Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins, è in dirittura d’arrivo, presentando una storia incentrata, tra le tante cose, anche sulla seconda guerra mondiale, e sul fortuito intervento dell’Amazzone. La visione di altri registi, però, non coincideva esattamente con quello della regista.
Parlando con Empire, infatti, Joss Whedon, regista di Quella casa nel bosco e della serie cinematografica degli Avengers, ha parlato del suo progetto cancellato di Wonder Woman. Il film si sarebbe concentrato sulla storia d’amore tra la supereroina e Steve Trevor, e sullo scontro con degli spacciatori di Gateway City. Lasciandovi alle parole del regista, vi ricordiamo che il film di Patty Jenkins uscirà nelle sale nostrane il 1º giugno 2017:
“Ho lavorato molto su quel film e ha avuto un forte valore per me, ma non sapevo ancora se quello che stavo facendo sarebbe entrato in sintonia con la visione dello studio. Avevamo soltanto in mente dei film diversi, e con il costo che gira intorno a produzioni di questo tipo, non avrebbe mai funzionato.”
Fonte: Empire