Manca meno di un mese al debutto nelle sale cinematografiche di Wonder Woman e Warner Bros. ha rilasciato da poco il trailer finale del film sulla Principessa delle Amazzoni.
Dopo una serie infinita di spot tv, teaser e trailer, possiamo dare uno sguardo più complessivo alle avventure di Diana Prince. Forse anche troppo complessivo, dal momento che le immagini mostrate all’interno di questo nuovo trailer sono tante e variegate, seguendo una strada di promozione che ormai punta decisamente più sull’hype che sull’effetto sorpresa.
Allora godiamoci la Wonder Woman interpretata da Gal Gadot un’ultima volta, prima di vederla al cinema dal 1 giugno. Insieme a lei nel cast Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis e Danny Huston.
Ecco la sinossi ufficiale e di seguito il trailer finale:
“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”