Un terzo trailer per Alice: Madness Returns

Il Paese delle Meraviglie cambia ancora una volta per mano di American McGee.

In nottata è apparso sul sito di American McGee un nuovo trailer per Alice: Madness Returns, atteso seguito dell’avventura horror ispirata al racconto di Lewis Carroll.

Il video mostra Alice che riposa beatamente su una grossa foglia di ninfea acquatica per poi andare a trovare il Bruco Blu, per l’occasione verdognolo.
Il Bruco però non trova di proprio gradimento la visita e si trasforma in una farfalla, dalle ali dipinte per formare un drago cinese (ricordiamo che Spicy Horse è uno studio prevalentemente cinese, con sede a Shangai) e sollevarsi minacciosamente in volo. In seguito appaiono due fenici infuocate (altro riferimento alla mitologia cinese) che devastano il paesaggio del paesaggio e introducono un té party a casa del Cappellaio Matto.
A differenza del maniaco ossessionato con la meccanica visto nel primo titolo della serie, questa versione del Cappellaio assomiglia più ad un semplice goblin, che ordina ad una teiera malefica di attaccare la povera Alice. Questa, ovviamente non più inerme come una volta, estrae la sua fidata lama Vorpal e contrattacca.

Alice: Madness Returns dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.