perfetta l'OST.


    EDIT: Si parla già di "Oscar" per The Danish Girl. Ammetto di essere decisamente curioso a riguardo, Redmayne fa l'ennesima parte da Oscar facile
    Anche se si spera sia l'anno di Leo

  4. #4
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ma si Leo farà come Al Pacino che prenderà l'Oscar a 50 anni per una bella parte, ma la gente lo ricorderà per altro.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    SAN ANDREAS
    una boiata pazzesca... addormentato per metà film

    IT FOLLOWS
    carino, stressante ma non memorabile. da quello che ne avevo letto mi aspettavo qualcosa in piu'

    SINISTER
    a tratti inquietante, perde verso la fine, scontato

    THE LAZARUS EFFETC
    bello bello, mi ha spaventato e incollato allo schermo. finale pazzesco
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio

    THE LAZARUS EFFETC
    bello bello, mi ha spaventato e incollato allo schermo. finale pazzesco
    L'unico momento che mi ha fatto gridare:

    Spoiler:
    Il primo jumpscare con quel cazzo di urlo quando arriva il tizio con la maschera, Niko, vicino a Zoe.


    Il finale ha senso?

    Spoiler:
    Sembra che Eva sia riuscita ad iniettarle quella roba mortale, ma Zoe sopravvive lo stesso? Cioè è diventata immune ai "veleni" e giustifichiamo la cosa con quella misteriosa sostanza che l'ha fatta resuscitare? Ok...
    Ultima modifica di Aldo87; 7-09-2015 alle 15:54:26
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Lazarus Effect è pieno di spunti e idee ottime per la prima metà, quando esplora le possibilità del cosa accade quando si muore, purtroppo da quando la tizia respawna diventa un classico horror basato sui jumpscare e con la trama che si congela.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    L'unico momento che mi ha fatto gridare:

    Spoiler:
    Il primo jumpscare con quel cazzo di urlo quando arriva il tizio con la maschera, Niko, vicino a Zoe.


    Il finale ha senso?

    Spoiler:
    Sembra che Eva sia riuscita ad iniettarle quella roba mortale, ma Zoe sopravvive lo stesso? Cioè è diventata immune ai "veleni" e giustifichiamo la cosa con quella misteriosa sostanza che l'ha fatta resuscitare? Ok...
    mah bisogna capire cosa uno cerca in un horror
    io odio i jumpscare e quello è obiettivamente l'unico momento.

    fondamentalmente mi è piaciuto per la "verosimiglianza" e per l'atmosfera

    finale
    Spoiler:
    per me la sostanza non gliel'ha mai iniettata, è solo immaginato/vissuto nella realtà che gli ha fatto vivere Zoe
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  9. #9
    Rockette Morton
    Ospite
    Ho visto Honeymoon. Mi è piaciuto, peccato solo per la prima parte che è veramente moscietta, poi però si riprende alla grande.

  10. #10
    Dacya
    Ospite
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    mah bisogna capire cosa uno cerca in un horror
    io odio i jumpscare e quello è obiettivamente l'unico momento.
    Cosa? È strapieno di jumpscare.

  11. #11
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Cosa? È strapieno di jumpscare.
    Appunto, ne ho contati una marea solo nella prima mezz'ora. A parte questo, è un film assolutamente insignificante.

  12. #12
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Ho visto Mary is happy Mary is happy, il film suggerito da Intrinseco qualche pagina fa.
    Premetto che l'ho dovuto diluire in un paio di puntate perché non posso, causa malanno, stare seduta per due ore (la durata del film) e quindi ho perso per la strada un bel po' di pathos.
    Malgrado gli acciacchi, l'ho trovato assolutamente delizioso, anche se mi pare un attributo riduttivo. Fra tutti i film cosiddetti di formazione mi sembra molto più schietto e sincero di altri, anche perché forse non può essere considerato appartenente al genere in senso stretto.
    Geniale, affascinante e carico di interesse l'aver basato il tutto su 401 twitter, che vengono interamente riferiti, di Mary Malone.
    Grazie, Intrinseco^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  13. #13
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Ho visto ieri Jurassic world, madonna ma che merda

    Sono un fanboy del primo e gli perdono ogni minchiata, e non sono certo uno che poi si attacca a tutto in questi film, ma è proprio stupido, i bambini insopportabili, la figa è figa e basta, il macho non mi ha convinto, i cattivi sono penosi, e pure sto dinosauro non è che sia poi sta gran roba.

    L'unica cosa fica sono i raptor e il t-rex alla fine, per il resto bocciatissimo.

    Che male il cuoricino

  14. #14
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Cioè ma i combattimenti in The Raid 2?

  15. #15
    Bateman
    Ospite
    a proposito di Honeymoon (distribuito in home video da Midnight Factory) segnalo che nel catalogo ci sono i due film di Cattet/Forzani che meritano assai.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •